Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Storia di Benkei e Yoshitsune]

    Mmmh...sia io che la troietta siamo di Kusa, anche se il mio clan era originario di Konoha. L'uomo chiamato Benkei bevve un sorso dalla fiasca, con un'espressione irritata. Eravamo nello stesso Team io, lei e Yoshitsune. Poi quando abbiamo deciso che Kusa ci andava stretta lei non era della stessa opinione e ha deiso che il suo stupido senso dell'onore le imponeva di ammazzarci tutti e due, senza nemmeno stare a sentire le nostre ragioni. Sbuffò. La stronza mi ha quasi ammazzato una volta con uno stupido agguato e da allora ci ha più o meno dato la caccia.

    Sfortunatamente è, o meglio era, fin troppo brava a nascondersi e darsi alla fuga. Due volte la avevamo anche data per morta. In uno scontro diretto non sapeva fare molto ma come supporto a distanza era estremamente pericolosa.
    Una nuova sorsata. Beh, ora quella spina nel culo è fuori dai giochi. Festeggiamo! Ed esultò con un ghigno feroce sul viso, restituendo la fiasca all'uomo chiamato Jeral.

    Se uno dei miei uomini è malconcio è solo perchè non ha saputo valutare chi aveva davanti. Aggiunse, inizialmente evitando la domanda sull'uomo chiamato Yoshitsune e sui suoi occhi cangianti e concentrandosi sulla seconda parte della domanda. Non è accaduto molto tempo fa. Stavamo saccheggiando un convoglio di mercanti quando improvvisamente una specie di fumo nero è uscito dalle piante e ci ha avvolto. Due miei uomini sono morti soffocati uno dopo l'altro e poi è stato il mio turno di sentirmi la gola stretta ed i polmoni invasi da quella "cosa". Inizialmente stavo per cedere mentre la mia mente veniva avvolta dall'oscurità...poi ho realizzato che in quel fumo c'era una presenza e la ho afferrata per il collo. Forse era più una battaglia mentale, ma fatto sta che mentre il mio corpo soffocava io stavo stritolando la sua misera esistenza... Benkei si scolò la fiasca con un lunghissimo sorso, quindi schioccò le dita per farsene portare una seconda. ...ed alla fine è stato lui a cedere per primo.

    Tu però sembri sapere di chi si tratta...o almeno di che cosa si tratti. O sbaglio? Perchè non mi dici il suo nome? Sono stufo di chiamarlo "cosa" o "ospite". Strizzò gli occhi avvicinandosi al viso dell'uomo chiamato Jeral. O forse mi nascondi qualcosa che invece dovrei sapere? Quale che fosse la risposta si sarebbe poi alzato, muovendo il collo per stirare i muscoli intorpiditi. Ora parliamo di cose serie...perchè cerchi quel codardo di Yoshitsune?

    Il bastardo è come me. Originario di Konoha ma cresciuto a Kusa. Sua madre era del clan Hyuga ma a causa di un incidente avuto da bambina i suoi occhi erano stati danneggiati irrimediabilmente ed aveva perso la vista. Lui era nato con gli occhi bianchi ma per qualche motivo non era in grado di risvegliare la sua Kekkei Genkai quindi la Foglia non ha mai ritenuto necessario reclamarlo. Dopo aver tradito io e lui abbiamo riunito questi disadattati e ne abbiamo fatto una banda, con l'intento di ritagliarci un pezzo di Ame non appena pronti....almeno finchè non è arrivato quello strano tipo col sorriso da stronzo e gli occhi che diventavano neri e bianchi.

    Ha insegnato a Yoshitsune la sua tecnica che a quanto diceva "solo uno Hyuga poteva sviluppare rinunciando per sempre al dono del suo sangue"...e poi quel codardo di Yoshitsune, col suo nuovo potere, ha deciso di abbandonarci tutti perchè non gli eravamo più utili. E' partito verso Ame da solo mentre il suo maestro ha detto che aveva da fare a Konoha...ha detto che doveva andare a ripagare un debito di sangue.
    A quel punto l'uomo chiamato Benkei tirò fuori una sigaretta dalla tasca e portandola alla bocca contusa, quindi la accese, respirando delle ampie boccate di fumo. Questo accadeva più di due mesi fa. Da allora non ho più avuto notizie di quel codardo di Yoshitsune o dell'uomo con gli occhi che cambiavano...come si chiamava? Uhm....mi pare Suiho, o una cosa dell genere. Suiho Hyuga, aveva detto.
     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1102 views
  Share  
.