L'Uomo che Viene dal 5° LIvello

[Free GDR | Hoshi & Shiltar]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    "Andiamo fino in fondo!"



    "Ok, Kuro e basta. Ci vediamo tra un pò nel settore orientale, ok?", furono le parole rivolte alla Mummia, prima di allontanarsi per andare a prendere l'unico ricordo veramente degno di quel nome della sua vita.

    Hyo raggiunse i due con cui era intenzionato a lasciare il quarto livello senza nemmeno troppi problemi, subito dopo quella piccola digressione, arrivando nel settore orientale, dove loro stavano parlando.
    Stava per rispondere a Kuro che poteva tranquillamente dormire per terra, quando qualcosa si conficcò nella spalla piena di fasciature del ragazzo, qualcosa che si poteva catalogare solo come una delle tipiche armi delle guardie: le frecce che sparavano contro i loro bersagli... ed infatti, voltandosi, avrebbe visto una guardia, sola, che si avvicinava a loro, ricaricando la propria balestra, mentre parlava.
    Hyo approfittò di quel gesto per lanciargli il piccone, che ancora portava con se, dritto sulla sua arma.
    La speranza del giovane Oga era di riuscire a prendere in controtempo l'altro, sorprendendolo, mentre lo caricava con una violenta spallata all'addome.
    L'idea era di sbilanciarlo, prima di sollevare una violenta testata verso il mento del guardiano: aveva un'armatura, probabilmente la carica aveva fatto più male a Hyo che alla guardia, ma il mento era scoperto e colpirlo con la testa poteva anche far rischiare il tizio di mordersi la lingua.

    Per tutta la sua esistenza aveva vissuto seguendo poche e semplici regole: fai il tuo dovere durante il tuo turno di lavoro, difenditi, non dare mai le spalle a nessuno, fra le altre, ma, soprattutto, non affrontare mai le guardie, non cercare mai guai contro di loro!
    Ora, dopo diversi turni di lavoro in cui aveva rispettato quelle poche regole, stava buttando tutto all'aria e quella verità lo colpì tanto quanto l'impatto, eventuale, della sua testa con il mento della guardia.
    Se tutto ciò fosse andato a buon fine, Hyo avrebbe raccolto una delle frecce della guardia, sperando nella sua confusione, per poi ficcargli anche quella dritta nel mento, possibilmente fino al cervello.

    "Andiamo fino in fondo!"



    Questo avrebbe urlato, girando e rigirando la freccia conficcata nella testa, sperava, della guardia, cercando la certezza che quella fosse bella che morta!
     
    .
11 replies since 6/12/2012, 21:58   153 views
  Share  
.