Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [L'uomo che era una giungla tossica]

    Oooh, prima mi insulti e poi, appena mostro i denti ecco che arretri spaventato come un gattino, eh? Se non desideri una battaglia all'ultimo sangue allora non dovresti nemmeno combattere! Ruggì, mentre un chakra contorto avvolgeva il suo corpo e la sua lancia, cambiandone i connotati fino ad ottenere un aspetto mostruoso ed al contempo carico di forza: sembrava quasi che gli fossero germogliate delle piante sul corpo, con foglie simili a una vera e propria criniera e parti della pelle ispessite e rigide quasi come fossero corteccia, mentre la lancia diventava nera e brillante al contempo, come carica di una sinistra energia vitale. In tutta risposta lo sconosciuto ora noto come Jeral mise mano alla sua spada, richiamandola dalla tempesta...si trattava di uno scontro tra due creature sovrannaturali, questo era fuori da ogni dubbio

    That_guy



    Ecco, ora sei più nelle mie corde. Sogghignò Benkei, serrando la stretta sulla sua arma, pronto all'offensiva, quando improvvisamente inarcò un sopracciglio. Strano però, il mio amico qui continua a incitarmi ad ammazzarti...finora se ne era rimasto zitto zitto da quando lo ho sottomesso eppure sembra che solo guardandoti stia andando su di giri. Beh, vorrà dire che lo accontenterò, pivello, anche se non mi sembra il caso di ammazzarti...preferisco farti chiedere perdono in ginocchio dopo aver confermato esattamente quante ferite riesci a prendere prima di crollare a terra. Puntò la lancia in avanti, contro la sua preda, preparandosi all'offensiva.

    E ora basta con i giochi! HA! E con un movimento tanto perfetto nella forma quanto rapido, cercò un brutale affondo al cuore dell'uomo chiamato Jeral, per poi ritrarre la sua arma e cercare un secondo attacco, identico ma che cercava come bersaglio l'addome. HAAA!! Con quella terribile velocità, ci sarebbe stato giusto un istante a separarli, e comunque l'uomo chiamato Benkei avrebbe sfruttato appieno la sua maggiore portata per spostarsi ed essere a tiro, in caso di schivate [Velocità Viola+9 tacche, Forza Viola+6 tacche - Potenza 50] E quindi avrebbe ritratto nuovamente la sua arma, che a ben guardare in ogni singolo movimento sembrava quasi spargere petali di fiori tutto intorno all'uomo chiamato Jeral: petali strani irregolari e come corrotti da quelle chiazze nere che germogliavano sui licheni in crescita nella grotta...una crescita esponenziale, apparentemente inarrestabile, con notevole preoccupazione dei sottoposti di Benkei.

    La lancia era appena stata ritrata e sembrava pronta per partire per il terzo, violento attcco, quando giunse un colpo simultaneo: da ciascuno di quei petali emerse un sottile stelo colmo di rovi, e tutti assieme cercarono di intrappolare l'uomo immortale in una stretta tanto rapida quanto dolorosa [Velocità Viola+8 tacche - Forza Viola+6 tacche - Potenza 30] mentre l'uomo chiamato Benkei avrebbe cercato il terzo affondo, immediatamente successivo, come per cogliere la sua vittima proprio mentre questa reagiva in qualche modo a quel tentativo di cattura, mirando al collo con precisione millimetrica [Velocità Viola+11 tacche, Forza Viola+6 tacche Precisione Viola+3 tacche - Potenza 75 (precisione)] E ORA LA CONCLUSIONE! Gridò al contempo, mentre quella sequenza di quattro attacchi si scatenava, rapidissima, contro l'uomo chiamato Jeral, l'immortale che brandiva il fulmine!

    CITAZIONE
    Entro 6 metri da Benkei viene costantemente emesso un Veleno Inalatorio di tipo Sfiancante Base I (Resistenza). Inoltre persiste l'effetto di contaminazione del Chakra Eretico, come nel turno scorso. Casomai perdessi i sensi, si attiva la condizione del post precedente, con il sogno e il risveglio con Benkei accanto.

     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.