Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Le Fiamme del Pavone Crudele]

    Non senza sforzo, lo Sconosciuto ora noto come Jeral deviò l'attacco di Benkei, mandandolo a conficcarsi pesantemente nel trono, strappando uno sguardo stupido al potente nukenin, che comunque sorrise appena. Non aveva dato il massimo delle sue potenzialità in quell'attacco, limitandosi per certi versi, nonostante avesse sferrato un attacco ben oltre le possibilità di un ninja qualunque. Sfogato a sufficienzo? Ho appena iniziato a divertirmi! In quell'istante dal corpo dell'uomo chiamato Jeral emerse, come un peso o una vibrazione, tutto l'intento omicida di cui era capace, investendo tanto Benkei quanto i suoi uomini.

    Le donne fuggite vicino all'ingresso persero direttamente i sensi, mentre tutti i fuorilegge di minor rango piegavano il ginocchio, schiacciati da quella potenza con l'eccezione di Takeo, che per quanto bloccato rimase stoicamente in piedi ad osservare quello che accadeva. Benkei, tanto abituato ad essere lui ad emettere l'istinto omicida, si ritrovò schiacciato per un istante da quelle ondate di puro potere che arrivavano dal suo bersaglio. Ci volle tutta la sua forza di volontà per serrare le dita sulla lancia e restare in piedi mentre l'uomo ora chiamato jeral sembrava sempre più grande e minaccioso davanti a lui, nonostante fosse seduto senza far niente di particolare. Intento Assassino, eh? Non male...quasi...allo stesso livello del mio. Disse, ed era palese quanto gli costasse riuscire a parlare in quella circostanza.

    Ma...non basta...con uno...come me. Certo, l'uomo chiamato Jeral stava invadendo con violenza la sua mente, ma la paura che generava era fittizia, completamente priva di un reale supporto, dato che la sua forza era più o meno paragonabile a quella del Nukenin. E Benkei conosceva bene quella sensazione, impiegando la sua forza per accantonare il più possibile quell'estranea sensazione di paura. Anche Yoshitsune...ci provava ogni tanto. Ma...io ho le mie carte da giocare! Agli occhi di Jeral, il potente Benek divenne se possibile ancora più spaventoso, con il chakra che letteralmente esplodeva dal suo corpo, e si trattava di qualcosa di reale, non di una illusione. Io..posso....spezzarti! [Loto - apertura 5° e 6° Porta - +2 tacche a Velocità / Loto della foglia (incalzare) +2 tacche a velocità]

    AHAHAHAHAHAHHAHAH!!!! Forte di quell'improvviso sovraccarico di energia, un euforico Benkei lasciò la sua arma, accorciando rapidamente la già breve distanza che lo separava dall'uomo seduto [Velocità Viola+8 tacche], per cercare di travolgerlo con una raffica di tre pugni ad altissimo potenziale, tanto rapidi che la frizione con l'aria li accese di fiamme brillanti e pericolose, mentre cercavano di colpire il volto (i primo e il terzo) e la bocca dello stomaco (il secondo). Una tecnica che solo un utilizzatore del Loto poteva mettere in atto, distruggendo tutto quello che capitava a tiro. perdipiù lo sconosciuto era seduto, e la lancia conficcata accanto a lui limitava le sue possibilità di movimento...sempre che riuscisse anche solo lontanamente a vedere quegli attacchi in arrivo! [Pavone del Mattino (3 Slot Azione, Potenza 20+10) - MedioBasso per attacco - Velocità Viola+11 tacche (+3 base, +3 Loto, +2 Porte, +3 impasto) Forza Viola +9 tacche (+3 loto, +3 porte, +3 impasto)]. Tutti quei colpi a segno avrebbero probabilmente mandato fuori combattimento lo Sconosciuto, ma esisteva sempre la possibilità che riuscisse a difendersi...o peggio ancora a reagire, anche se con l'assoluta velocità di quei tre attacchi consecutivi, probabilmente anche un attacco di sacrificio non avrebbe avuto grande efficacia.


    [Se in qualche modo fosse uscito indenne dall'attacco.]

