La Tana del Serpente

[QdE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'enorme rettile non avrebbe mai e poi mai parlato: era cresciuto in cattività dalla fusione dei geni della seconda versione di Manda con quelli di Orochimaru in persona, metalizzato ad una visione distorta della vita e progettato in maniera da essere fedele ai suoi creatori.

    " Uccidimi umano! Non ssssaprete mai nulla! "

    Nessuna evocazione poteva competere con l'Hokage, se avesse deciso di aprire il rubinetto del suo potere. Stretto nella morsa mortale, avrebbe provato inutilmente a dimenarsi e il foglioso avrebbe sentito le sue energie spegnersi a poco a poco fino a spegnersi definitivamente, soffocato. Una fine atroce per la creatura che, se solo Razien avesse esitato dal finirlo con le sue enormi mani per un solo istante, avrebbe provato fino all'ultimo a portare un attacco disperato con le sue zanne affilate [S&M, Pot 50, Vel Nera, For Nera + 6 Tacche. Veleno Disabilitante A2]. Altrimenti il colpo finale del jonin gli avrebbe letteralmente spappolato la testa, decretando la fine di quello scontro.

    L'enorme mole del rettile, che occupava gran parte della stanza, avrebbe impedito al ninja di vedere cosa stesse intanto accadendo ad Hebiko, impegnata nel suo incontro alla morte con il fratellastro. Una visione che forse avrebbe potuto finalmente tornare in se Raizen, il quale provava più che semplice affetto per quella piccola peste di Oto, e rompere finalmente il jutsu illusorio che lo rendeva talmente Superbo da pensare solo a se stesso! Di fatti il primo pensiero del gigante sarebbe stato per il lungo cunicolo scoperto poco prima dal clone e l'incomprensibile visione che aveva forzato il costrutto ad autodistruggersi...già senza il sortilegio che ghermiva il suo cuore resistere alla curiosità di scoprire l'origine del misterioso enigma sarebbe stato oltremodo complesso.
    Conosceva alla strada e, ad ampie falcate, avrebbe impiegato una manciata di secondi per tornare difronte a quelle sbarre rimpinzate di bombe-carta, oltre le quali nemmeno la sua vista abituata al buio della notte riusciva a vedere. Concentrandosi su quell'oscurità, però, un paio di dettagli non sarebbero sfuggiti a dei sensi allenati: un udito sopraffino [percezione - udito 15] avrebbe carpito un leggerissimo rumore di sottofondo simile ad un vento vorticoso, provenire proprio dall'interno mentre un occhio attento [percezione - vista 15] avrebbe notato che quella massa oscura era in realtà in movimento, come dense pennellate che si sovrapponevano le une alle altre. Abilità sensitive avrebbero sin da subito individuato la natura chakrica di quella manifestazione silente, di entità e caratteristiche del tutto simili a quelle dell'Hokage a dire il vero, seppure di un colore diametralmente opposto!

    Rompere quel silenzio avrebbe provocato la più imprevedibile delle conseguenze. Il chakra si sarebbe ritratto, schiudendo il bozzolo formato dalle nove code di chakra, e la luce avrebbe riconquistato lo spazio, rilevando la figura che sedeva a gambe incrociate sulla fredda roccia.



    Chi diavolo osa interrompere il mio mantra?

    Parole di rito ma che in realtà sarebbero state troncate non appena il dark Raizen non avesse visto il suo gemello oltre la griglia della sua dimora. Rimase in silenzio, come impalato difronte a quella vista senza senso e che faceva correre la sua mente in tondo alla ricerca di una possibile spiegazione...cosa diavolo stava accadendo?!

    :::

    Al piano di sopra, lo scontro tra i due Eredi stava entrando nel vivo. Nonostante il trucchetto con l'arte della terra, Mitsuki non era riuscito a fare davvero male alla kunoichi, la quale riuscì a divincolarsi dalla sua presa e reagire prontamente all'assalto del clone! Accucciandosi, la ragazza trovò inoltre il giusto tempismo per minacciare l'originale, il quale non potè fare altro che alzare un braccio per parare calcio per fortuna depotenziato e quindi non in grado di sradicarla dal suolo nel quale era immerso [I SD, Ferita Lieve al braccio sx].
    Pian piano la genin stava iniziando a portare a segno qualche colpo ma la mossa davvero efficacie fu quando realizzò di poter sfruttare il nuovo compagno, lo stesso che poco prima aveva scioccamente allontanato dalla battaglia, a suo vantaggio!

    " Ti sei ricordata di me finalmente! Hai addosso un'illusione, Erede, ma non credo di poterla riuscire a sciogliere da solo..."

