Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    L'uomo non l'aveva presa bene. Evidentemente, rifletté Jeral mentre lo osservava dal trono, era qualcuno abituato ad essere la parte dominante con il più dei suoi interlocutori. Un uomo uso al comando che viveva secondo le sue regole. Un uomo, considerò, che sarebbe stata una sfida domare. Lo osservò gonfiarsi di potere ed urlargli contro la sua rabbia, mantenendo la sua aria sicura ed irridente. Qualche che fosse il potere dell'uomo, alla fine sarebbe stato lui a spuntarla. Ricavata da un eco lontano e dalla consapevolezza delle proprie capacità e della presenza di una missione da compiere, la sua certezza era inattaccabile.

    « Giochi di luce? Sbagli. », disse con fermezza. L'uomo mosse in avanti la sua lancia, dando vita ad una feroce corrente di vento dall'alta potenza distruttiva. Jeral alzò la mano destra, concentrandosi al contempo sulla voce roboante di quel vento arrabbiato. « Questo è vero potere. » Dalla mancina emerse una semisfera scintillante che intercettò il vortice e vi ingaggiò una violenta battaglia[Slot Tecnica Base][POT:70][Dimensione: Grande][Impronta Devastante]. I poteri dell'Immortale annichilirono la potenza di quel vento, la cui voce però, a contatto con l'elettricità, si dimostrò estremamente più dura e difficile da piegare[Flagello Naturale:-15 POT][Vento vs Fulmine: +10 POT]. Durò qualche istante, ma infine l'energia crepitante dell'Immortale prevalse. Jeral ed il trono su cui siedeva non furono toccati, ma lo stesso non si poté per parte della parete rocciosa circostante, scavata e danneggiata.



    « La ragione per cui tu non potrai mai nulla contro di me. »

    Nonostante le sue parole, all'Immortale non era sfuggita la insolita resistenza della voce del vento. Forse la combinazione di due diversi elementi era in grado di alterare gli equilibri in gioco. Non ebbe in ogni caso alcun momento per continuare la sua riflessione, perché l'uomo infranse con facilità ciò che rimaneva della sua ormai indebolita barriera elettrica e gli fu addosso. Fu senza dubbio rapido, ma non oltre le possibilità dell'Immortale. Gli occhi oceano di Jeral intercettarono il manorovescio in arrivo, frapponendo, ancora da seduto, l'avambraccio sinistro al colpo nemico. Benkei era stato più veloce, ma Jeral partiva da una posizione di vantaggio[I Slot Difesa][RIFL:700]. L'uomo si dimostrò pericoloso ancora una volta: il suo attacco si rivelò essere una qualche specie di illusione, che andò in frantumi al momento dell'impatto, dando modo alla reale offensiva di cogliere l'Immortale di sorpresa. E Jeral fu senza dubbio sorpreso. Ciò che gli venne in aiuto, checché Benkei potesse dirne, fu proprio il suo "giochetto di luce".

    In quel momento il corpo dell'Immortale era pervaso dall'essenza stessa del fulmine. Ogni sua cellula era attraversata dall'energia, e ciò lo rendeva immensamente potente, rapido e percettivo. I pozzi di acquamarina che erano i suoi occhi scorsero con chiarezza la figura percorsa dal chakra della lancia nemica diretta al suo stomaco. La mano destra, ancora tesa in avanti per la creazione della semisfera, si mosse rapida come la folgore per intercettare la parte legnosa dell'arma nemica. Il potere dell'Immortale si coadiuvò con quello del fulmine mentre microrganismi e licheni perivano inesorabilmente nella grotta, dando alla sua stretta una forza a dir poco sovrumana[II & III Slot Difesa][RIFL:900][FOR:900][Chakra Eretico: +3 tacche].

    I muscoli delle sue braccia, normalmente definiti ma di dimensioni nella norma, erano ingrossati oltre misura da quella immensa prova di forza. Serrò la mascella, mantenendo lo sforzo. I suoi occhi erano fissi in quelli scuri di Benkei, un uomo in quel momento accecato da un'ira che avrebbe solo portato alla sua disfatta. La punta della lancia, illuminata dal chakra del nukenin di Kusa, era ferma a circa dieci centimetri dal ventre dell'Immortale. Durò qualche attimo. Poi, sempre rimanendo seduto, Jeral tirò all'esterno con la destra, lasciando che la lancia scorresse ed infilzasse con violenza lo schienale del trono al di sotto della sua spalla.

    Tacque per qualche istante, sudando per lo sforzo effettuato. Ricorrere più volte all'energia naturale in un arco ridotto di tempo era estremamente difficile e sfiancante al tempo stesso. Se possibile da evitare, si annotò. La sua espressione, ad ogni modo, era una di sicurezza e vittoria: nonostante le sue ferite aveva fermato entrambi gli attacchi dell'uomo, pure rimanendo seduto su quel trono che si era conquistato.

    « Ora, », iniziò, ignorando le ragazza che scappavano ed i nukenin che indietreggiavano impauriti, « se ti sei sfogato a sufficienza.. », ed a quelle parole il suo corpo smise di luccicare ed emise un intento omicida così fitto ed intenso che ogni cosa in quella stanza sarebbe scomparsa dalla visuale delle vittime, lasciando solo spazio alla voce di Jeral ed alla paura più profonda e nera. « ..gradirei che tu realizzassi chi dei due siede su questo trono e che pertanto mi dicessi quanto desidero sapere. » Come la corruzione della realtà era una seconda natura, o forse anche prima, per l'Immortale, così era per la devastazione dello spirito altrui. E quella tecnica non era che l'inizio di ciò che avrebbe potuto fare ed avrebbe fatto.
    Con il tempo necessario, nessuno avrebbe potuto più fermarlo
    [Slot Tecnica Avanzata].

    OFF GAME

    Post dedicato al Flagello Naturale ed alle inaspettate difficoltà ad utilizzarlo quando gli elementi entrano in risonanza. Inizio inoltre ad allenare la capacità di utilizzare il Chakra Eretico ripetutamente in poco tempo :zxc:

    Al termine della fase difensiva, Jeral utilizza l'Intento Assassino
    Villaggio: Specializzazione Assassino
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'illusione si attiva entro un raggio di 15 metri dall'utilizzatore. La vittima vedrà la furia omicida dell'utilizzatore riversarsi sulla propria mente, paralizzandolo. La vittima non potrà utilizzare tanti slot azione e tecnica quanti slot azione e tecnica inutilizzati dall'utilizzatore; ogni grado di differenza tra utilizzatore e vittima riduce di 1 extra gli slot azione. Le azioni gratuite saranno difficili da sfruttare.
    L'efficacia è pari a 50; colpisce chiunque presente entro il raggio d'azione. Può essere mantenuta per massimo 2 round.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin-Tameshi
    [Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: MedioBasso]
    [Da Chunin in su]
    su tutti i presenti. Sacrifico tutti gli slot azione per potenziare l'effetto mortifero. In fase difensiva ovviamente ho sfruttato la Manipolazione della Forma.

     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.