La Tana del Serpente[QdE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Unworty


    XIII




    La sua strategia andò a buon fine. La Vipera potè osservare il fratello gridare per il dolore, rantolando a terra cercando disperatamente una soluzione alla sua imminente morte. Hebiko lo sovrastava, avvicinandosi a passo lento, minacciosa. L'altro cercò la più patetica delle difese, implorare pietà. Vederlo in quelle condizioni non fece che aumentare la sua sete di sangue, ora alimentata dalla vergogna di essere imparentata con lui. No. Sentenziò fredda, facendo roteare la lama nella sua mano. Non paragonarti a me. Di tutti noi fratelli ne resterà solo uno. Si preparò a dare il colpo di grazia, alzando la sua lama come un pugnale sacrificale.

    Quel finto rituale venne però interrotto da una nuvola di fumo, costringendo Hebiko ad interrompersi. Sibilò nervosa per esserselo fatta sfuggire, ma abbassò la lama. Non sembrava aver intenzione di seguirlo. Per lei quella era già una vittoria. Cos'altro avrebbe potuto fare Mitsuki, dopotutto? Tornare dopo essersi leccato le ferite? Restarsene nascosto per l'eternità? Qualsiasi cosa avesse deciso, per lei era chiaro. Aveva dimostrato la sua superiorità. Aveva vinto quella battaglia.

    Ma a Mitsuki non bastava.

    Il fratello sarebbe apparso alle sue spalle, trapassandola senza rimorsi. Hebiko soffocò un grido per la sorpresa e l'intenso dolore provato. Aveva avuto a malapena il tempo per irrigidire i muscoli, e fortunatamente, il fratello non sembrava aver puntato alcun punto vitale. [SDI] Il dolore si era espanso in tutto il corpo, indebolendola a vista d'occhio. Ma con esso era cresciuta anche la rabbia e l'indignazione. Un rapido cenno della mano, e Kai andò ad avvolgersi al fratello, immobilizzandolo a livello dei tricipiti. [SAI] La Vipera roteò la parte superiore del suo corpo, mentre con la mano libera avvolgeva con forza brutale i due polsi di Mitsuki, sigillando anch'essi in posizione, senza curarsi di estrarre la spada. [TB+SAII]Presa For +2 Pot 15
    Attivazione ts
    Predatore For+2
    Corpo del Serpente +15
    Il kaiken, stretto nella sua mano, sembrava fremere. Non sei degno. Con surreale freddezza ed incredibile velocità, avrebbe perforato la testa di Mitsuki, infilando tutta la lama all'altezza della fronte, avantaggiandosi dell'assenza di ossa nel loro corpo. Avevano solo una manciata di organi da proteggere, ed il cervello era uno di essi. [SAIII]

    Se tutto fosse andato come previsto, il corpo del fratello sarebbe finalmente caduto esanime. Hebiko avrebbe potuto concentrarsi ed attivare la sua più disgustosa tecnica, per liberarsi rapidamente di quel corpo malandato, richiudendo ogni sua ferita e ripulendosi persino dal sangue. [TA] Estremamente indebolita da quel combattimento, stanca. Ma vittoriosa. Per quanto fosse soddisfatta, avrebbe continuato ad osservare il corpo di Mitsuki con superiorità. Non sei mai stato programmato per essere all'altezza. E probabilmente nessuno dei suoi fratelli lo era. Perchè lei aveva qualcosa che tutti quelli che aveva incontrato fino ad ora non sembravano avere. Non importava che fosse una cosa programmata o meno. Di tutti i fratelli, Hebiko era la Ribelle. E come tale, non avrebbe mai ceduto la sua libertà, nè a suo padre, nè ad un fratello che si credeva superiore.
     
    .
45 replies since 24/11/2012, 16:19   2193 views
  Share  
.