[Gioco] Spore, Parte II

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Night Shadow~


    La marcia avanzava relativamente tranquilla nella notte mentre la tetra foresta dell'isola proiettava le sue nere ombre. Il cielo diveniva a poco a poco stellato ed a dirla tutta, molti avrebbero definito quel panorama quasi paradisiaco, se solo al posto della corazza avessero indossato abiti firmati, al posto delle armi stessero impugnando un drink e si trovassero sulla terrazza dell'hotel 5 stelle anzichè sul ramo di un albero.
    Tuttavia, lo spettacolo non poteva durare a lungo ed alla fine Atasuke venne messo in allerta da un rumore sospetto, o meglio, un susseguirsi di rumori sospetti. Per sicurezza Atasuke proseguì un poco, in modo da verificare se in effetti era stato solo un rumore casuale o se persisteva, segnalando un effettivo pericolo. Per sua sfortuna, persistette.

    °Possibile che qualcosa o qualcuno sia sulle mie tracce? Meglio verificare ed eliminare ogni forma di possibile trappola...°


    Decise quindi di fermarsi, sostando ancora una volta in alto, su di un ramo e stando bene attento a celarsi nelle ombre della chioma. In fondo non voleva rischiare di farsi beccare come un pivello grazie alla fioca luce della bianca luna.
    Tese le orecchie e rimase in ascolto, cercando di captare eventuali suoni o voci. Ad un tratto poi due voci giunsero alle sue orecchie.
    [Abilità]
    Stette a sentire attentamente, notando che i due stavano parlando di lui. Era chiaro che gli stavano dando la caccia. Impossibile sapere se lo cercassero per eliminarlo o per dialogare, ma data l'esperienza passata con quelle creature, era quasi certo che non avessero buone intenzioni nei suoi confronti.

    °Quindi mi stanno cercando... Spero solo che non siano riusciti a trovare le mie tracce e che mi stiano incrociando solo per caso... Ad ogni modo sarebbe stupido sperare semplicemente che non mi vedano... Se li elimino potrebbero tracciarmi, ma non credo si siano sviluppati fino a tale punto... In fondo l'ultima volta mi hanno beccato per una disattenzione mentre pensavo che non mi potessero vedere...°


    Si fece un paio di rapidi calcoli e giunse alla conclusione che era meglio aspettare i suoi due (o più) inseguitori facendoli finire in trappola e magari provare ad ottenere qualche informazione dagli stessi, sempre che questi fossero a conoscenza di informazioni utili.
    Si spostò quindi di alcuni metri verso la torre, lasciando sul terreno una chiara pista da seguire, in modo che gli inseguitori arrivassero possibilmente dalla direzione voluta.
    Trovato poi il luogo adatto per l'imboscata iniziò a piazzare l'imboscata.

    °Ok, calcolando la posizione della luna e la relativa illuminazione, qui dovrebbe essere perfetto... Loro arriveranno da quella direzione, quindi saranno già ben oltre la mia posizione, quindi dovrei anche riuscire a prenderli alle spalle. Potrei piazzare anche qualche allarme, ma alla fine sarebbe solo una perdita di tempo. Se mi troveranno cadranno nella trappola, altrimenti sarà inutile accamparsi qui sperperando le ore notturne°


    Il campo che aveva scelto era una piccola radura nella foresta di circa una decina di metri di diametro. Il quello spazio aveva il vantaggio di non rischiare una contromossa da parte di qualche avversario non visto e di contro a sua volta non poteva essere visto dalla cima dell'albero su cui sostava, celato dalle ombre e dal lieve inquinamento luminoso generato dalla luce lunare.
    Tutto era pronto, ad eccezione dell'esca. Compose quindi il la serie di seal e creò una sua perfetta copia, pronta a stazionare al centro della radura, continuando a fare in modo che questa si guardasse intorno come persa.
    [Slot Tecnica]
    La trappola era pronta a scattare, mancavano solo le sue due prede...

    OT-Ok, la trappola è imbastita, tuttavia scatta/scatterà adattandosi anche agli avversari che mi piazzi davanti XD-/OT

    atasuke

    Chakra: 34,25 Bassi
    Vitalità: 17 Leggere
    En.Vitale: 33 Leggere


    Metri Slot free: 7+(1)

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 575
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: 1° Spostamento (percezione suoni -> Stazionamento)
    2° Slot Azione: 2° Spostamento (Stazionamento -> Posizionamento radura)
    3° Slot Azione: Movimento del clone dall'albero alla radura e movimenti vari dello stesso

    Slot Tecnica Base: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: nn
    Riepilogo impasti: 1/4 B Creazione del clone

    Appunti


    Protezioni indossate: Guanti Rinforzati (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 4/4 Kunai
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba Distruttiva I, 1/1 Fumogeno (Tatuaggio palmo mano destra)
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Kit: 1/1 Kit primo soccorso, 1/1 Kit Meccanismi per trappole

    Conoscenze Utilizzate



    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Investigatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro la distanza di spostamento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al calore dello stesso.
    [Da genin in su]

     
    .
96 replies since 4/11/2012, 04:22   2475 views
  Share  
.