Fulmini e Saette

possa un cieco recuperar la vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    1-2-3... Stella!







    Alla risposta di Hinajiku il cameriere si voltò verso Hayate con un' espressione di rivalsa, non poteva certo permettersi di sbeffeggiarlo in alcun modo, una qualsiasi reazione di quell’individuo probabilmente avrebbe potuto spiccargli la testa dal collo in pochi secondi, ma quel sorrisetto parve essere quasi istintivo.
    Non sapeva se l’identità del cameriere fosse del tutto sicura, ma dalla risposta che aveva dato l’avvenente segretaria pareva che lo fosse quella di Hayate, avrebbe fatto bene a sfruttarla.
    Poco prima che il trio e gli ospiti cominciassero a spostarsi uno dei cloni si sarebbe mosso, portando con se i membri dello staff verso il punto in cui erano presenti i pirati.

    Bene, direi che ci siamo, loro sono i vostri cambi.
    Una volta finiti i preparativi potete uscire all’esterno.
    In un preciso momento mi servirà attrarre l’attenzione nemica verso di voi.
    State tranquilli però, Hayate come vi avevo detto è stato eliminato, rimangono pochi avversari sulla lista, ed usando l’Hotel come arena riusciremo a dividere le loro forze.
    Non mi interessa annichilirli del tutto, l’unico obiettivo da mettere KO è Hinajiku se avrò ancora le forze necessarie.
    Tuttavia le attenzioni dovranno essere calamitate nel salone principale in un primo momento, in modo da attirare le guardie li, e solo consecutivamente vi sparpaglierete uscendo all’esterno verso la città.
    Dettaglio importante, se vedrò l’arma farò in modo di farvi vedere com’è fatta, uno di voi dovrà assumerne le sembianze e farla impugnare a Goemon. Non vi abbandonerò, in alcun modo, non temete.
    Per cui, al mio segnale, se la situazione sarà difficoltosa, ritiratevi e datevi alla fuga.


    Avrebbe dato indicazioni al gruppo di fare il loro ingresso nella sala esclusivamente quando tutti gli ospiti si fossero recati all’esterno ed al momento opportuno di fare un gran baccano, si sarebbero certamente accorti quando questo sarebbe giunto per via del trambusto creato da Raizen sulla spiaggia.
    Date le indicazioni al piccolo gruppetto decise di sfruttare la sua nuova identità al massimo, si sarebbe infatti recato vicino al primo gruppetto di guardie mentre il governatore inneggiava alla ribellione.

    Il governatore è in pericolo.
    Ho capito come ha fatto quella sgualdrina imbrattacarte a guadagnarsi simili attenzioni del governatore, è grazie ai suoi occhi probabilmente sono simili a quelli di Goemon!
    Ma non c’è tempo per spiegare, se gli diamo ancora del tempo potrebbe ucciderlo li davanti a tutti!
    Passate rapidamente la voce, voglio un intervento tempestivo e massivo, dobbiamo creare un apertura al me originale.
    Non badate agli uomini dentro il locale, sono miei personali alleati, sapevo sarebbero tornati utili.


    Non gli importava che fine avesse fatto quel tentativo di corruzione, ma vista l’assente preparazione ninja posseduta dalle guardie era probabile che fossero al diretto servizio del governatore e quindi della sua guardia del corpo, forse il dubbio e la rapidità d’azione richiesta sarebbero riusciti a farli muovere.

    RAPIDI!

    L’ordine perentorio giunse come un mezzo urlo, un tono di voce alto, ma non un grido udibile da metri e metri di distanza. Dopo aver rincarato la dose il clone si sarebbe diretto rapidamente alla spiaggia, asserendo che la sua presenza sarebbe stata più utile li, in mezzo alla folla.
    Durante gli spostamenti il cameriere e Hayate seguirono il primo quella che doveva essere la sua naturale posizione, vista l’altra spalla occupata da Hinajiku, e il secondo le indicazioni di quest’ultima che lo voleva al suo fianco, era ancora scarsamente convinto del fatto che la kunoichi non stesse montando una gigantesca messa in scena solamente per tenersi vicino il nemico.
    Restarono immobili durante il discorso del Governatore, Raizen incluso, irrigidito dalla tipica tensione di chi si sentiva lievemente fuori posto in quel contesto, dopotutto fino a qualche minuto fa lui puliva i piatti.
    Mantenne il personaggio fino all’ultimo istante, anche se la reazione per l’abilità di Hinajiku era solamente lievemente accentuata, non del tutto recitata.
    Un simile controllo del vento non era mai stato concesso nemmeno a lui nei suoi tempi migliori.
    Nessuna azione sfuggì agli occhi del curioso cameriere voglioso di avviare una scalata sociale che l’avrebbe fatto approdare chissà dove.

