Vuoto di Luna negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Circa due mesi dopo - Il Palazzo Dimenticato]

    Era una struttura priva di ogni vita, almeno all'apparenza, quasi come il cadavere ormai abbandonato di un edificio, o magari il suo fantasma. Distante abbastanza dalle tentacolari costruzioni di Ame e dalle sue luci che inutilmente cercavano di fendere le tenebre, quell'edificio a due piani costituiva un covo ideale, ma al contempo era stato scartato da quasi tutti i Nukenin della regione, tutt'altro che ansiosi di mettere piede in un luogo tanto pericoloso. Originariamente era stato pensato per essere il palazzo del Daimyo di Ame, ma ancor prima dei tempi di Hanzou e di Pain era successo "qualcosa" che aveva ghiacciato permanentemente le mura e le strutture circostanti...qualcosa di tanto orribile da aver fatto desistere anche i più grandi criminali di tutto il continente.

    Nessuno metteva piede al Palazzo Dimenticato. Nessuno parlava mai del Palazzo Dimenticato. E nessuno aveva mai osato dormire a meno di cento metri da quelle pareti ghiacciate.


    Almeno fino all'arrivo di Yoshitsune.


    500px-Ch484p12-13_Vandenreich_Base



    Un posto di merda. Mi sembra in linea coi suoi gusti....c'è un caldo terrificante e nonostante tutto quelle pareti sono piene di ghiaccio! Io dico che qualche Shinretsu ha dato di matto da queste parti. L'uomo chiamato Benkei non era venuto da solo, ma stranamente era stata una delle ragazze con cui si trastullava ad accompagnarlo, piuttosto che uno dei suoi sottoposti. Tra me e te possiamo radere al suolo quasi tutto, è stupido portarsi dietro delle mezze seghe, tanto vale avere qualcuno con cui divertirsi! Questa era stata la spiegazione per l'uomo chiamato Jeral, ed ora tutti e tre stavano appostati dietro una delle colossali costruzioni ad arco che si affiancavano all'ingresso.

    Nessuna sentinella, il caldo di un agosto che andava scemando nell'autunno e che nonostante tutto non scalfiva le lastre di ghiaccio che deturpavano quell'altrimenti sontuosa costruzione. Secondo le voci che avevano raccolto in quei due mesi Yoshitsune si era creato un pugno di alleati, stabilendosi in quel palazzo ed iniziando lentamente ad espandere la sua influenza su tutti gli altri Nukenin. Non era ancora abbastanza forte da imporsi sui gruppi o gli individui più pericolosi, ma con una mezza dozzina di seguaci cominciava ad acquisire un discreto peso su quell'enorme e bisunta bilancia che era Ame.

    Uuh, quanto ghiaccio. Ma perchè non entrate direttamente e distruggete tutto, Benkei-sama? Chiese la ragazza, una bionda particolarmente procace con il tono e l'acume di una gallina decapitata. Voi siete coooosì forte! E poi siete sempre contento quando distruggete qualcosa...mi piace tanto vedervi a quel modo... faceva scorrere lentamente le dita sulla pelle di lui, in una costante provocazione che però lasciava l'uomo chiamato Benkei del tutto indifferente. Non mi rompere.

    Da quando Yoshitsune ha preso lezioni da quelo Hyuga è diventato praticamente impossibile combatterlo faccia a faccia! Con un attacco diretto finiremmo solo per allertarlo ed a quel punto lui userebbe la sua tecnica per rendersi non percepibile e levarsi di torno...o contrattaccare. E' dannatamente abile con la sua spada.
    Uh, ma certamente non è forte quanto voi, Benkei-sama! Gli si strusciava addosso in maniera indecente, senza ottenere alcuna reazione, con sua palpabile frustrazione.

    Un solo ingresso, quello che vediamo. più una manciata di finestre, ma ho dato uno sguardo prima e molte sono sbarrate, non riusciremmo ad entrare senza far rumore. Tu hai in mente niente? Chiese infine all'uomo chiamato Jeral, che gli stava accanto. La totale assenza di sentinelle dimostrava un'assoluta arroganza da parte dell'uomo chiamato Yoshitsune o forse nascondeva qualcosa? Quale sarebbe stata la migliore linea di azione?

    In ogni caso, anche in seguito a diversivi all'esterno come esplosioni od incendi non sarebbe accorso nessuno fuori dal palazzo. Quel gelido silenzio in mezzo alla calura estiva non si sarebbe spezzato per così poco...e stranamente anche dopo aver guadagnato l'interno, ricoperto di ghiaccio su ogni mobile e superficie pur senza alcuna sensazione di freddo, in un modo o nell'altro il gruppo si sarebbe trovato di fronte solo un buon numero di trappole, in ogni forma e dimensione (che la stupida oca il cui nome è poco rilevante avrebbe fatto scattare spesso con la sua sbadataggine), ma non ci sarebbe stato nessuno ad accoglierli, anche se le percezioni dei due potenti ninja avrebbero realizzato che qualcuno era presente e li osservava, ma per qualche motivo sembrava sparire e mettersi in salvo un istante prima di venire scoperto...
     
    .
41 replies since 18/9/2012, 20:21   1099 views
  Share  
.