[Gioco] Spore, Parte II

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Tana libera Tutti






    La giornata, o la sera, ancora non lo sapeva, era iniziata decisamente male, ma la piega che stava assumendo iniziava a fargli vedere una luce di speranza.

    Bingo.

    Esclamò senza un reale tono di sorpresa mentre strappava il foglietto.

    Che palle, pure i pulsanti sono un mezzo terno al lotto.

    Comunicò a Mitsuo mentre iniziava a leggere.

    Direi che qualsiasi bottone in cui compaia la D e la V sia del tutto da escludere, sono due abbreviazioni che significano sicuramente “distruzione” e “veleno” poco conveniente avvelenare mezzo mondo se ci vuoi fare una rivolta.

    Un lieve mugugno di riflessione poi riprese a parlare.

    Direi che si può scartare pure la S visto che si riferisce a stanze particolari che verrebbero comunque aperte col comando generale. Rimangono due bastardissimi bottoni per ultimi APT e ALL.
    E qui si va ad esclusione.
    A apertura/allarme/attivazione
    P porta/prigioniero/piano
    T totale/tortura

    A apertura/allarme/attivazione
    L conferma
    L conferma

    Direi che si può aprire una porta, ma non un prigioniero o un piano, e che allarmare solo una porta, piazzare un allarme su un prigioniero o attivare un prigioniero o un piano sia abbastanza assurdo.
    Idem come apertura l’attivazione e l’allarme di una tortura visto che questo è un comando generico e non bada a casi singoli.
    La prova del nove è che non occorre confermare due volte un attivazione o un apertura, mentre un allarme spesso necessita di conferme.

    Beh.


    Disse con un alzata di spalle mentre iniziava a sfogliare i fascicoli, doveva sapere se il suo uomo era tra quelli: genin, Konoha, uchiha.
    Raizen era sicuro che non ci potessero essere molti di quei tipi la in prigione, ricordava anche il nome “Sasori”, ma probabilmente agli Abomini non interessava molto saperlo.
    Una volta scoperto il numero della cella avrebbe aperto per primo la sua, dandogli 5 minuti di tempo, digitando semplicemente il codice A11S ed aggiungendo il numero corretto, in modo che confermasse l’apertura e non l’allarme o l’attivazione della stanza, non sapeva cosa poteva succedere e non voleva scoprirlo sulla pelle del tizio che doveva salvare, se non avesse funzionato avrebbe riprovato con un semplice AS seguito dal codice.

    Beh, a questo punto direi…Tana libera tutti.

    Disse mentre si accingeva a premere il pulsante APT con il pieno palmo della mano.
    L’isola ormai era in subbuglio e gli abomini allarmati, era più conveniente aumentare il caos che diminuirlo, inoltre da quelle prigioni sarebbe uscito un piccolo esercito, si sarebbe sicuramente rivelato utile.
    E se non ci fosse riuscito avrebbe come minimo steso qualche carceriere nel tentativo, o se non altro gli avrebbero permesso di guadagnare tempo.
    Avrebbe preso i fascicoli sotto braccio, anche se non sapeva per quanto avrebbe potuto tenerli.

    Mitsuo, se hai visto qualche magazzino dove tengono da parte i nostri averi guidami, altrimenti iniziamo a cercare l’uscita, aspetteremo li che qualcuno si faccia vivo.

    Avrebbe atteso risposta dall’uomo per poi seguirlo in una delle due direzioni.

     
    .
96 replies since 4/11/2012, 04:22   2475 views
  Share  
.