La Tana del Serpente

[QdE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline




    Il volume della tua voce è troppo alto.

    Era Raizen, l'aspetto e i tratti del colore del suo chakra non mentivano, ma era l'anima che ospitava l'involucro ad essere diversa dall'originale. Certo, si era intravisto lo stesso fuoco che animava il petto della Montagna qualche istante prima ma la situazione era subito rientrata. E mentre il Kage si crucciava a trovare una spiegazione per quello che i suoi occhi gli stavano trasmettendo, la cavia continuò a parlare con il medesimo timbro dell'interlocutore sebbene mantenendo il tono ascetico dettato dagli anni di reclusione:

    Bene, suppongo che il mio momento sia infine giunto.

    Finì di pregare per poi riaprire gli occhi ed alzarsi in piedi. Guardò quella versione di sé con curiosità ma non si scompose in inutili domande, come quelle che gli erano state poste: erano nove code? Certo. Come era possibile? Bhe, davvero aveva senso questa domanda in quel posto? Febbraio dell'anno 32, forse il ninja aveva dimenticato il suo periodo no, quando anomalia nelle sue porte del chakra lo stavano per uccidere...aveva passato diverso tempo ad Oto e al tempo la sfera di controllo del Mikawa non era così vasta e robusta per uno shinobi del calibro del Nidaime.
    Da quanti anni...che importanza aveva? Di certo non si era messo a contarli. Invero, anche se avesse provato a rispondere, l'unica cosa che sarebbe uscita dalla sua bocca sarebbe stato un:

    Mi dispiace, le mie risposte sono limitate.

    L'ultima, domanda, invece, diede finalmente prova che l'uomo fosse dotato di intelletto, con grande sollievo del suo clone.

    Questa, Raizen, è la domanda giusta.
    Sono la versione migliore di te. O almeno, sarei dovuto esserlo: nessuna presenza scomoda nel mio mondo interiore, nessun occhio da volpe, nessun conflitto tra i due tipi di chakra. Il mio compito era rimanere qui per rimpiazzarti non appena tu fossi morto.
    Bhè, è evidente che le cose sono andate diversamene da come aveva preventivato il mio creatore.


    Quindi si avvicinò alle sbarre, le stesse sulle quali tutte quelle bombecarta erano state collocate (seguendo un intricato schema di attivazione in sequenza) e vi poggiò la testa in modo che il collo fosse scoperto e la giugulare a portata del suo interlocutore.

    Non avrei possibilità contro di te. Ho analizzato a fondo i tuoi dati biometrici e la tua natura di Jinkurichi; inoltre fino a qualche tempo fa mi arrivavano ancora informazioni sulla tua carriera e la tua vita, anche privata. Sei arrivato ben oltre il grado chunin, traguardo al quale il Nidaime aveva profetizzato la tua morte. Direi di finirla qui.

    Per quanto assurda fosse quella situazione, per quanti perché affollassero ancora la mente del ninja, la sentenza di vita o di morte di quella vita spettava a Raizen.

    :::

    Al piano di sopra la battaglia era arrivata al suo punto più alto: gli eredi avevano messo in palio le loro vite, ovvero il destino di una storia che andava avanti da generazioni e attraverso la quale l'impronta del fondatore rimaneva vivida nella realtà del Suono.
    Riattivare la protezione a scaglie fu una mossa non calcolata da Mitsuki il quale vide la sua strategia offensiva vanificarsi mentre Kui affiancava la kunoichi in battaglia.

    " Tu!! DANNATO bastardo traDITOre!!! "

