Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    L'Immortale soppesò con un lungo sguardo le parole dissennate dell'uomo chiamato Benkei, che ormai era schiavo della rabbia e della gioia feroce di un duello all'ultimo sangue. Un uomo potente, ma con un limite ben definito: il suo carattere. Jeral riteneva che, se gli avesse mostrato la sua forza, l'altro avrebbe compreso di doversi fermare. Il fatto che dopo aver respinto i suoi attacchi per tre volte questi ancora non si fosse deciso poteva significare solo due cose: o non conosceva limiti, ed in quel caso non si sarebbe fermato sino alla morte, o Jeral non gli aveva mostrato abbastanza.



    « D'accordo. Questa volta sarò io a divertirmi. »

    Tutto sommato, anche se ferito e stanco, all'Immortale non dispiaceva l'idea di scatenarsi un po'. Vedere quel tizio gettare via tutte quelle energie lo aveva invogliato a buttarsi nella mischia con lui. Fece un passo avanti e ruotò il proprio corpo, offrendo questa volta il fianco sinistro all'avversario, che nel frattempo stavo assumendo un aspetto ancora più mostruoso. Piante e vegetali scuri gli attecchirono addosso, mentre la sua lancia si inscuriva a sua volta ed iniziava ad emanare una strana sensazione negativa. Jeral sorrise, divertito dalla situazione. Nessuna oscurità avrebbe mai potuto divorare la sua, quella in cui era nato e che si sarebbe portato dentro sino al compimento della sua missione.

    Le ultime parole che Benkei pronunciò prima di scagliarsi all'attacco lo colpirono, facendogli collegare l'oscurità di cui era stato testimone poche ore prima con quella di adesso. Possibile che l'uomo fosse posseduto, o perlomeno ospitasse, una di quei quattro fastidiosi Re ombra che a quanto pare ce l'avevano con lui. Il ritratto combaciava. Un motivo in più per non trattenersi, nei prossimi istanti. L'uomo, quasi trasfigurato dalla corteccia oscura e dalle foglie che coronavano il suo corpo come una criniera, si lanciò finalmente all'attacco, rapido e deciso. L'Immortale però per sua sfortuna sino a quel momento non si era limitato a respingere ed evadere i suoi colpi: aveva studiato il suo modello d'attacco con la lancia, ed ora lo conosceva piuttosto bene. Era forte e veloce, ma ripetitivo e poco fantasioso. Inoltre Jeral aveva già fatto la sua prima mossa: portandosi in quella posizione laterale, avrebbe potuto fare ciò che intendeva con il minimo sforzo.

    Sfruttò gli ultimi istanti per concentrarsi sulla natura circostante, in qualche modo turbata, ascoltarne la voce e soggiogarla al suo volere. Il fiume scorse nel suo corpo, coadiuvato dall'energia eretica esterna. Il colpo dell'altro giunse, rapido ma prevedibile. Jeral allungò la mano sinistra, già in posizione e pertanto in vantaggio, ma una terribile fitta di dolore sconosciuto gli mozzò il fiato, impedendogli di compiere la sua mossa[Dolore Grave]. Lo spasmo involontario di sorpresa se non altro lo aiutò, facendogli piegare leggermente in avanti il costato e facendo in modo che la lancia nemica non lo penetrasse. Sangue caldo macchiò la parete rocciosa alle sue spalle quando la lama nera gli aprì un brutto squarcio sulla parte sinistra della schiena[I Slot Difesa][RIFL:750][Squarcio Medio].



    Strinse i denti. Una furia terribile prese in poco tempo controllo sulla sua mente. Non gli importava nulla del dolore, per quanto intenso. E nemmeno di aver ricevuto un colpo dal tizio che doveva schiacciare. Era per le voci. Alimentate dallo strano potere del tizio, le voci si erano riunite in una sola e quando lui l'aveva sfruttata questa si era rivoltata e lo aveva morso. Il suo braccio destro iniziò a crepitare di energia violacea, mentre l'interezza del suo essere venne percorsa da una vampata di calore. Una rabbia che non aveva mai provato lo attraversò[Slot Tecnica Base][1x Chakra Eretico][Tecniche Rapide][Impronta Devastante]. Nella sua mente tramutò quella rabbia in una forza schiacciante, che scagliò addosso alla voce con violenza inaudita. Non gli importava se fino a quel momento era sempre stata libera. Non gli importava se era la voce della natura e del mondo. Lui era nato per dominarla e lei avrebbe dovuto obbedire! Nessuna alternativa era permessa. Nessuna ribellione tollerata. La schiacciò con violenza, attingendo alle sue forze con avidità. Il dolore fece per ripresentarsi, ma Jeral lo bloccò aumentando la pressione sulla voce, ormai quasi schiacciata. Nella grotta, la natura iniziò a morire ad un ritmo spaventoso. Benkei avrebbe potuto notarlo. Quei ridicoli petali che la sua lancia aveva liberato appassirono violentemente, mentre muschi e licheni divennero poltiglie informi.

