Fulmini e Saette

possa un cieco recuperar la vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    [Climax IV]

    Ascolta solo me. Bada solo a me. Replicò con fermezza il clone di Hinagiku quando il governatore sgranò gli occhi, pronto a reagire alle parole offensive del ninja della foglia. Ancora una volta il controllo che lei aveva su quell'uomo le aveva permesso di condurre la partita, anche se il clone sparì prima di poter essere danneggiato, mentre Goemon e la sua truppa scappavano a gambe levate. I sottoposti di Hinagiku cercarono di rimettere ordine tra i feriti e coloro che erano caduti vittima della poderosa tecnica di Vento, bendandone alcuni e mandando fuori combattimento altri, giusto per tenerli buoni. Nel giro di poco sarebbero stati pronti ad unirsi all'inseguimento, assieme all'originale.


    Lo vedo. Seminascosto in quel cespuglio, mia adorata! Lei sorrise, riuscendo a scorgerlo una volta indicatole il punto. Mi sembra un nascondiglio frettoloso, potrebbe essere una trappola. Vado a prenderlo. No, aspetta, ci avvicineremo prima dall'alto e poi vedremo, magari con un clone. Il ninja potrebbe essere nascosto qui intorno per provare a coglierci di sorpresa. Era più che pronta a generare i suoi scudi, qualora fosse necessario, ed in effetti la sua previsione non fu sbagliata: Raizen emerse dall'acqua come una furia, proprio come previsto. Sei uno stupido se pensi che un attacco a sorpresa basti per fermarmi! Disse lei senza nemmeno voltarsi, alzando una mano e cristallizzando l'aria alle sue spalle in un muro solido ed impenetrabile [Difesa 50]

    Stava cominciando a voltarsi per fissare l'aggressore quando un'esplosione impattò sulla sua difesa, distruggendola, ma non si trattava dell'arma scagliata dal suo avversario! Oh no! In mezzo al fumo sicuramente quel proiettile stava per raggiungerla, ed alzò una mano nel tentativo di generare un nuovo scudo, pur senza fare in tempo, anche perchè qualcosa la colpì al fianco, spingendola lontano. Quindi lo scoppio che lasciò il clone disorientato per una frazione di secondo, anche se illeso, mentre cadeva verso l'acqua termale. Ebbe la prontezza di spirito di generare un cubo d'aria sotto di lei stabilizzandosi ed atterrando ad un metro dal liquido, mentre dal fumo dell'esplosione cadeva il governatore, con un squarcio nell'addome, che la fissava adorante. Nessuno ti farà del male... Sussurrò mentre precipitava, vivo ma in condizioni critiche, nell'acqua fumante. Razza di incompetente, sono solo un Clone! Ringhiò a denti stretti, anche nella furia non perdeva la sua compostezza, ma stava stringendo le mani, conficcandosi le unghie nei palmi quasi fino a farli sanguinare. Doveva riprendere il controllo della situazione.

    L'arma. Tese una mano verso il Rintocco, lasciato sicuramente là come esca, e lo incapsulò in un cubo d'aria, così da impedire al ninja nemico di afferrarlo facilmente, quindi intrecciò cinque sigilli, pronta al contrattacco. Non ci sarà scampo per te! Tonbo no Mae (Danza della Libellula)L'utilizzatore genera una sfera di vento sopra la sua testa. Dalla sfera può emettere delle falci di vento taglienti come rasoi, lunghe 3 metri, che si muovono con Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore +3 tacche. Le falci seguono le stesse regole delle armi da lancio ed ognuna ha potenza 20. Emettere le falci in un momento diverso dall'attivazione consuma slot azione. Dopo aver emesso tutte le falci, la tecnica ha fine.
    [Massimo 2 falci per grado]

    Impronta Vento Ogni falce ha potenza 40.

    Velocità Nera + 6 tacche.
    . L'aria sopra la kunoichi cominciò a vorticare e concentrarsi in una sfera non più grande di un pallone da calcio, per poi esplodere in otto enormi lame di vento, lunghe tre metri ciascuna, quattro delle quali dirette verso il clone emerso, mentre le altre quattro avrebbero mirato alla testa ed al braccio di Raizen che spuntavano in un punto del lago: ora che Hinagiku era scesa più in basso e prestava maggiore attenzione a ciò che aveva intorno, non le era sfuggita la sua posizione, anche perchè dopo l'attacco il ninja si era forse dimenticato di immergersi nuovamente. Credevi che non ti avessi visto?



    Le falci di vento seguivano delle traiettorie parallele per ogni bersaglio, viaggiando a forse quaranta centimetri l'una dall'altra, creando quasi un muro di vento tagliente da cui sarebbe stato assai difficile difendersi. Comunque andasse, Hinagiku avrebbe nel mentre generato un cubo d'aria anche intorno al governatore che era precipitato in acqua. Non poteva permettersi che morisse, e con l'acqua calda il sanguinamento sarebbe solo aumentato.

    CITAZIONE
    All'inizio del prossimo turno di Hinagiku arriveranno due suoi sottoposti. All'inizio di quello successivo arriverà anche l'Originale.
     
    .
71 replies since 19/3/2013, 14:24   1221 views
  Share  
.