    Ora lo scontro era tornato in parità numerica e vi era stata una inversione di direzione nei pronostici suo sul esito. Non doversi preoccupare di difendersi dal groviglio di serpenti, Hebiko riuscì a veder partire e quindi schivare l'attacco a sorpresa con il caricatore interno e questo colse del tutto in controtempo il fratellastro, non tornato in posizione di difesa.
    Da quella posizione ravvicinata e scomposta schivare la presa sarebbe stato impossibile, così come reagire al raiton trasportato a contatto dall'allungamento; il dolore al braccio e quello che imperversava in tutto il corpo a causa delle scariche elettriche arrivarono praticamente all'unisono costringendo il folle ninja ad una smorfia di dolore [Res + 75 (Impasto MedioBasso) -> Quasi Leggera al braccio + Lieve diffusa + Stordimento]. L'illusione, sebbene individuata dall'evocazione e quindi nota alla genin, era ancora attiva e questo ridusse l'efficacia della stretta al braccio consentendone ancora l'utilizzo. Intanto il clone fu attaccato da Kui, il quale lo immobilizzò per facilitare l'ultimo colpo della sua nuova padrona. Il cazzotto entrò più nel normale in quell'assemblato di serpenti e chakra che si sfaldò per i danni subiti, esplodendo in una miriade di piccoli rettili.
    Il doppio fronte di attacco permise a Mitsuki, infine, di riuscire a schivare il lancio dei coltelli poiché poté osservare il movimento dell'unica mano libera nell'andare a recuperarli dalla sacca, reagendo quindi in anticipo [1 SD Rif + 75, Impasto Basso]. Ruotò su se stesso arrotolandosi praticamente sul braccio della sorellastra ancora allungato e a contatto; un dettaglio che in quel momento le sarebbe risultato fatale.
    Gli bastò semplicemente serrare l'arto sotto la sua ascella, praticamente già posizionata correttamente a seguito della difesa e pronta a chiudersi sul nemic [1 TA Arte dell'Immobilizzazione -> Presa al braccio, Scoordinato. For Blu + 75 base + 50 da TS, Pot 10 + 20 Corpo del Serpente]. Un rapido sigillo della capra, che in quale maniera uccise sul colpo l'ultimo serpente rimasto in vita tra quelli che aveva addosso, e anche le due mani allungabili andarono a rinforzare/ritrovare la morsa per impedire alla poveretta di riprendersi quella sua parte del corpo [1 SA, doppia presa al braccio, Allungamento fino a 4,5 metri. Vel + 100 (Impasto MedioBasso), Pot 20, For Blu + 75 base + 50 da TS+ 50 Predatore -> Overcap Semiparalisi]. Non l'avrebbe mollata per nessuna ragione al mondo, non ora che aveva deciso fin dove spingersi per ammazzare quella sporca usurpatrice [2-3 SA impiegato per mantenere la presa con le medesime caratteristiche, qualora necessario]

    Il ragazzo, quindi, divenne improvvisamente triste, preda di un altro sbalzo di umore che però non faceva presagire nulla di buono:

    " Ok, l'hai voluto tu...veREMO chi la spunta adeSSSSo, chi è il vero erede di OROCHIMAru. "



    Aveva già eseguito la posizione magica necessaria, doveva solo aprire la valvola del tentien e lasciare che il chakra fluisse attraverso il suo corpo [2TA (Tecnica Rapida) Erede della Progenie -> Serpe Gemella Assassina. Sacrifica fino a 12,5 leggere (+2 concesse dalla tecnica) prima di azzerare la sua vitalità] . Aveva intrapreso un viaggio di sola andata verso la vittoria o la morte e, nella sua incoscienza, era determinato ad arrivare a destinazione, qualunque essa fosse!

    ::: Intanto, non molto lontano :::



    " Oh si! SI sisisisi SI SI si ssi abbiamo il nostro vincitore! Un fegato perfetto! "

    Era su di giri mentre estraeva con grande maestria l'organo dal cadavere aperto proprio per l'occasione; ce ne erano altri 7 appesi sul perimetro della stanza ma erano stati scartati, chi per un motivo chi per un altro. No quello era perfetto, come disegnato nei manuali di medicina lo stava aspettando da giorni.

    Giorni di digiuno.

    Aveva apparecchiato la tavola per l'evento, qualcosa che non faceva spesso, anzi praticamente usava piatti e forchette solo quando lo invitavano alla Villa in quelle stupide cene che Aloysius definiva fondamentali per tener alto il senso del gruppo e il morale. Non che lui parlasse molto con la gente: il problema non era del tipo "asocialità compulsiva" di Eiatsu ma proprio che la gente faceva fatica ad accettarlo. E come dargli torto? Parliamo di un ninja di un altro tempo, un fedelissimo di Orchimaru che in qualche modo aveva ingannato il tempo cambiando le fattezze del proprio corpo per sopperire ai problemi dell'età.

