L'Uomo che Viene dal 5° LIvello

[Free GDR | Hoshi & Shiltar]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..L’uomo che Viene dal 5° Livello..
    4° Post Attivo



    Tutto stava succedendo troppo in fretta. I tre prigionieri del livello quattro si erano ritrovati a parlare con un fuggitivo capace di passare attraverso la roccia fusa che ora li pregava di portare a termine la missione che aveva cominciato. Kuro osservava suo nonno preoccupato, era palese che il vecchio stesse pensando a cosa fare, la sua saggezza e esperienza nella vita era almeno un migliaio di volte al di sopra dei due ragazzini. Se voleva sopravvivere ed ottenere la libertà che tanto desiderava doveva assolutamente seguire le sue scelte.


    -Che cosa facciamo nonno?!..- la voce di Kuro era calma e tranquilla, non serviva a niente agitarsi -Dobbiamo come prima cosa prepararci ad andarcene da qui.. di sicuro le guardie stanno già arrivando.. ormai è questione di pochi minuti..- il vecchio aveva lanciato un’occhiata ai due ragazzi, i suoi occhi ed il suo sguardo preoccupato la dicevano lunga -..Kuro.. prepara rapidamente il necessario per andarcene.. acqua e provviste e qualche coperta per accamparci.. fai in fretta..- il bendato annuì prima di mettersi al lavoro mentre il vecchio ed Hyo restavano li in compagnia dell’uomo del quinto livello.


    Dopo l’urlo e lo spasmo di dolore l’uomo riprese coscienza di se stringendo con ardore il braccio del ragazzo al quale aveva dato la collana, i suoi occhi bruciavano mentre cercava in Hyo un po’ di speranza. L’uomo sembrava quasi volesse staccargli il braccio mentre questo prendeva a fumare -..promettimelo ragazzo.. TU DEVI PROMETTERE!!!..- Hyo avrebbe sentito il braccio andargli a fuoco e solo dopo essersi divincolato avrebbe visto al brutta ustione che il tizio gli aveva lasciato. Il vecchio era confuso e non sapeva che fare, bastò l’entrata di Kuro nella tenda a mettere tutti in allarme -Nonno.. stanno arrivando!.. le guardie stanno arrivando!!!..-


    Fuori un plotone composto da quattro guardie armate si stava avvicinando con passo militare. I loro sguardi non degnavano nessun interesse ai poveracci che ai lati della strada si prostravano a terra. Con loro un personaggio familiare indicava la strada mentre una grossa catena legata al collo gli impediva di scappare -..s..sono.. sono sicuro che siano andati di qua!..- era l’uomo che tutti chiamavano Topo. Il poveraccio era scappato via a gambe levate e la prima cosa a cui aveva pensato di fare era stata di chiamare le guardie, forse con la speranza che il suo gesto gli avrebbe permesso di ottenere qualche ricompensa. Povero sciocco.


    I passi delle guardie si stavano avvicinando, il trio di prigionieri dovevano muoversi ed andarsene di li alla svelta. Fu in quel momento che l’uomo incandescente si tirò su dal giaciglio con un gesto e sforzo quanto mai eroico. Ora che lo vedevano nella sua interezza si sarebbero accorti di quanto quell’uomo fosse possente e dotato di un fisico fuori dall’ordinario. Fatto qualche passo barcollante verso l’uscita l’uomo avrebbe aiutato Hyo a rialzarsi allungando la sua mano, questa volta nessun strano calore proveniva dalla suo corpo -..alzati ragazzo..- accettato o meno l’aiuto dell’uomo questi avrebbe alzato la tenda per uscire voltandosi appena verso i tre -..penserò io a tenerli occupati.. voi scappate e trovate un modo per raggiungere il quinto livello.. li cercate l’uomo che si fa chiamare Zanna Spezzata.. vi aiuterà a sopravvivere in quell’inferno.. eheheh.. cought..- dalla bocca dell’uomo era uscito sangue, caldo e fiammeggiante sangue umano -.. ricordati ragazzo.. hai fatto una promessa!..- detto ciò sarebbe uscito dalla tenda per raggiungere quella che sarebbe stata la sua ultima battaglia.


    Il vecchio dopo un secondo di esitazione avrebbe richiamato i due, dovevano andarsene di li -..voi due.. seguitemi.. usciamo dal retro.. dobbiamo andarcene da qui!..- l’avventura di quello strano gruppetto era solo appena cominciata. Sembrava che la loro unica possibilità di sopravvivenza fosse raggiungere il livello cinque della prigione. Kuro era certo che la libertà si trovasse sopra le loro teste e non sotto, eppure quell’uomo li aveva intimati di scendere.

     
    .
11 replies since 6/12/2012, 21:58   153 views
  Share  
.