[Gioco] Spore, Parte II

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Raizen

    La rivolta inizia (?)



    La strategia di Raizen ebbe successo. Ben congegnata, trovò anche un fertile substrato per attecchire al meglio. Difatti l'abominio pur fiutando qualcosa non pensò certo che la porta fosse un uomo! Quel posto era ricolmo di odori di umani di qualsiasi genere. Svenne in seguito alla botta, non morì, ma fu abbastanza per Raizen che poté dirigersi verso la porta indicatagli da Mitsuo. Era chiusa a chiave, ma la serratura non era questo granché la porta si sarebbe aperta con uno spintone ben assestato.



    La stanza sembrava una sala di comando. C'erano diversi pulsanti illuminati ognuno dei quali recava un'etichetta in plastica su cui cui era scritto un codice con caratteri anonimi. In tutto c'erano otto pulsanti e corrispondenti otto codici diversi (APT, ADT, VLP1P, VLP2P, VLP3P, AST1, AST2, ALL. Oltre questo nella stanza c'era un armadietto chiuso a chiave abbastanza grande che occupava tutto il lato piccolo della stanza, nella parte opposta alla porta. Sul tavolo su cui era poggiata la consolle dei comandi c'erano diversi fogli macchiati di salse varie, segno che lì qualcuno ci aveva mangiato. Il primo sembrava essere battuto a macchina, il secondo a mano, il terzo invece era una mappa di tutta l'isola.



    Trasmissione Cifrata - 9029553660051551'65135358594101610410'0381730325151328545015 #321


    Il Soggetto WlfSperimentale 0 è pronto al trasferimento da QG a LS. Rendez-vous con la scorta e trasporto presso il ponte sud, si prende la via breve.


    [Mappa]


    TP
    CL
    QG
    LS




    Unità di misura: quadratino piccolo (10px): 200 metri;
    Quadrato grande (50px): 1km.


    Raizen aveva di che riflettere.





    Atasuke

    Una via per la salvezza




    L'Uchiha piombò come un fulmine, ammazzò e trucidò. In un batter d'occhio i due abomini erano ai suoi piedi ed il loro sangue inzuppava la terra. Se L'Uchiha avesse rovistato nelle tasche dei due esseri avrebbe notato alcune cose molto interessanti. Innanzitutto avrebbe potuto prelevare una serie di armi che avrebbero potuto fargli comodo, 15 Kunai, una Wakizashi di buona fattura ed un paio di Tonici di Ripristino in genere forniti ai Chunin Accademici (ma quelle bestie sembravano poter disporre di oggetti alquanto preziosi per le loro abilità individuali delle volte).



    Tra gli altri oggetti contenuti nelle tasche dei due avrebbe notato però anche una serie di lettere scritte a macchina, tutte quante brevi, dal tono autoritario. Ordini incontestabili che probabilmente i due abomini si stavano apprestando ad eseguire prima di trovare la morte per mano di Atasuke Uchiha.



    A tutti le unità, convergere verso il Campo di Lavoro per scorta al trasporto eccezionale. Massima urgenza.


    Che l'universo gli stesse dicendo di tornare da dove era tornato? Cosa volevano dire quelle parole?




    Edited by -Max - 19/11/2014, 23:27
     
    .
96 replies since 4/11/2012, 04:22   2475 views
  Share  
.