L'Uomo che Viene dal 5° LIvello

[Free GDR | Hoshi & Shiltar]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..L’uomo che Viene dal 5° Livello..
    1° Post Attivo



    Stava per succedere qualcosa di grosso e mai visto al settore orientale del quarto livello. La mano di un uomo era letteralmente apparsa dal terreno incandescente, la mano di un uomo decisamente vivo dal modo in cui si agitava cercando un appiglio. Hyo era stato il primo a trovarlo ed ora sembrava intenzionato a tirare fuori di li quel poveraccio, il tono della sua voce e la sua espressione feroce ed autoritaria sembravano non ammettere repliche e nonostante l’uomo di Taki fosse più vecchio di lui si avvicinò senza fare tante storie, tremava mentre a passi lenti si portava a meno di un metro da quell’arto.


    L’uomo era rimasto li a guardare mentre anche il Ratto e Mummia osservavano da una posizione ben più lontana e sicura -Ma cosa diavolo è questa roba?!.. sia sicuri che..- lo sguardo di Hyo gli incuteva una paura bestia, era evidente che se non avesse fatto quello che gli aveva ordinato sarebbe stato pestato a sangue nei peggiori dei modi. L’uomo avrebbe allungato il piccone verso la mano per fare in modo che questa si aggrappasse, cosa che effettivamente avvenne. La mano a contatto con il manico del piccone si strinse aiutando quello che stava sotto ad uscire, inutile dire che il piccone si sciolse come neve al sole dopo qualche istante -Ehi ma che cazzo?!.. è un uomo!!!..- di sicuro i presenti ne sarebbe stati sorpresi.


    Da sotto le rocce fuse era uscito un uomo piuttosto corpulento. Adosso indossava solo un paio di pantaloni recuperati molto probabilmente da un sacco tenuti su da una corda, il suo corpo spoglio recava su di esso una miriade di cicatrici disposte a X, era impossibile dire quante fossero, forse cento o mille. L’uomo appena uscito si era rimesso quasi subito in piedi per riprendere fiato, era evidente che stava messo davvero male dato che gran parte del corpo era ricoperto da profende ferite ormai infette. Il prigioniero di Taki indietreggiò di qualche metro gettando a terra il piccone ormai fuso, i suoi occhi iniettati di terrore la dicevano lunga su quel che stava pensando -Oh.. merda.. oh me.. r.. da!.. dobbiamo.. dobbiamo chiamare subito.. le guardie!.. GUARDIE!!!.. GUARD.. cos..??... WAAAAARGH!!!-, l’uomo era riuscito a voltarsi e a fare solo qualche passo all’indietro prima di ritrovarsi avvolto da una pozza di lava fusa che lo incendiò facendolo cadere a terra completamente carbonizzato nel giro di qualche istante, l’odore della carne umana cotta era nauseabondo nonostante i tre non vedessero carne da chissà quanti turni ormai.


    L’uomo del 5° livello aveva appena ucciso a sangue freddo l’uomo di Taki, sembrava che l’idea di fronteggiare le guardie del 4° livello non gli andasse a genio ed ora era pronto a continuare la sua carneficina spostando l’attenzione su Hyo, il più vicino e semplice da attaccare. Alzati i capelli neri l’uomo avrebbe mostrato uno sguardo folle, era quasi morto date le ferite che aveva sul corpo eppure continuava a muoversi -Chiunque chiamerà le guardie.. morirà!.. la mia missione è troppo importante perché dei stupidi prigionieri come voi rovinino tutto!- l’uomo si era voltato verso Hyo caricando con una ferocia incredibile. Hyo avrebbe percepito nitidamente la terra e la roccia attorno a se scaldarsi all’improvviso preannunciando che ben presto avrebbe fatto la stessa fine dell’uomo di Taki, i vapori incandescenti lo avrebbero avvolto quando l’impensabile sarebbe successo.


    L’uomo improvvisamente si sarebbe accasciato a terra schiantandosi al suolo dopo un grido soffocato dal dolore. Dietro di lui la Mummia stava in piedi con il piccone in mano, doveva aver colpito il pazzo con il piatto dell’attrezzo facendogli perdere i sensi, da sotto al cappuccio era evidente che il gesto non era stato dettato dal sangue freddo o da un gesto eroico, ma bensì dalla paura della morte. Mummia dopo aver messo K.O. il tizio avrebbe lasciato cadere a terra il piccone indietreggiando mentre il Ratto guardava la scena allibito per poi darsela rapidamente a gambe levate e dileguarsi da quell’incubo. Ora erano rimasti solo Hyo e il ragazzo bendato in quel luogo ancora caldo per colpa dei strani poteri di quel mostro. La Mummia nonostante tutto sembrava avere le idee chiare sul da farsi.

    -..aiutami ad alzarlo.. questo tizio sta morendo.. dobbiamo portalo nei miei alloggi.. li mio nonno potrà aiutarlo..-



    Chi era quel pazzo e soprattutto come aveva fatto ad emergere fino al livello 4 di Ishi No Jigoku? Una strana amicizia stava per nascere dopo un altrettanto strano avvenimento che avrebbe cambiato per sempre le vite dei due ragazzi.



     
    .
11 replies since 6/12/2012, 21:58   153 views
  Share  
.