    1…2…3… STELLA!

    Tuttavia solo in quattro avrebbero potuto osservare l’arma in mezzo alla nube di fumo tipica del rilascio dei sigilli di contenimento, poco dopo lo stesso infatti, ben prima che il governatore potesse protendere la mano per afferrarlo, Raizen sarebbe scattato verso la grande mazza.
    Il fumo spostato dal naturale movimento dell’aria ne aveva lasciato intravvedere il manico ed era a quello che le mani del Colosso, distanti poco più di un metro puntavano.
    Uno scatto che definire istantaneo[quasi alto vel + 8 tacche] era riduttivo, al limite delle sue possibilità e che l’avrebbe portato a scanso di interventi esterni ad impugnare l’arma, forse non si sarebbero accorti neanche del momento in cui il contatto sarebbe avvenuto poiché nello stesso istante Raizen sarebbe scomparso, lasciando al suo posto un ciocco di legno raffigurante un gigantesco dito medio: la tecnica della sostituzione. Il movimento accelerato l’avrebbe portato al massimo della distanza dal duo, ma vederlo sarebbe stato impossibile, il Colosso aveva infatti attivato l’arte della terra, scomparendo sotto la sabbia insieme all’arma appena trafugata.
    Contemporaneamente alle azioni del cameriere, Hayate -che durante le prime fasi del rilascio si era spostato tra la segretaria e il governatore in modo da poter dominare la scena- avrebbe teso le braccia cercando di spintonare i due per allontanarli dall’arma, senza però limitarsi alla sola azione fisica.
    Aveva infatti attivato la stessa tecnicaBakuyaku No Kaze
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può avvolgere una parte del corpo con un costrutto di vento di dimensioni pari ad 1 unità. Il costrutto esplode a contatto con superfici solide generando un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri e potenza pari a 50.
    Il costrutto potrà essere mantenuto per massimo 2 round, dopodiché svanirà. Dal grado jonin è possibile creare fino a 3 costrutti.

    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto per costrutto )
    [Da chunin in su]
    che aveva dato la morte a Banryu, creando una sfera per mano e cercando di far esplodere l’aria compressa nello stesso punto in cui avrebbe effettuato la spinta: la zona della clavicola, un movimento più lento e percepibile proprio perchè l'attenzione venisse data a lui.
    A seguito del quale, sfruttando il fumo che aveva coperto l'attacco, si sarebbe scagliato verbalmente contro Hinajiku, in modo da convincere le guardie a mettersi all'opera.

    Sapevo che eri una traditrice, ma colpire il Governatore davanti a tutti nel suo giorno di gloria!
    Maledetta!


    Sufficiente o meno all’interno il gruppo di pirati iniziava il baccano, un esplosione, poteva forse essere il punto in cui era approdato il ladro con la vitale refurtiva?
    Difficile saperlo, ma il clone di Raizen coperto dalla folla si sarebbe recato all'interno era pronto a trasformarsi nell'arma qualora il clone esterno fosse stato rilasciato dandogli le informazioni necessarie. Nella folla, ad osservare restavano intanto due cloni.





    Ferite //
    Chakra 86 su 125 bassi (ho conteggiato anche i cloni di hayate e la tecnica usata per ucciderlo, se me li abbuoni li rimuoverò poi)

    Slot Tecnica Avanzata Bakuyaku No Kaze
    Slot Tecnica Base Sostituzione

    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Azione1 Scatto e sostituzione
    Slot Azione2 Attacco doppio spalla Hinajiku e spalla Governatore
    Slot Azione3 Spostamento all'interno
     
    .
71 replies since 19/3/2013, 14:24   1221 views
  Share  
.