La Tana del Serpente[QdE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Die Already!


    XII




    Il suo attacco non era riuscito bene come pensava. Il genjutsu doveva essere stato riattivato da qualcosa, eppure era certa di averlo eliminato. Ma dal risultato ottenuto, era chiaro che il suo colpo fosse fin troppo più debole del previsto. Un ringhio uscì dalla sua bocca. Se non altro, uno dei due era finalmente sconfitto, esploso in una nube di serpi. Le restava solo l'altro.

    Il suo avversario però non sembrava pronto ad arrendersi. Voleva sfruttare il suo errore, facendone però uno a sua volta, per colpa della foga: iniziò ad arrotolarsi, cercando di impigliare il braccio della Vipera attorno a sè, per poi serrarlo sotto l'ascella. Fortunatamente per la rossa, mentre l'altro roteava ebbe il tempo per mollare semplicemente la presa, prima allargandolo lontano da lui e poi ritirandolo alla sua lunghezza normale, evitando così di finire incastrata sotto al suo braccio. [SDI] Hmph! Se vuoi fare una cosa simile, devi prima tenermi ferma. Pensavi ti avrei lasciato far-IIK! Non aveva tempo di perdersi in chiacchiere. Se era vero che il primo tentativo era fallito, il secondo era ben più brutale. Ma stavolta lei aveva il vantaggio numerico. Con Mitsuki concentrato unicamente sulla rossa, Kui, trovandosi in mezzo ai due, ebbe modo di lanciarsi al di sopra delle mani allungate dal nemico, facendo peso con il suo grosso corpo [SDII] e deviando così l'attacco, permettendo ad Hebiko una schivata più facile, allontanandosi con un rapido scatto, facilitata sia dalla deviazione che da quei metri che li separavanoNon mi ricordo più quanti, sono onesta LoL però mi ricordo che il Mistuki sopravvissuto era dietro al clone appena morto, e considerando che Hebiko l'ha raggiunto col braccio, massimo due, forse tre metri se vuoi esser generoso. [SDIII]

    Mitsuki continuava ad essere arrogante, ma i serpenti addosso a lui erano ormai finiti. Hebiko aveva notato come questi sembrassero cadere esanime quando l'altro componeva delle tecniche, forse li usava persino per rafforzarsi. Ma adesso era rimasto senza cartucce, e la Vipera doveva approfittarne subito. Per prima cosa, fece scivolare una mano in tasca, facendo cadere un fumogeno. [SAI] La stanza si sarebbe oscurata più di quanto non fosse, limitando la visibilità di entrambi... Più o meno. Kui, infatti, trovandosi più vicino al ragazzo, avrebbe approfittato di quella distrazione per avvolgersi a tutta la lunghezza delle sue gambe, stritolandole. [SAII] A quella distanza, la serpe sarebbe stata l'unica cosa visibile dal ragazzo, e ne approfittò per renderla una trappola, attivando la sua temibile illusioneManto Cangiante
    Villaggio: Oto (Personale)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può irrorare la sua pelle di chakra per generare un effetto psicotico. Entro 18 metri di distanza, previo contatto visivo con la vittima, ne diminuisce di 6 la percezione e di 3 tacche i riflessi. L'efficacia è pari 50.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: QuasiAlto, Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]
    , seguita da un temibile sibilo. Il suo compito era solamente quello di impedirgli i movimenti, distrarlo il più possibile e rivelare ad Hebiko la loro posizione. Dopo essersi riavvicinata al fratello, mantenendo circa due metri di distanza, dalla nube uscì una selva di squamePot 30 Blu che mirava alla parte superiore del corpo, soprattutto al volto. Spostandosi poi verso destra rispetto alla direzione da cui aveva attivato la tecnica, armandosi di tirapugni, avrebbe tentato un assalto al collo, un colpo orizzontale che puntava a tagliarlo di netto. [SAIII] MUORI!

    Hebiko sembrava aver perso la sua risata isterica, ma la furia di quel combattimento le aveva provocato un'incredibile sete di sangue, alimentata dall'odio. Non voleva altro che vedere quello che si nominava Erede con così tanto orgoglio a terra, tagliato a pezzi e abbandonato in quella discarica. La sua mente non aveva spazio che per quel singolo obiettivo. Ne sarebbe uscita vincitrice, e non avrebbe mostrato un briciolo di pietà verso quello che sperava di definirsi suo fratello.

    Chakra: 33/60
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 24/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: schivata
    2: deviazione Kui
    3: schivata

    Slot Azione
    1: fumogeno
    2: stritol. Kui
    3: taglio

    Slot Tecnica
    1: Manto Cang.
    2: Puntaspilli

    Equipaggiamento
    • Kaiken × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Respiratore × 1
    • Tirapugni con Lama × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bolas × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Frusta × 1
    • Tatuaggio da Richiamo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Sigillo Maledetto della Luna × 1

    Note
    Squame turno II - Agilità in cooldown
     
    .
45 replies since 24/11/2012, 16:19   2193 views
  Share  
.