    Fece appena in tempo ad infilzare il fegato ancora caldo quando le casse del computer della stanza accanto iniziarono a bippare. Il momento di indecisione risultò infinito per il Jonin con l'acquolina in bocca, combattuto tra i desideri della sua pancia e la logica della sua mente: sapeva che, in alcuni casi, reagire con un minuto di ritardo poteva far fallire un esperimento che poteva impiegare anche anni per compiersi. Alla fine scelse di andare a vedere, lasciando la stretta sull'arnese biforcuto, e si fiondò davanti al videowall composto da 9 schermi. Per quanto vecchia e maltenuta, quell'attrezzatura comprata ai tempi dell' ex primario e "presa in prestito" dall'ospedale funzionava ancor bene: il medico aveva collegato ad esso ogni suo fascicolo rimasto aperto, ogni suo incarico rimasto appeso sin dai tempi delle prime squadre speciali, quelle fondate dal leggendario Sennin.

    Il led acceso era uno appartenente ad una colonna che non monitorava da tempo e, visto che l'ordine era cronologico, doveva risalire a qualcosa di almeno 5-6 anni prima. Incuriosito eseguì l'accesso al sistema e iniziò ad indagare su quale fosse l'evento associato a quell'allarme:

    " mmmmm Laboratorio 11-A...uuu ma è il centro primario! Vediamo, che qualche capsula abbia finito il suo decorso? "

    Mentre con lo sguardo indagava tra i pannelli del software, con una mano andava a cercare il faldone giusto; una volta riconosciuto, semplicemente grazie al tatto, lo aprì per riguardare gli appunti presi su quella serie di vecchi esperimenti iniziati da Kabuto e continuati dal Nidaime.

    " Creazione di nuovi veleni e tonici, progettazione di una nuova generazione di Serpenti, clonazione di equipaggiamenti segreti e tecniche innate, evoluzione di possessioni demoniache...ma io dico, concentrarsi su una cosa e farla bene, no ? "

    Era chiaro che non aveva partecipato all'allestimento del laboratorio né alla tipologia di esperimenti ivi condotti; il suo rapporto con il Kage (ovvero quella particolare versione di Orochimaru) non era roseo come con l'originale. Ad ogni modo, continuò a vedere le schermate avendo in mirroring le stesse informazioni che
    i due intrusi erano riusciti a scoprire.

    " Ecco, quod volebat demonstrandum! Tutto in ERROR o in stato primordiale a causa dei processi dai tempi lunghissimi. Partire da feti...il Nidaime pensava davvero di campare così tanto per vederne gli effetti ? Dovrei anche aggiornare questi report, dei 100 % non ne è rimasto vivo uno. Cavia 135A deceduto per problemi al tentien, pare avesse iniziato a disperdere il suo chakra invece di assorbire quello altrui. I due gemellini con i Dojutsu della foglia, cavia 3 e 5, morti nel laboratorio 2-B dopo essere stati trovati da Febh e Aloysius. Cavia 55C, il clone di Kymimaro...deceduto nel lazzaretto dopo aver contratto il penultimo stadio di Corpus.

    Vedo però che il Veleno Necrotico e l'evocazione Kui sono praticamente pronti! Una buona notizia finalmente, bene bene. "


    Aggiornò il supporto cartaceo, così come quello digitale, per passare all'ultimo tab: c'era una segnalazione sul perimetrale e su alcune trappole scattate ma accadeva spesso che laboratori così vecchi avessero sensori mal funzionanti oppure che un qualche animale dei Sussurri fosse riuscito ad intrufolarcisi. Tuttavia non sembrava questo il caso.

    " EH?! Ma qui è scattato TUTTO?! Il client locale risulta loggato 25 minuti fa, devo andare a vedere! "

    Si alzò di scatto limitandosi a lockare il software centrale e lasciare sul tavolo il fascicolo consultato. Quindi tornò nella parte della caverna che chiamava "sala da pranzo" e fissò nuovamente il contenuto del piatto.
    Che peccato, si era già raffreddato.



    CITAZIONE
    OT / Ultima prova per Hebiko! Raizen vediamo cosa fa ora :guru: /OT

    Erede della Progenie
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Variabile
    L'utilizzatore, a patto che la Tecnica Speciale sia attiva e previo sacrificio di un serprente, può eseguire un Hebiton di lista di un grado superiore. Le condizioni di attivazione, numero e durata dei sigilli e consumo sono le medesime.Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Variabile + Medio)
    [Richiede Progenie del Serpente III]
    [Da chunin in su]
     
    .
45 replies since 24/11/2012, 16:19   2193 views
  Share  
.