    Kui sapeva il fatto suo e avrebbe aiutato la persona in cui più rivedeva il suo creatore tra i due combattenti che aveva difronte. Senza esitazione attivò dunque la sua illusione più potente, portando a segno un duro colpo per il folle ragazzo [Manto Cangiante] il quale, ammaliato dalle squame irrorate di chakra, avrebbe visto i suoi riflessi e le sue abilità percettive calare a picco! A quel punto difendersi dalla successiva offensiva della sorellastra era impensabile: la stretta avvenne e con lei la scarica elettrica tale da far sentire vero dolore (superata Insensibilità di TS) al folle ninja che, per la priva volta in quel confronto, provò paura [Resistenza Blu + 3 Tacche da Impasto, Ferita MedioLeggera al braccio sx + MedioLeggera diffusa + Stordimento]. Una sensazione a lui estranea, per giunta ingigantita dallo stordimento generato dal raiton, e alla quale potè reagire solo con la negazione di chi si trova per la prima volta difronte all'ignoto:

    " ARGGGGGG! Tu pidocchiosa sgualdrina! Non montarti la testa, hai avuto solo fortuna SOLO FORTUNA AHHARAGAHAHA "

    L'ultima azione di gambe, infatti, si stava per rivelare una mossa non così lungimirante da parte della combattente, un attacco portato forse con troppa leggerezza e in quella circostanza Hebiko non poteva permetterselo. Stava lottando per la vita ed doveva cavarsela senza l'aiuto dell'Hokage, cui cui invero non voleva avere nulla a che fare al momento essendo ancora sotto la potenza illusione del Suono. Il clone incassò il colpo ma gli sarebbe bastato rimanere ben saldo nel suo baricentro per non subire una poco credibile azione di ribaltamento; sommando anche l'effetto ad area del raiton, ne uscì parzialmente danneggiato [Vitalità rimanente : 1 Leggera, Difesa Naturale 20] ma ora era la kunoichi ad essere in guai davvero seri! Come una frusta fulminea il braccio già vicino all'arto inferiore saettò portando con se l'affilata lama della katana che avrebbe potuto tronciarlo di netto all'altezza del polpaccio [S&M II SD + I SA, Pot 40, Vel Blu + 2 tacche, For Blu]. Non era finita qui, sfruttando la posizione precaria e lentezza nel tornare in posa difensiva consona, il costrutto avrebbe sfruttato il momento per indirizzare i cinque serpenti che aveva addosso contro la rivale, la quale avrebbe subito un attacco multiplo ma unisono composto da diversi morsi dal quadricipite fino al basso ventre [2 SA 5x(morsi potenza 5 + 1 dose Veleno Debilitante B1 (Res)), For Blu].
    Qualche istante prima, si sarebbe aggiunto il contirbuto del vero Mitsuki che, spinto dalla rabbia scaturita dal torto subito, avrebbe aggiunto altri quattro rettili a complicare l'azione di difesa dell'otese. Con il braccio libero ed illeso avrebbe generato i suoi alleati di taglia notevole che avrebbero strisciato lungo il corpo lì vicino per andare ad immobilizzare i quattro arti della malcapitata [1 TA Stretta delle Serpi Oscure - Senei Jashu]. Attendendo il momento giusto, quello di maggiore distrazione o debolezza a seguito di quell'intreccio serpentiforme di minacce, avrebbe quindi rivelato l'arma segreta nascosta all'interno del suo arto: l' innesto metallico avrebbe scagliato senza preavviso e alla massima velocità un dardo verso il volto di Hebiko con il chiaro intento di ucciderla [3 SA Azionamento Caricatore Interno, Proiettile Pesante, Potenza 20x2, Concentrazione = Blu]

    "Schiva questo STRONZA! AHAHHAHA "



    CITAZIONE
    Raizen incontra Raizen!
    Per Hebiko ancora botte da orbi! Ti spoilero la creatura di contratto che avevo in mente, proponendoti una prima versione della competenza. Dal prossimo turno puoi usare Kui quindi consideralo eventualmente per i tuoi slot azione/tecnica. Attendo una qualche pensata geniale per uscire dai guai XD
    Kui [Evocazione]

    Sinergia Illusoria
    Abile: Previo contatto con l'evocatore, l'utilizzatore può potenziare l'efficacia dei genjutsu o del rilascio di 20.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da genin in su]

    Conoscenza delle Tecniche Illusorie
    Conoscenza: L'utilizzatore è un esperto conoscitore di illusioni. E' in grado di percepire e catalogare un genjutsu di lista dai suoi effetti (deve essere attiva da almeno un round) ed analizzarne i punti di debolezza per facilitare il rilascio.
    [Da genin in su]

    Kui


    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura Kui. E' un serpente di media taglia, generato dal Nidaime Kokage nel suo laboratorio segreto ad Oto. E' stato modificato geneticamente per essere un esperto di illusioni. Ha un carattere sufficientemente pacato per lo standard della sua specie e tende a riflettere molto sulle situazioni prima di agire.
    Grandezza: 4 Unità
    [[Energia Rossa/Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità fino a 15]
    [Da chunin in su]

    Manto Cangiante
    Villaggio: Oto (Personale)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può irrorare la sua pelle di chakra per generare un effetto psicotico. Entro 18 metri di distanza, previo contatto visivo con la vittima, ne diminuisce di 6 la percezione e di 3 tacche i riflessi. L'efficacia è pari 50.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: QuasiAlto, Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Maestro di Illusioni
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire una qualunque illusione otese di lista. Il consumo aumenta di MedioBasso. Può eseguire anche tecniche che richiedono l'uso di Posizioni Magiche convertendole in Nessuno; la tecnica risulta in ogni caso Lenta.
    [Da jonin in su]
     
    .
45 replies since 24/11/2012, 16:19   2193 views
  Share  
.