    Il nuovo colpo di Benkei, consecutivo al primo, arrivò di nuovo con velocità. I sensi dell'Immortale però erano acuiti dal dolore e dalla rabbia e la sua posizione, ritrovata, questa volta si rivelò vincente. La mano sinistra venne percorsa dall'energia eretica e personale di Jeral, afferrando il manico della lancia e stringendo con forza immensa, superiore persino a quella dell'uomo[II Slot Difesa][1x Chakra Eretico][FOR:775]. Jeral aveva fermato l'attacco, ma non si accontentò di questo: tenne per qualche momento la presa ben ferma, resistendo alla forza di Benkei che voleva riprendere l'offensiva. Subito dopo si spostò sulla sinistra e puntellando i piedi lanciò un urlo, mentre il suo corpo si illuminava di energia violacea e strattonava con forza verso di sé[Slot Tecnica Avanzata].

    Il suo obiettivo non era quello di sottrarre l'arma all'uomo, ma quello di sbilanciarlo: contemporaneamente all'azione con il braccio sinistro, infatti, la destra, che impugnava un'arma ben più pericolosa di quella lancia, effettuò un colpo orizzontale che mirava con precisione millimetrica alla zona inferiore del costato destro dell'uomo[I & II Slot Azione][FOR:825][VEL:925 - OverCAP][AGIL:675][PREC:675][1x Chakra Eretico][Maestria Guerriera Offensiva][Maestria Combattiva Intermedia][Perfetto Conduttore][Cecchino]. L'intenzione era quella di aprirlo in due. Ciò che l'uomo, suo malgrado, avrebbe scoperto entro breve era la potenza terrificante di quel colpo, capace di aprire in due il carapace della più corazzata delle bestie[POT:290]. Attraversata da una terribile energia, la Lama delle Tempeste tentò di porre una brusca fine alla minaccia rappresentata da Benkei e dall'ombra che gli dava potere.

    Il suo jutsu elettrico che ora lo attraversava era, tra le altre cose, perfetto per alleviare il dolore. Questo, unito al martello incandescente con il quale continuava a tenere schiacciato quell'insolente coro di voci ribelli, aiutarono l'Immortale a dominare la situazione ed a poter agire come aveva pianificato. Era innegabile che il suo controllo sulle sue sinistre capacità stesse aumentando di ora in ora, ma ciò che lo rendeva speciale non era la possibilità che questi aveva di fare ciò che faceva. Era come lo faceva: un signore senza pietà, con un unico scopo in mente e che non lasciava spazio alcuno per tradimenti o obiezioni. Un tiranno dispotico a cui nessuno poteva ribellarsi.
    Inoltre, tutto ciò gli piaceva. Forse era per questo che quelle ombre lo detestavano così tanto. Forse, aveva considerato durante le precedenti ore di cammino, era proprio il piacere che lui ne traeva a farle soffrire. Quella era la chiave. Quello era il motivo per cui Jeral aveva scatenato un attacco di simile magnitudine contro Benkei: voleva che l'ombra soffrisse e si disperasse mentre la vegetazione moriva ed il mondo si frantumava. Quello era il suo regno, la sua realtà, e non avrebbe permesso ad alcun essere di contrastare il suo dominio.

    Il suo braccio destro pulsò di dolore una volta terminato il colpo, risentendo dell'estrema energia che lo aveva percorso[OverCAP -> Leggera alla Vitalità]. Nonostante questo, però, Jeral notò solo in quel momento un lieve intorpidimento nel suo corpo. C'entrava anche l'arte del fulmine che gli percorreva muscoli, nervi e sinapsi, ma c'era qualcos'altro. Qualcosa che non andava. Non si lasciò distrarre da quella considerazione per più di una frazione di secondo, muovendosi - nel caso Benkei fosse ancora vivo - per colpire quattro volte in rapida successione la lancia avversaria, che ancora stringeva. La Lama delle Tempeste avrebbe fatto il resto, riducendo l'arma nemica a brandelli[III, IV, V & VI Slot Azione][FOR:650][VEL:700][AGIL:675][PREC:675][Maestria Combattiva Intermedia][Acrobata]. Una volta terminato fece un salto laterale di qualche metro, recuperando spazio di manovra. Rimase in silenzio, fissando l'avversario con un sorriso beffardo. Colpito nell'orgoglio, nella forza e negli strumenti, cosa avrebbe fatto quello schiavo delle passioni che rispondeva al nome di Benkei?

    OFF GAME

    Utilizzo troppa roba per superquotarla tutta, quindi evito completamente :ghu:
    In ogni caso trovi tutto in scheda e sai trovarmi per eventuali chiarimenti :zxc:
    ____________

    Mi sono concentrato sul controllo della "voce" del Chakra Eretico, spremendone il potere per portare gli utilizzi fino a 3 per round.

     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1099 views
  Share  
.