Fulmini e Saette

possa un cieco recuperar la vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Climax III]

    TU NON HAI IL DIRITTO DI PARLARE ALLA MIA HINAGIKU IN QUESTO MODO! Ormai senza controllo, il governatore avrebbe ruggito sulla spiaggia non appena atterrato, con gli altri coinvolti nella tecnica che cadevano a terra, la maggior parte tratti in salvo dai ninja della zanna. NESSUNO PUO' FARLO! NESSUNO! Era evidente che stava per scattare contro il clone, nemmeno fosse un toro infuriato, ma la donna si mise davanti a lui, sollevando una mano con aria palesemente scocciata.

    Taci. Questo comportamento mi irrita. Quello si fermò come se avesse ricevuto una frustata, e da bravo animale ammaestrato si fece più piccolo, incurvando le spalle e fissando la donna con un'espressione a cavallo tra l'adorazione ed il terrore di averla delusa. Qualcosa non andava proprio nella mente del governatore: ciò che era umano in lui era stato completamente distrutto, senza dubbio. Sei ciarliero e facile all'insulto. Un peccato che con me queste strategie servano a poco. Ti sei dimostrato abile e pericoloso, sarebbe sciocco da parte mia sottovalutarti o cadere nel tuo ritmo lasciandomi trascinare dalla tua parlantina volgare. Il Governatore potrebbe cascarci, ma so come gestirlo. E saprò gestire anche te...dopotutto anche se hai l'arma con te ed hai sconfitto un mio alleato, resti comunque in posizione di netto svantaggio numerico e strategico. Spiegò con molta calma, mentre dal suo sguardo traspariva una vena di divertimento.

    Il governatore può percepire dove si trova il Rintocco, anche se in maniera approssimativa. Se l'arma è troppo vicina non può capirlo, ma a grandi distanze in grado di capire più o meno la direzione in cui si trova. Il che vuol dire che non puoi scappare. Io ti troverò, sempre e comunque. Forse nelle profondità della terra avresti qualche modo per sfuggirmi, ma non penso tu voglia vivere come un verme per il resto della tua vita. Le tue azioni sono state futili...il nostro piano proseguirà con pochi intoppi. Quindi socchiuse gli occhi. Io non sono debole come Banryu, non puoi sconfiggermi. Nemmeno il Mizukage od il jinchuuriki delle sette code ci sono riusciti. Congiunse un sigillo, generando un clone accanto al Governatore, quindi i due si sollevarono da terra, come se appoggiati ad una piattaforma invisibile, che li portò a sei metri d'altezza, spostandosi poi nella direzione intrapresa dal ninja della foglia. La mia arma...si, ora devo fare quello che mi dici di fare, hai ragione. L'arma è di là, sicuramente di là.

    Intanto la Hinagiku originale tornò al clone ed al gruppo dei pirati, cominciando ad avvicinarsi. Alle sue spalle atterrarono sei ninja dall'aria abbastanza anonima, tutti col coprifronte della Zanna. Avevano finito di salvare le vittime del Sacrificio a Fuujin ed ora erano pronti a combattere. Le guardie erano state tutte messe fuori combattimento od uccise e gli ospiti si erano levati di mezzo (scappati o svenuti) quindi ormai restava solo una faccenda tra ninja. Adesso...vogliamo continuare con questa inutile perdita di tempo od il tuo originale tornerà qui a restituire l'arma? Goemon avrebbe fatto un cenno ai suoi, cominciando ad arretrare lentamente. Sensei, ma noi... Karin fece per protestare ma un solo sguardo del massiccio pirata la zittì. Raizen stesso aveva detto loro di scappare e lo avebbero fatto, ma non come bestie prive di controllo: doveva essere una ritirata efficiente, come quelle per cui si erano preparati. Intanto la kunoichi della Zanna scagliò una salva di Kunai (uno dei quali con addosso una cartabomba) contro il clone, mirando al centro del petto [Forza Nera - Cartabomba III]. Non mi interessa un clone con la faccia di Hayate, sei solo una distrazione. Enunciò, con molta calma. E tu, Goemon, non te la caverai facilmente. Hai tradito e questo ti ha reso un nemico della Zanna, ed ora addirittura ci hai aggredito, diventando un ostacolo da abbattere. Sorrise ancora, ma era un sorriso crudele, mostruoso su quel viso tanto gradevole.

    Salvo inconvenienti, il vero Raizen avrebbe scorto le due figure fluttuanti a sei metri da terra che si avvicinavano lentamente. Erano a circa 15 metri di distanza. Le parole del governatore gli sarebbero giunte ovattate ma comunque comprensibili. E' da queste parti, ma non riesco più a capire la direzione. Quindi è entro una quindicina di metri o poco più. Avrebbe commentato il clone. Non mi pare il caso di sprecare altro chakra per il Sacrificio a Fuujin. Teniamo gli occhi aperti. Potevano ritrovarlo in qualunque momento...Raizen poteva prendere tempo, ma non scappare. Non sarebbe mai riuscito a fuggire con l'arma. Sono questi i momenti in cui quel sensitivo senza-gambe mi manca...se solo fosse stata una missione in cui era prevista un'interferenza ora non avremmo tutti questi problemi. Mia adorata, forse potrei lanciare delle bombe a terra per farlo uscire allo scoperto! Non parlare se non sei interpellato. E poi potrebbe essere più in profondità. No. Non abbiamo fretta, ma lui si. Non può restare qui per sempre, e noi siamo più numerosi. Anche se nascosto, è pir sempre un topo in trappola.
     
    .
71 replies since 19/3/2013, 14:24   1221 views
  Share  
.