[Gioco] Spore, Parte II

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    ~Seguire le tracce~


    La luna brillava nel cielo mentre gocce perfette si alzavano nell'atmosfera. Delle semplici e perfette gocce rosse volavano nell'aria, mentre fiotti di sangue si spargevano, colorando il suolo e gli alberi di un rosso cremisi. Ancora una volta la morte era calata dall'alto per gli abomini. Ancora una volta per mano sua.
    Tornata la calma Atasuke si prese la briga di controllare i due cadaveri, in cerca magari di altro equipaggiamento o eventuali informazioni utili per il proseguio di quella missione.

    °Alla fine avevo alle calcagna solo due inferiori... Meglio così, due avversari in meno... sarebbe stato ben peggio fossero stati due Shinosha o uno Shuui, anche se a quel punto non credo che la trappola sarebbe stata sufficente ad eliminarli, anzi...°


    Mentre rovistava, oltre ad aver raccimolato una seconda wakizashi, una quindicina di kunai ed una coppia di tonici di ripristino, trovò anche un bigliettino, che al suo interno raccoglieva interessanti informazioni. Informazioni che forse gli sarebbero tornate utili, o forse lo avrebbero solo attirato in una trappola mortale. [AdCC] [AaD] [Tonico]

    °Dunque stanno ammassando una scorta al campo di lavoro... Chissà cosa mai dovranno traportare... Di certo si tratta di qualcosa di importante se sulla loro isola si scomodano addirittura di mobilitare una scorta... Anche se in effetti è probabile che abbiano aumentato il livello di guardia dopo la piccola fuga di massa che abbiamo provocato al campo...°


    Voltò lo sguardo al cielo, più precisamente alla luna, come a cercarne consiglio, nella difficile decisione che doveva prendere. Sicuramente non poteva tornare sui suoi passi, sempre che non volesse farsi beccare dopo la serie di morti che si era lasciato alle spalle, ma soprattutto tenendo conto del trambusto che aveva sollevato al campo di lavoro.
    Dall'altra parte, gli restavano due possibilità: Proseguire verso la torre, ipotetico centro di comando o provare ad intercettare la scorta, o direttamente il carico così prezioso.
    In fondo attualmente si trovava all'incirca metà strada tra i due punti, e per certi versi la via migliore probabilmente era intercettare il trasporto a metà strada tra la torre ed il campo, sempre se questo trasporto prevedeva quelle due destinazioni come capolinea
    Rimase "a lungo" a meditare sul da farsi, analizzando tutte le possibilità, anche quella di infiltrarsi, scartata a causa dell'elevatissima probabilità di venire scoperto a causa dell'odore da un qualsiasi abominio incrociato con un canide o un qualsiasi altro animale.
    Alla fine, decise di dirigersi verso la strada principale, che fondamentalmente era anche l'unica a collegare i due punti, restando, ovviamente, nell'ombra, ma soprattutto sulle cime degli alberi, luogo da cui poteva osservare cià che lo circondava, ma con una minor probabilità di essere scoperto.

    Raggiunta la via, nel caso in cui vi fossero segni di un possibile arrivo o del passaggio imminente del trasporto eccezionale, si sarebbe appostato, pronto ad analizzare il convoglio ed eventualmente elaborare una nuova imboscata.

    Se invece non vi fossero tracce o indizi di alcun tipo che potessero portarlo verso un'altra direzione, si sarebbe diretto, seguendo la strada, verso il campo di lavoro, nella speranza di incrociare il convoglio o, nella peggiore delle ipotesi, raggiungere nuovamente il campo di lavoro dove, sperabilmente, si stava ancora ammassando e riorganizzando il convoglio con la scorta.

    Se invece avesse trovato tracce del passaggio del convoglio dirette in un'altra direzione, avrebbe quindi seguito con attenzione e discrezione le tracce, con l'obbiettivo di agguantare il convoglio dalle retrovie.

    OT--/OT

    atasuke

    Chakra: 33,25 Bassi
    Vitalità: 17 Leggere
    En.Vitale: 33 Leggere


    Metri Slot free: 7+(1)

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 575
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: nn
    2° Slot Azione: nn
    3° Slot Azione: nn

    Slot Tecnica Base: nn
    Slot Tecnica Avanzata: nn

    Azioni Free: nn
    Riepilogo impasti: nn

    Appunti


    Protezioni indossate: Guanti Rinforzati (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 19/19 Kunai
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), 2 Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba Distruttiva I, 1/1 Fumogeno (Tatuaggio palmo mano destra)
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Tonico: 2/2 Tonico Ripristino Medio
    Kit: 1/1 Kit primo soccorso, 1/1 Kit Meccanismi per trappole

    Conoscenze Utilizzate





     
    .
96 replies since 4/11/2012, 04:22   2475 views
  Share  
.