Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    [La fine di uno scontro e l'Oblio]

    Mentre l'uomo chiamato Jeral veniva travolto dalla violenza del Palmo Distruttivo cercò, bisogna dargliene merito, di colpire in controtempo il suo avversario, ma tutto in quell'assalto era scoordinato, lento e complesso a causa dell'ingente danno, tanto che all'uomo chiamato Benkei bastò portare indietro la testa ed il busto per salvaguardarsi completamente, proseguendo così lo scontro. E tuttavia, quando alla fine sacrificò quasi tutta la sua forza per distruggere la Giungla Tossica che aveva generato involontariamente, non restavano che due uomini sfiniti a scontrarsi, senz'armi, in un duello a cui restavano ben poche scintille da generare. L'uomo che brandiva il fulmine scattò in avanti, finalmente feroce e bestiale come lo desiderava il brigante, ed impattò con le nocche sulla guancia di quest'ultimo che digrignava i denti con forza. Un pugno...si da...COSI'! Avrebbe detto quasi al rallentatore.

    Ed ecco che, in controtempo, per non dire in contemporanea vista la velocità, il pugno del brigante chiamato Benkei si sarebbe abbattuto sulla guancia dell'uomo chiamato Jeral, mentre un briciolo di chakra rafforzava i muscoli del collo quanto bastava per non farlo spezzare. Di certo quel suo pugno avrebbe potuto aprire un foro in una parete di marmo, ma in quel preciso contesto la sua forza era grandemente mitigata dall'impatto simultaneo...eppure in qualche modo pensava che l'uomo chiamato Jeral non sarebbe stato in grado di evitare il colpo. [Forza Viola+6 tacche - Velocità Viola+10 tacche].

    Dopo l'urto il brigante sarebbe arretrato un poco, barcollando con un'espressione di gioia feroce sul viso, prima di lasciarsi cadere all'indietro, schiena a terra, e restare così, sospeso tra la coscienza e la veglia, senza mutare minimamente quell sguardo euforico! Se poi anche l'uomo chiamato Jeral avesse perso i sensi, abbandonandosi ad un oblio silenzioso colmo della fatica e del dolore accumulati, ben presto per lui sarebbe giunto, silenzioso come un'ombra, un sogno.

    Strane immagini avrebbero affollato la mente dell'uomo che prima era Sconosciuto mentre era privo di sensi. Immagini di un uomo dagli occhi bianchi, di una tenebra infinita dalla quale si lasciava divorare, ma anche immagini di un paio di occhi completamente neri, se non per sottili venature biancastre, che ridevano soddisfatti. E poi quattro sagome in lontananza...una aveva un arco e sembrava una donna...la seconda una grossa lancia, molto simile all'aspetto del Brigante Benkei mostrato prima...la terza portava invece una lunga spada mentre l'ultima era del tutto indistinta. Qualunque cosa fossero, durarono un istante appena mentre si gettavano anch'esse nella tenebra più nera (eppure erano a loro volta composti da ombre!) E poi il dolore, bruciante, che pur non potendo sottomettere la carne restava vivo ed intenso nella mente, lacerandola e torturandola senza fine.

    Era forse il dolore della morte, ma che non poteva finire perchè intrappolato dall'immortalità del corpo?

    E cos'era quella sensazione di umido sulle labbra, accompagnata da un sapore mai provato prima...amaro ed al contempo bruciante...niente affatti piacevole eppure al contempo intrigante. Lo Sconosciuto, ora chiamato Jeral, si sarebbe svegliato di soprassalto al secondo contatto umido, trovando una voce ad accoglierlo. Ma dai...allora è vero che puoi resistere a ogni pestaggio. Divertente, siamo più simili di quanto pensassimo, anche se devo ammettere che sei un gran figlio di buona donna quando a buone maniere. Era l'uomo chiama Benkei, pesto e pieno di bende, con una fiaschetta in mano contenente quello stesso liquido che stava versando sulle labbra dell'uomo che brandiva il fulmine mentre era privo di sensi. Quando ho visto che respiravi di nuovo ho pensato che eri proprio un tipo interessante. Benkei fece schioccare il collo, per poi porgere la fiasca all'uomo chiamato Jeral. . Aveva diverse ferite ancora aperte e sanguinanti, mentre altre si erano chiuse (o perlomeno non macchiavano le bende) ed in altri punti ancora aveva strane protuberanze. Allora, ora che abbiamo sbollito un pò e chiarito chi siamo, che mi dici di spiegarmi da dove salti fuori, e perchè tutte le piante qui intorno sono morte? Che ci facevi con quella troietta di Kusa? Scosse la fiasca. In cambio ti racconterò qualcosa anche io su Yoshitsune, visto che ci tieni. E già che ci sei, non è che conosci il nome di quel bastardo che ha avuto la sfortuna di provare a rubarmi il corpo?

    CITAZIONE
    Per quanto mi riguarda l'addestramento è sufficiente per il livello II

     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1099 views
  Share  
.