Fulmini e Saette

possa un cieco recuperar la vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Climax...ad un soffio dalla Conclusione]

    Hinagiku pagò caro dare la precedenza all'arma e alla punizione del suo nemico piuttosto che alla protezione del suo alleato (o forse "schiavo" sarebbe una parola più adatta?). L'attacco coi Kunai, per quanto rapido, venne intercettato da un'ampio scudo di vento che li intercettò tutti senza infrangersi, mentre sopra la donna la sfera di vento scatenò la sua terribile danza distruttiva...solo per trovare un clone, completamente distrutto, ed il corpo del governatore stesso usato come scudo! NO! MALEDIZIONE NO! Ma era troppo tardi per fermare la tecnica, o quella spada che aveva trafitto il già martoriato padre di Karin. Il vento lasciò indenne il ninja della foglia, pur dissolvendo il suo clone. Ora erano in uno contro uno, ma era riuscito là dove i più avevano fallito in passato: era riuscito a far perdere ad Hinagiku la sua compostezza!

    Perdere una pedina così importante nella sua scacchiera per colpa di una sua leggerezza le fece perdere la concentrazione per un istante di troppo..e perse di vista Raizen che si immerse nel terreno. No...NO! DOVE SEI FINITO? DOVE? Il ninja della foglia emerse proprio sotto di lei, con la spada pronta a trafiggere, ma lei lo notò senza particolari problemi. Anche se veloce, non puoi superare il mio Jutsu! Tese una mano, rafforzando la piattaforma su cui stava fino alla massima potenza...ma non si era aspettata, certamente anche per colpa del suo calo di concentrazione, che quell'arma incrementassa improvvisamente le sue capacità distruttive, tanto che perse il suo appoggio e scattò per portarsi in salvo...un istante troppo tardi: l'acciaio di Raizen le scalfì il piede. L'espressione sul suo viso in quel momento era impagabile: l'umiliazione più assoluta, peggio che se l'avessero schiaffeggiata. Un viso completamente diverso dalla sua normale espressione distante e posata. No... Svanì.

    Se quella fosse stata la vera Hinagiku Raizen non avrebbe avuto scampo. Una ferita così infima avrebe certamente causato un'immediata rappresaglia e del ninja della foglia probabilmente non sarebbe rimasto granchè.

    Ma era solo un clone. E Raizen aveva vinto quella battaglia.


    Ora tutto stava a congeniare un piano di fuga adatto...in una manciata di secondi, dato che due ninja della Zanna lo avevano già individuato ed erano a una trentina di metri, ed anche la vera Kunoichi della Zanna sarebbe piombata su di lui in pochissimo tempo.

    Doveva levarsi di lì, e in fretta.
     
    .
71 replies since 19/3/2013, 14:24   1221 views
  Share  
.