    Notevole...davvero...notevole. Gli occhi di Benkei, fissi sullo Sconosciuto ora chiamato Jeral, si sarebbero accesi di una luce innaturale, facendosi poi completamente neri per un istante, come quelli dell'arciera alcune ore prima, mentre con un brusco gesto spezzava completamente la malìa dell'altro. Ma basta coi giochi! Speravo di non dover usare il potere del mio nuovo amico, ma tu mi ci costringi. Gli occhi erano tornati normali, ma l'Intento Assassino era stato annullato, e tutto intorno i Licheni avrebbero preso a crescere nuovamente, e così le piccole piante e le scorte di cibo, anche se sembravano in qualche modo diversi...la loro crescita era anomala...eccessiva...e perdipiù sembravano tinteggiati di nero.

    Provare a canalizzare nuovamente il Chakra Naturale avrebbe comportato un terribile dolore per Jeral, come se le energie accumulate fossero caotiche e prive di un senso di scorrimento, devastando il suo bizzarro sistema circolatorio [Dolore Grave diffuso ad ogni utilizzo]. Non amo troppo usare questo potere, ma mi hai dimostrato che devo andare al cento per cento per distruggerti...fare di meno non sarebbe corretto eni tuoi confronti, no? Così ti leverò anche quella stupida smorfia dalla faccia!. Avrebbe sfilato la lancia dal trono, puntandola poi contro lo Sconosciuto. Forza, proseguiamo. Intanto anche i Nukenin restanti si stavano alzando, ma sembravano agitati....quello chiamato Takeo avrebbe fatto un debole passo avanti. Benkei-sama...forse dovrebbe fermarsi...non ci serve un'altra giungla tossica...non dopo quello che è successo a nord...anche Yoshitsune in fondo... Sta zitto, sono concentrato. Sarebbe stata la secca risposta, una risposta che non ammetteva repliche.


    [Se lo sconosciuto avesse perso i sensi, o fosse "morto"]

    Strane immagini avrebbero affollato la mente dello Sconosciuto mentre era privo di sensi. Immagini di un uomo dagli occhi bianchi, di una tenebra infinita dalla quale si lasciava divorare, ma anche immagini di un paio di occhi completamente neri, se non per sottili venature biancastre, che ridevano soddisfatti. E poi quattro sagome in lontananza...una aveva un arco e sembrava una donna...la seconda una grossa lancia...la terza portava invece una lunga spada mentre l'ultima era del tutto indistinta. Qualunque cosa fossero, durarono un istante appena mentre si gettavano anch'esse nella tenebra più nera (eppure erano a loro volta composti da ombre!) E poi il dolore, bruciante, che pur non potendo sottomettere la carne restava vivo ed intenso nella mente, lacerandola e torturandola senza fine.

    Era forse il dolore della morte, ma che non poteva finire perchè intrappolato dall'immortalità del corpo?

    E cos'era quella sensazione di umido sulle labbra, accompagnata da un sapore mai provato prima...amaro ed al contempo bruciante...niente affatti piacevole eppure al contempo intrigante. Lo Sconosciuto, ora chiamato Jeral, si sarebbe svegliato di soprassalto al secondo contatto umido, trovando una voce ad accoglierlo. Ma dai...allora è vero che puoi resistere a ogni pestaggio. Divertente. Era l'uomo chiama Benkei, con una fiaschetta in mano, contenente quello stesso liquido che stava versando sulle sue labbra mentre era privo di sensi. Quando ho visto che respiravi di nuovo ho pensato che eri proprio un tipo interessante. Benkei fece schioccare il collo, per poi porgere la fiasca all'uomo chiamato Jeral. Allora, ora che abbiamo sbollito un pò e chiarito chi siamo, che mi dici di spiegarmi da dove salti fuori, e perchè tutte le piante qui intorno sono morte? Che ci facevi con quella troietta di Kusa? Scosse la fiasca. In cambio ti racconterò qualcosa anche io su Yoshitsune, visto che ci tieni.

    CITAZIONE
    Esplora più a fondo la tua immortalità e guarigione, o in alternativa scopri aspetti inquietanti di Benkei...usare il chakra naturale causa un dolore atroce al tuo corpo...trova un modo di riorganizare il tuo potere per evitarlo.

     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.