[Gioco] Spore, Parte II

Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Raizen & Sasori



    Al secondo tentativo riuscì a liberare Sasori, che vide la porta della sua cella aprirsi. Cinque minuti di tempo, poi ecco che tutte le altre si aprirono di getto. Fortuna volle che non ci fossero guardie al terzo piano seminterrato dov'era tenuto l'Uchiha ed anche se le avesse incontrate sulla strada per la libertà ben presto, l'apertura simultanea di tutte le porte, avrebbe scatenato l'inferno nella Torre Prigione. Per una qualche ragione non molto chiara le guardie erano poche. Era anche vero che un solo Abominio poteva tenere a bada dieci ninja imprigionati. Così i dieci abomini di guardia furono trucidati dai seviziati abbastanza in forze.


    La prigione era nel caos.


    Mitsuo e Raizen avrebbero potuto notare come il suono di cento voci furiose rimbombava nel corridoio e tempo dieci minuti ecco che tutta la Torre Prigione non fu più in mano agli Abomini. Mitsuo nel mentre aveva dato un rapido sguardo alla lista dei comandi e poi dei bottoni e quindi disse Mi chiedo dove sarà l'esplosivo che farebbe distruggere tutto. nei suoi occhi brillava una strana luce.



    Se Raizen avesse voluto esplorare la torre prigione avrebbe notato come dalla cima al piano terra non c'erano altro che celle, infermerie e nient'altro di interessante. Solo per capire quello gli ci sarebbero voluto quattro ore di tempo, a meno che di non trovare prima collaboratori disposti a seguirlo. Le cose interessanti però erano più in basso. Nel quarto piano seminterrato avrebbe trovato un deposito pieno zeppo di armi. In parte già assaltato e privato di molti oggetti, ma lì avrebbe notato il suo caro vecchio equipaggiamento che gli era stato tolto quando era stato gettato in prigione. Poi sempre lì, nel deposito, c'era una specie di barile di plastica collegato a diversi fili che penetravano subito dopo nel cemento. Il barile era ancorato a terra da una solidissima base di cemento armato e dava l'impressione che nulla avrebbe potuto smuoverlo da lì. Sul barile c'era scritto DISPOSITIVO DI AUTODISTRUZIONE N.2 - NON SCOLLEGARE I FILI SENZA SPEGNERE ENERGIA PRIMARIA E TUTTI I GENERATORI.



    Forse la prigione conteneva altre cose interessanti, ma Raizen doveva cercare e da solo ci avrebbe messo almeno altre tre ore a perlustrare la moltitudine di stanze e canali dei sotterranei della prigione.



    OT
    Hai libertà d'azione. Se vuoi trovare alleati nella folla che liberi prova a farlo, vedi tu come, puoi considerare che ne becchi un bel po' in giro ma se i fermi a dir chiacchiere gli altri liberati fuggiranno. Ma sei libero di agire come credi. Se tenti di convincere qualcun altro dovrai giocare l'interazione, non puoi farla andare a buon fine.


    Atasuke



    L'Uchiha saltò sugli alberi ben nascosto alla vista e fortunatamente il vento spirava abbastanza lontano da portare il suo odore da un'altra parte. Tuttavia non avrebbe notato segni di un imminente passaggio per la strada. Non immediata per lo meno. Solamente se avesse atteso un paio d'ore avrebbe notato qualcosa in arrivo. Ma lui, impaziente, si diresse verso il Campo di Lavoro seguendo la strada.



    Alla fine giunse fino al limitare del campo. La foresta arrivava fino al limitare del muro di pietra che circondava il campo e gli alti alberi sorpassavano di qualche metro le costruzioni. Da quella posizione Atasuke poteva vedere come diversi prigionieri stavano venendo radunati attorno ad un carro che non aveva mai visto prima (probabilmente giunto da poco). Ogni prigioniero indossava un collare in metallo, ma non c'erano manette a bloccare i loro movimenti. Un Abominio, probabilmente un Komon camminava tra i prigionieri, facendo formare loro una fila ordinata davanti e dietro il carro. In tutti venti prigionieri accompagnavano il convoglio, in dieci file da due, cinque davanti e cinque dietro il carro. Diversi altri abomini decisamente mostruosi invece si trovavano ai lati della colonna a controllare i prigionieri.



    Il Carro sembrava essere particolare. Era un parallelepipedo di ferro trainato da due cavalli. Non poteva essere più alto di un metro, largo altrettanto e lungo due metri. Sembrava più una grossa bara che un comodo trasporto! Bene, prigionieri, questa è la vostra occasione! disse il Komon, che aveva la pelle bulastra ma i dettagli erano difficili da cogliere per Atasuke da quelle distanze Questo batté una mano sul sarcofago di metallo Deve arrivare dal nostro boss. Intende studiarlo con attenzione. So che nell'isola ci sarà qualche testa di cazzo di umano che intende far scherzi per cui voi sarete la mia assicurazione il Komon sorrise Fate arrivare questo dal boss ed ammazzate i vostri compatrioti se li vedete! Se lo fate vi lasceremo liberi, assolutamente libri di tornare a casa!



    Perché però erano degli umani a fare da scorta al carro? Il Komon, il carro, i venti umani ed i restanti dieci abomini minori si misero subito in marcia, percorrendo la strada che dal campo di lavoro andava a nord-ovest verso il ponte a sud. La scorta si sarebbe mossa abbastanza lentamente, percorrendo quella strada a non più di tre chilometri all'ora. Atasuke, sfruttando la sua velocità, poteva andare molto più veloce. Cosa avrebbe fatto l'impavido ninja di Konoha, ora che sapeva queste preziose informazioni che sembravano riguardare anche l'obiettivo della loro missione?

     
    .
96 replies since 4/11/2012, 04:22   2475 views
  Share  
.