L'Uomo che Viene dal 5° LIvello

[Free GDR | Hoshi & Shiltar]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..L’uomo che Viene dal 5° Livello..
    5° Post Attivo



    Scappare. Sembrava fosse quella l’unica opzione che restasse al gruppo del livello quattro. Mentre l’uomo incandescente teneva a bada i loro aguzzini loro si sarebbero dileguati dalla zona cercando il modo di scendere al quinto livello. Kuro aveva un’idea semplice ma efficace -Usiamo il passaggio che ha creato quel tizio!.. se torniamo dove lo abbiamo trovato.. nella zona orientale.. sono sicuro che da li possiamo passare!..- un’idea semplice ed efficace.


    Hyo doveva recuperare qualcosa prima di raggiungerli. Kuro annuì aggiungendo -Mi chiamo Kuro e basta!!!.. K..U..R..O!!!- era la prima volta che qualcuno lo chiamava per nome e quello ci aveva messo Mummia subito dopo. Qualsiasi cosa stesse combinando Yoshi, l’uomo di Konoha, stava funzionando. Il caos aveva preso il sopravvendo mentre urla e schiamazzi sembravano dargli ragione nella lotta, ma per quanto ancora? Kuro non era certo esperto quanto suo nonno, ma ne sapeva abbastanza per rendersi conto che quell’uomo era più morto che vivo. Oltre al suo fidato piccone e al necessario per accamparsi fuori di casa, Kuro aveva portato con se il kit medico che suo nonno gli aveva preparato e un coltello che il ragazzo aveva barattato molti turni prima con uno strano prigioniero. Un coltello per un sasso giallo, Kuro ne aveva trovati un sacco di quei sassi e sinceramente non sapeva che farsene.


    Il ragazzo ed il vecchio si muovevano con disinvoltura tra le strade del livello quattro -..andiamo di qua!.. non manca molto..- Kuro ancora non ci credeva, aveva passato tutta la sua vita dentro a quel postaccio ed ora se ne stava andando. Uno strano senso di malinconia misto a eccitazione era nato dentro la sua testa. Finalmente avrebbe visto qualcosa di diverso, posti nuovi, gente nuova, tutti però stavano sotto i suoi piedi e non sopra la sua testa come aveva sempre creduto. Finalmente il gruppetto era arrivato dove Yoshi era emerso, la zona era libera e nessuno si era accorto del foro che l’uomo aveva lasciato.


    Il vecchio si avvicinò notando che effettivamente da li potevano passare uno alla volta -..quindi è da qui che quel tizio è uscito!..- la Mummia annuì mentre il rumore dei passi di qualcuno sembravano avvicinarsi. Finalmente anche Hyo era giunto al punto di incontro, il viaggio poteva finalmente cominciare. Kuro si avvicinò al ragazzo squadrandolo dalla cima ai piedi, non si era portato via poi molta roba -..ehi sei sicuro che questa roba di bast.. AAARGH!!!..- un fulmine a ciel sereno.


    Al’improvviso una freccia scoccata qualche metro più in la si schiantò nella spalla destra di Kuro gettandolo a terra. Una delle guardie si era sganciata dal gruppo raggiungendo il luogo dove il Topo gli aveva detto di aver visto per la prima volta l’uomo incandescente. Le guardie di Ishi No Jigoku non erano persone normali. Allenate ed istruite ed essere l’elite, erano capaci di imprese e attacchi micidiali, la terribile reputazione di quella tremenda prigione era in buona parte dovuta anche alle capacità sorprendenti degli uomini che la sorvegliavano. Con passo lento la guardia in armatura si stava avvicinando incoccando una seconda freccia che ora mirava a Hyo -..fermi dove siete.. vermi- tetre parole rivolte ad essere inferiori.


    Kuro era inerme a terra che si teneva la spalla mentre suo nonno si era avvicinato per aiutarlo. Sembrava che spettasse ad Hyo trovare una soluzione a quella brutta storia. Il suo nuovo amico non sarebbe certo morto per così poco, poteva concentrarsi senza problemi sul suo unico ostacolo [Guardia Ishi no Jigoku / Energia: Blu].

     
    .
11 replies since 6/12/2012, 21:58   153 views
  Share  
.