Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Gli occhi zaffiro dell'Immortale erano fissi su quelli nocciola scuro del nukenin, mentre quest'ultimo lottava per respingere la prepotente invasione nella sua mente. Jeral non poté che ammirare la strenua ed adamantina resistenza che l'uomo gli opponeva testardamente. La cosa, però, contribuì anche ad irritarlo. Come poteva un semplice mortale lottare con quella forza? E non si trattava nemmeno del suo bersaglio! Se l'esistenza di altri essere straordinari non era rara come aveva inizialmente creduto, significava che avrebbe dovuto fare più attenzione. Scegliere le sue mosse con cura. Padroneggiare quelle voci con perfezione assoluta.

    Concentrato in quella battaglia di intenti, Jeral osservò l'uomo che aveva davanti liberare un qualche potere sopito nel suo corpo, liberandosi dalla sua illusione e muovendosi ad una velocità impensabile. Agì d'istinto, attingendo alle risorse del mondo circostante con sorprendente naturalezza e liberando una violenta scarica elettrica da tutto il suo corpo. La caverna venne illuminata con violenza ed ombre inquietanti nacquero per qualche istante sulle pareti di roccia. La potenza del primo pugno, pure infuocato, fu completamente annullata dal violento e repentino rilascio di energia[Slot Tecnica Avanzata][Chakra Eretico][Impronta Devastante][POT:85]. Per i rimanenti due le cose andarono diversamente: il potere della scarica elettrica non fu sufficiente per bloccarli. L'intero corpo del nukenin fu però affetto dalla violenta forza liberata dalla tecnica di Jeral e così i suoi pugni, che per quanto rapidi come la folgore persero di forza, andando a segno con una violenza estremamente ridotta[FOR:825 - FOR:600 -> FOR:225][RES:600][2x Botta Lieve].

    Il trono di roccia fu sgretolato dalla potenza della scarica, e Jeral questa volta si alzò. Impressionante. Si sfiorò lo zigomo sinistro con la mancina. Niente più che un livido, come all'addome. Eppure, nonostante tutto, Benkei era riuscito a toccarlo. I due uomini erano ora in piedi nella grotta, a circa due metri di distanza l'uno dall'altro. Lo sguardo dell'Immortale era diverso. Serio, concentrato, senza più traccia di scherno.

    L'uomo parlò ancora e nonostante fosse più calmo una parte di lui cambiò ancora una volta: i suoi occhi si tinsero di nero, e Jeral avvertì qualcosa cambiare nel mondo circostante. Muschi e licheni da lui annichiliti poco prima tornarono a proliferare, ma in maniera strana: macchie nere li ricoprivano ovunque, dando a tutto ciò un aspetto che suscitava una sensazione negativa, di errore. Jeral tornò a fissare Benkei, dopo che questi ebbe terminato la sua breve introduzione su quella capacità. Il suo sguardo era di ghiaccio. Non gli era sfuggita la lancia che l'altro ancora il gli puntava.
    Alzò la mancina, esponendo il palmo.

    « Basta così. », sentenziò. La mano tornò al suo posto sul fianco. « Riconosco la tua forza. Non desidero una battaglia all'ultimo sangue. » In quel momento l'Immortale rilasciò l'illusione che ancora teneva prigionieri gli altri presenti nella grotta. « Come vedi, », continuò, indicando alle sue spalle con un cenno del capo,« non esiste più alcun trono. Collabora con me. Avremo entrambi ciò che desideriamo. »



    Lasciò trascorrere qualche lungo secondo. Si spostò poi a destra, mettendosi di tre quarti. « Diversamente, », riprese,« ostinati a continuare e dovrò smettere di limitarmi alla difesa. » Un cupo rimbombo di temporale risuonò per tutta la caverna, attraversando la roccia e la carne. Una lama grigia scintillante dall'aspetto minaccioso apparve nella destra dell'Immortale, a sottolineare la serietà delle sue intenzioni[Slot Tecnica Base][Rombo di Tuono].
    Solo uno stupido non riconosce il momento in cui fermarsi. E Jeral non aveva alcun utilizzo per simili individui.

    OFF GAME

    Utilizzo Kari
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore evoca istantaneamente attorno a sè una violenta scarica elettrica cilindrica in grado di annichilire qualsiasi attacco di potenza pari o inferiore a 50. Il raggio è pari a 1,5 metri. Chiunque vi entri in contatto verrà sbalzato violentemente a 9 metri di distanza dal punto di contatto con Forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Alto]
    per difendermi ed il Rombo di Tuono
    Speciale: L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste tramite la Tecnica del Richiamo, senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Richiede uno slot tecnica base. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono, a prescindere dal tempo atmosferico. A causa della risonanza con la spada, tutti i Raiton generati dall'utilizzatore assumono una colorazione nera con riflessi violacei.
    [Da Genin in su]
    per evocare la Lama delle Tempeste.

     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.