[Gioco] Spore, Parte II

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Raizen

    La "mummia" come l'aveva chiamata Raizen rispose alla sua domanda con una voce contenente un'immensa disperazione.

    Siamo sempre sorvegliati. Sono ovunque. Anche dentro la tua testa. Non c'è scampo.

    Piano piano, nel tempo, le forze sarebbero tornate al ninja di Konoha che, se avesse voluto, si sarebbe potuto ergere a sedere o a stare addirittura in piedi.

    La cella era totalmente buia, tranne per una fiebile luce che proveniva da una lampadina sul soffitto. Avrebbe potuto vedere come la cella, di 5 metri per 5, fosse circondata da un resistente muro di pietra per tre lati (più soffitto e pavimento) mentre il quarto era composto da pesanti sbarre di ferro. Se avesse provato a forzare la porta o i muri si sarebbe potuto accorgere come la sua forza era largamente ridotta e insufficiente e come l'uso del chakra fosse estremamente penalizzato, fino a risultare inutile. Le mani inoltre gli tremavano a tal punto che non poteva nemmeno pensare di poter comporre dei sigilli.

    Se avesse deciso di utilizzare capacità che potenziavano la vista notturna avrebbe potuto vedere oltre le sbarre e notare come, oltre al corridoio di fronte alla sua cella, vi fossero allineate su un muro altre celle. Ne poteva vedere ben 5 (ma poteva intuire che ce ne fossero ben altre dato che il muro sembrava curvo).

    Non poteva sfruttare la forza per uscire da quella cella, ma forse poteva usare l'astuzia e le conoscenze del suo compagno di sventure...

    [Vedi tu come sfruttare la situazione, idealmente puoi anche uscire dalla cella se te la giochi bene, ovviamente lascia tutto in ipotetica.]

    Atasuke

    La scelta di Atasuke si rivelò abbastanza corretta, per quel che poteva saperne. Fece molta strada sulla cima degli alberi e poteva vedere, di tanto in tanto, sbucare la gigantesca torre tra gli alti e diversissimi alberi. Ad un certo punto tuttavia iniziò a sentire dei rumori... che fossero degli abomini?

    Se Atasuke avesse deciso di fermarsi ad ascoltare e avesse delle percezioni uditive potenziate avrebbe potuto sentire come i due abomini comunicavano tra loro e avrebbe potuto dedurre che stavano cercando proprio lui!

    In ogni caso avrebbe potuto decidere di restare occultato, cercando di non farsi scoprire, oppure di uscire allo scoperto o di tendere un agguato ai due abomini.

    [Nota: considera di avere una fase offensiva di combattimento per organizzarti, indipendentemente da cosa decidi di fare, poi interverrò io nel mio prossimo post]
     
    .
96 replies since 4/11/2012, 04:22   2475 views
  Share  
.