No Pain, No Gain

<b>[Negozio]</b>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    [Tatuaggi nella notte]

    Il tafferuglio nel fumo fu abbastanza semplice da sistemare per il giovane ninja del clan Yotsuki, che bloccò l'arto dell'attaccante che lo aveva appena ferito in una stretta letale, dislocando facilmente l'articolazione con la sua forza superiore, anche se il secondo attacco andò a vuoto, forse perchè il suo bersaglio si era rapidamente allontanato fuori portata. In ogni caso non trovò ostacoli fino alla finestra e riuscì a guadagnare l'uscita proprio mentre uno dei teppisti usciva dalla cortina di fumo reggendo il vecchio tatuatore per il collo tramite una specie di garrota, stretta abbastanza per impedire i suoi movimenti ma non tanto da ucciderlo o fargli perdere i sensi. Trovandosi davanti un ostacolo imprevisto, l'aggressore col passamontagna (che non indossava occhiali nè altri mezzi per vedere) scattò in avanti, molto più rapido degli uomini affrontati nella nebbia, cercando un calcio basso verso il ginocchio dello Yotsuki [Velocità Rossa+2 tacche] che si sarebbe poi concatenato a un calcio alto diretto al volto [Velocità Rossa+3 tacche - Forza Rossa+1 tacca]

    Una combinazione particolarmente pericolosa e ben eseguita, che certo sottintendeva una conoscenza delle arti marziali un filo superiore al classico pestaggio da vicolo. Comunque per eseguirla aveva dovuto lasciar andare il vecchio, e successivamente, comunque andasse, avrebbe cercato un attacco un pò strano: un semplice pugno ma con l'intera mano avvolta di uno strano chakra nerastro che si condensava quasi come un liquido in numerose spire. Non si trattava di una tecnica di Oto...almeno non una di quelle che poteva conoscere uno come Daisuke. Un colpo devastante che mirava al cuore con notevole velocità [Velocità Blu] ma che tuttavia non sarebbe mai arrivato a bersaglio! Oh, no, signorino Yotsuki! Il vecchio si frappose infatti all'impatto con le mani intrecciate davanti al volto, incassando il pugno carico di chakra nerastro e finendo a terra perla spinta...ma Daisuke era in salvo!

    Il vecchio, colpito al posto di Daisuke, si sarebbe afferrato la mano mentre l'aggressore arretrava di qualche passo, apparentemente allarmato da quell'interferenza. Sul dorso della mano di Hakuseki c'era una chiazza nera nel punto d'impatto, anche se lui non sembrava averla notata. Maledizione, via da qui! I teppisti al piano di sopra saltarono poi a loro volta sul vicolo, uno dei due aveva un braccio piegato in maniera innaturale e nessuno dei due portava alcun genere di meccanismo per vedere attraverso il fumo. Ad ogni modo, obbedendo all'ordine del teppista che aveva apena ferito in vecchio si dileguarono nella notte, dissolvendosi in quei vicoli di cui erano padroni e lasciando i due aggrediti a leccarsi le ferite.

    Oh, non avrei mai, MAI dovuto parlargli dell'esistenza del Jigoku... Il vecchio sembrava in preda al panico, con la testa fra le braccia, e pochi istanti dopo cominciò a tremare visibilmente mentre una macchia nera sul dorso della mano iniziava ad espandersi fino a disegnare il tatuaggio di un serpente che stritolava le carni con le sue spire d'inchiostro. Cosa...no, non è possibile che...ne aveva già uno? Ma non...AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!! Un urlo terrificante avrebbe squarciato la notte mentre il serpente si espandeva sempre di più fino ad avvolgere l'intera mano, guadagnando rapidamente il polso e pochi istanti dopo passando al braccio. Le urla aumentarono di volume, mentre dietro a qualche finestra si accendevano luci indiscrete.

    tumblr_m7fm3ueu9h1qbyrx0o1_500



    Hakuseki avrebbe cercato di attirare l'attenzione dello Yotsuki, intimandogli di andarsene Signorino...dovete scappare...non..non portatemi all'ospedale...per fermarlo serve un....tatuaggio che lo blocchi... Faceva fatica a respirare mentre il disegno del serpente andava espandendosi sempre di più sulla sua pelle. Quel Ledah...dovrebbe riuscirci...forse...portatelo qui....forse lui può....AAAAAAAHHHHHH!!!!...non c'è molto tempo! Stordito e poco in contatto a causa dell'atroce dolore, Hakuseku sarebbe scivolato rapidamente in uno stato tra il coma e la veglia, tormentato dal terribile tatuaggio che lo stava uccidendo. Ma cosa poteva fare Daisuke? Andare a cercare un tizio di nome Ledah in tutta Oto, convincerlo e poi portarlo dal vecchio...il tutto in una manciata di minuti? Una simile impresa era priva di qualunque possibilità di riuscita.

    Le alternative però erano altrettanto impraticabili: lasciar morire il vecchio tatuatore in preda a quel mostruoso supplizio....o cercare con le sue acerbe capacità di bloccare l'avanzata di quel disegno assassino dentro la pelle. Ma quale simbolo poteva fermare un serpente omicida? Col vecchio fuori gioco come poteva sapere cosa fare? Avrebbe forse dovuto affidarsi alla fortuna e spremere fino in fondo quel talento che gli si attribuiva? Una prima pelle su cui agire, con una fretta del diavolo e senza sapere cosa tracciare. Non si trattava della più rosea delle aspettative.

    Ma ancora una volta: che altre possibilità aveva?
     
    .
29 replies since 7/11/2012, 20:28   595 views
  Share  
.