Fulmini e Saette

possa un cieco recuperar la vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Inception







    Il clone arricciò le labbra quasi sbeffeggiasse la donna

    Mhmh! Ma che peccato!

    Disse con voce suadente e mielosa pur lasciando trasparire una marcata ironia.

    Vantati poco, siamo uno contro mille, non ho bisogno di dimostrare oltre le mie capacità, ma se vuoi disfarti di tutti i pezzenti che ti gravitano attorno e venire a trovarmi… beh, son sicuro che troverai piacevole farti incaprettare come si deve.
    Voi li dietro, si che vi ho detto di fuggire, ma insomma, se questa mi Corre Dietro pensate davvero che riuscirà a gestirsi per il meglio?
    Sfruttate l’occasione.


    Sorrise malizioso mentre guardava il governatore.

    Non so il tuo nome, ma io mi preoccuperei se fossi affezionato al cuore di una donna che mi zittisce e poi non prende le mie difese mentre vengo insultato.
    Se il Rintocco mi rimanesse in mano abbastanza a lungo il battacchio di chi pensi prenderà la tua fulva puledra vogliosa eh?


    Anche se nonostante tutto Hinagiku non aveva tutti i torti, mantenere l’arma al sicuro dal governatore e sfidare lei non sarebbe stato semplice, aveva delle possibilità solamente a piena potenza e in un uno contro uno, ma le sue abilità in altri frangenti erano temibili.
    Il clone si dissolse in una risata prima di venir bersagliato da Hinagiku, doveva riportare importanti informazioni all’originale le cui bestemmie avrebbero fatto tremare più di uno scranno divino, era sicuro che qualcuno avrebbe chiesto ragione di quei turpiloqui a lui o Hinagiku una volta trapassati.
    Emerse dalla terra quando ancora la notte poteva aiutarlo a nascondersi, fiondandosi negli specchi d’acqua delle terme in cui non avrebbe lasciato tracce e distanziando ulteriormente il clone della donna, era li che Kubomi lo aspettava. Fortunatamente non essendo giornata di apertura o alta stagione le terme non erano illuminate.

    Torna pure al monte, riferisci che mi serve qualcuno in grado di sigillare del tutto un arma in grado di richiamare il suo padrone mediante una sincronizzazione chakrica.
    Tekuro dovrebbe esserne in grado, ogni sigillo che mi ha permesso di vivere è opera sua, ammutolire questo martello non sarà difficile.
    Almeno spero.
    In caso contrario digli di prepararsi ad ogni evenienza, vorrei risolvere qui i miei battibecchi, ma potrei non riuscirci.
    Prima di andare dimmi la posizione della Tonante.


    Ottenne la sua risposta e rimase nuovamente solo al limitare dell’area termale, non aveva che pochi secondi per organizzarsi, creò due nuovi cloni uno dei quali rimase in attesa che Raizen gli passasse il Rintocco.
    Era riuscito ad esaminare parzialmente l'arma mentre se lo portava appresso e ne aveva dedotto che i suoi attacchi nascevano dalla capacità dei dischi di muoversi, fu per quello che mentre usava l’arte della terra passò la mazza in mezzo al ciottolato, disattivandola mentre questa ancora vi stava dentro di modo da permettere ai sassi di incastrarsi tra i vari meccanismi in un modo che probabilmente avrebbe impedito loro di muoversi.
    Non conosceva gli effetti dell’arma, ma sperava di renderla inoffensiva per un po’.
    A quel punto la consegnò al clone, era un arma piuttosto voluminosa e mediante la trasformazione il Colosso poteva replicarla, fu così che il Clone la imbracciò trasformandosi in essa, diventando l’arma che copriva l’arma.
    Identici nell’estetica, emettevano ora lo stesso segnale e si nascose parzialmente come se abbandonato frettolosamente, forse il misterioso shinobi aveva compreso che l’arma era più un peso che un vantaggio a seguito delle rivelazioni di Hinagiku, così sperava che pensassero i due inseguitori.
    Aveva visto la direzione da cui veniva il duo, e se era vero che percepivano la sua posizione seppur sommariamente, sarebbero arrivati a lui percorrendo una linea retta, non gli restava che collegare mentalmente i due punti e piazzarsi lungo lo stessa ad una distanza non troppo elevata dall’arma, ci sarebbe infatti giunto in un battito di ciglia[6 metri] e i suoi avversari avrebbero dovuto sorvolarlo per arrivare all'arma.
    Stabilita la distanza i due, clone e originale, si immersero nella piscina termale attendendo gli avversari.
    Si lasciò sorvolare dai due permettendogli di individuare l’arma in modo che potesse attaccarli dalle spalle.

    Sarete cadaveri prima di toccarlo!

    Disse cercando di attirare su di se tutte le loro attenzioni mentre saltando compì qualche metro verso il governatore con la spada sollevata, era tuttavia una finta, la mano stretta sull'elsa teneva anche un ciotolo che era pronta scagliare verso Hinagiku, inoffensivo per chiunque, tranne che per un clone, un attacco che richiedeva solamente una scarsa difesa.
    Il lancio sarebbe avvenuto pochi istanti dopo quello di un altro ciottolo, direttamente dalla pozza d'acqua da cui fece capolino solamente una testa ed un braccio quando gli occhi dei due fossero stati papabilmente concentrati sul clone, anche questo mirava alla kunoichi e sarebbe arrivato prima di quello del clone esplodendo e disintegrando eventuali muri in modo da dare spazio al secondo sasso che avrebbe avuto la via spianata verso l'obiettivo.
    Un attacco esplosivoAzione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.

    Attivazione cartebombe + timer contemporanea
    che avrebbe coinvolto entrambe le figure vista la scarsa distanza.
    In caso non fosse stato sorvolato il clone sarebbe saltato fuori comunque cercando di avere sul duo lo stesso identico effetto e apportare i medesimi attacchi.




    Ferite Lieve da status al petto x2.
    Chakra 81 su 125 bassi

    Slot Tecnica Base Trasformazione
    Slot Tecnica Avanzata Kagebushin x2

    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Azione1 Spostamento verso la terma
    Slot Gratuito Spostamento-distrazione
    Slot Azione2 Lancio ciotolo+ cartabomba II da parte del Raizen originale
    Slot Azione3 Lancio ciotolo + cartabomba II da parte del clone
    Slot Azione Extra Attivazione bombe (azione furtiva)


    Edited by F e n i x - 7/6/2015, 18:51
     
    .
71 replies since 19/3/2013, 14:24   1221 views
  Share  
.