Ombra e Fiamme

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [L'intervento di Konoha]

    L'attimo di lucidità in cui Raizen estrasse la spada fu accolto con un sorriso divertito da parte del folle amministratore. Oh ma guarda...l'animaletto finge di saper usare gli oggetti degli uomini...ma che carino... E nonostante tutto il suo sguardo si fece appena più serio: anche senza code la velocità e la forza del Jinchuuriki non erano da sottovalutare, specialmente con una spada in mano. Ma questo non basta a renderti un combattente decente! Scattò in avanti, solo per trovarsi di fronte ad una piccola sorpresa: la spada che cadeva a terra e alcuni sigilli, legati a un jutsu che conosceva benissimo...ma che non si sarebbe MAI aspettato da una bestia priva di controllo. Ma questo non è... Le scariche elettriche proiettate dalle mani di Raizen si gettarono, fameliche, contro le gambe di Drake, bloccando la sua avanzata e facendolo cadere a terra!

    Il tempo di un secondo e la spada nuovamente impugnata avrebbe tranciato la sua gola, schiava della furia demoniaca che, per quanto attenuata ancora non avrebbe permesso una scelta cosciente così critica! Ma una folata di vento intercettò il Jinchuuriki, rigettandolo indietro, mentre almeno tre o quattro ninja si facevano avanti ed i cloni di Drake svanivano. Eccoci! SIAMO ARRIVATI RAIZEN! DOVE STA IL TESORO? O NON ERA UN TESORO CHE DOVEVAMO TROVARE? E PERCHE' ATTACCHI DRAKE??? Hoshikuzu aveva finalmente raggiunto il gruppo dopo aver chiamato una manciata di ninja della foglia a suo supporto! Una squadra speciale pronta ad intervenire, che certo non si sarebbe aspettata di trovare il Kyubi ed il suo nuovo contenitore...

    jpg



    IKIGAMI! Allora avevo ragione a pensare che ci fossi tu di mezzo!! Ed ora attacchi anche un amministratore? Dannata bestia!! Lo stesso ufficiale che indagava sulla scomparsa del vechio aveva finalmente trovato un colpevole, anche se questi era temporaneamente sigillato dentro Raizen...e non sembrava propenso ad ascoltare spiegazioni...in tutto ciò Drake perse i sensi (un pò troppo comodo, visto che non avrebbe dovuto dare spiegazioni) mentre Omoi si sarebbe subito messo in mezzo Il Kyuubi è sigillato! Non c'è bisogno di usare la forza! Ragazzo, disattiva la tecnica prima che qualcuno si faccia male! Hoshi sarebbe stato dalla sua parte

    Una volta spiegata la situazione la strana follia dell'amministratore sarebbe stata in prima battuta associata al veleno delle trappole, anche se ulteriori indagini erano quantomeno necessarie...e poi c'era il grande segreto del Kyuubi e di un Jinchuuriki creato illegalmente, all'insaputa di tutti...ma Raizen ormai era stato visto ed ora il Villaggio sapeva esattamente dove si trovava la Volpe a Nove Code.

    Restava solo da vedere cosa avrebbe fatto Konoha con questa scoperta...

    CITAZIONE
    Ritengo la giocata conclusa e l'addestramento per il livello II superato.

    Aspetterei un poco per aprire il livello III, così da dare a Fenix la possibilità di giocare un pò di Volpe, magari in qualche free.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,983
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Voto di Silenzio







    Seguendo la voce di Omoi Raizen disattivò nuovamente la tecnica, seppure dal suo volto pareva che fosse in procinto di riattivarla.

    Ma stai zitto, deficiente!
    Arrivi troppo tardi come tuo solito e spari sentenze a destra e a manca, l’occhio che ti manca ha decisamente influito sulla qualità della tua vista!
    Prova a vedere chi sono i feriti e dimmi un po’ chi combatteva chi!


    Tuttavia le poche parole bastarono solamente a non farlo malmenare, fu comunque portato al cospetto degli amministratori, un trio con cui aveva già avuto a che fare più di una volta, e mai per un allegra bevuta al bar o uno spuntino al chioschetto del ramen, e spesso la cosa pesava sul giudizio che avevano su di lui.

    Immagino tu abbia parecchio da spiegarci, anche questa volta, Raizen.

    Il Colosso sbuffò, stanco, parecchio stanco, quell’ultima giornata era stata a dir poco estenuante e a dirla tutta non aveva una gran voglia di raccontarla per filo e per segno, ma doveva.
    Partì dall’origine, al primo contatto che la volpe stabilì con lui, passando per la morte del vecchio e finendo con lo scontro avuto con Drake.


    Questo è per ridurla in pillole, mi sono semplicemente occupato nella maniera più rapida possibile di un problema che stava per diventare troppo grande.
    Di solito si è felici quando si fa vivo un nuovo jinchuriki no?
    Perché non state festeggiando?


    Chiese con ironia, per poi tornare serio.

    Non so cosa abbia Drake, ma quel suo strano comportamento mi sembra strano che fosse dovuto al veleno, ma non ricordo il tutto troppo bene, bisognerebbe chiedere ad Omoi.
    Per il resto, vi chiederei di tenere segreto il mio ruolo, ne sono a conoscenza un pugno di persone, e tali devono stare, non che ci siano troppi motivi a riguardo, semplice vantaggio strategico che immagino possiate ben cogliere pure voi.


    Concluse prima di alzarsi nel silenzio generale, pareva che tutti avessero accettato quel fatto, e da quel grave silenzio pareva avessero anche accettato di tenerlo nascosto, a malincuore o meno, ma ormai era così, quell’elemento poco controllabile era diventato una delle armi più potenti che la foglia avesse mai avuto tra le sue fila. Ma se non altro la sua fedeltà al villaggio era indubbia.
     
    .
46 replies since 25/10/2012, 22:14   790 views
  Share  
.