La Principessa e il Traditore

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Rimase in disparte, lasciando, ovviamente, lo spazio al suo amico di Kiri per parlare o portare onore ai suoi cari: si fidava, quindi rimase di spalle, cercando di non spiare ciò che veniva fatto davanti alla tomba; Preferì per passare il tempo farsi un giretto tra le tombe, dando un'occhiata a chi c'era e chi non c'era: lìnon vi erano i suoi genitori, ma molti dei suoi compagniche aveva lasciato in battaglia, molti delle reclute delle mura morte durante il lavoro, molti ninja che aveva allenato e che in missione aveva perso la vita.
    La passeggiata lo portò a ricordare quando aveva messo insieme il team di Konoha, composto anche dalla sua allieva Shay Hyuga, e del momento in cui finì d'esistere per la morte di uno dei membri, forse quello che aveva avuto un incontro sbagliato lungo il suo cammino: forse non erano stati i serpenti di Orochimaru, forsi invece si, ma lui non l'avrebbe mai scoperto.
    Continuò lungo una delle rocce commemorative più importanti in quel luogo.
    Si trovava lungo l'infinita fila di lapidi bianche posizionate a terra, una costruzione di roccia nera e con sopra numerosi nomi di ninja valorosi: loro eran pura ispirazione per il ragazzo, ninja che aveva dato tutto per Konoha, ninja che avevano meritato con la loro morte di vivere nelle memorie di tutti avendo un posto in quel luogo; Sperava di non finirci molto presto, anzi, di non finirci affatto e di continuare la sua vita dentro la Foglia per gli anni a venire.
    Si ricordo nel frattempo che avrebbe dovuto indire pure la riunione dentro Konoha: ora come ora il villaggio era paragonabile a una fortezza senza senso, qualcosa che aveva le fondamenta ma non ancora le mura; Avrebbe dovuto recuperare più soldi possibile e più gente possibile, per costruire e potenziare la sua casa, almeno finchè aveva il potere di amministratore: era sicuro che i piani alti si sarebbero accorti della presenza, prima o poi, di Itai a Konoha, quindi doveva agire subito sfruttando la sua carica, sperando che non gli venisse tolta per quella gitarella. Per come l'amico aveva bisogno di questo viaggio per commemorare i suoi genitori, avrebbe abbandonato il suo posto di amministratore subito se il consiglio l'avesse valutato troppo pericoloso: Konoha stava diventando una gabbia di matti, cinici e senza cuore.
    Se fosse diventato Kage, avrebbe cambiato tutto ciò, questa era una promessa.
    Comunque, dopo un pò la voce del suo amico rieccheggiò dentro alla zona, richiamando l'attenzione di Ryouji: un'altra persone era dentro quel luogo e come il Kiriano, sembrava immersa nel portare omaggio a qualche caro defunto. Non ne ho la più pallida idea...comunque non è difficile vedere visitatori in questo luogo. Disse, girandosi verso la ragazza e osservando la scena: non voleva importunarla, non sarebbe stato giusto.


     
    .
8 replies since 18/10/2012, 16:51   161 views
  Share  
.