La Via del Terzo Occhio

QdE, Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +65
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Prima Parte
    Tra le onde


    Il trio si era finalmente riunito e paradossalmente si erano pure riunite tre delle grandi casate che avevano reso celebre il nome di Kiri.
    Kaguya, Akuma, Shinretsu- cosa si sarebbe dovuto attendere da quel viaggio?
    Dovetti aspettare un po’ prima di ricevere una risposta alla mia domanda ma ciò che non dovetti attendere fu la lunga occhiata che mi riservò Ichime, cosa avesse da guardare non mi era chiaro, tuttavia avrebbe almeno potuto farlo con più discrezione, ma giunsi alla conclusione che forse fare buona impressione non gli interessava. Come dargli torto? Ero identico a lui.
    Ascoltai la domanda di chukichi e risposi…
    Non vedo perché Ichime.
    Capisco bene la riservatezza della missione ma l’esistenza dell’accademia ci permette di viaggiare in terre accademiche senza destare sospetti ne dare giustificazioni di sorta.
    Fingerci ninja del fuoco potrebbe destare sospetti e addirittura rivelarsi controproducente, se qualcuno se ne accorgesse ci ritroveremmo Konoha alle costole, senza alcun motivo.
    Semplicemente ometteremo il motivo della nostra visita.
    Nel caso dovesse risultare necessario, diremo che siamo in missione per conto dell’accademia, ciò dovrebbe bastare.


    [… al porto…]
    Come era da immaginarsi il budget della missione doveva essere basso, tanto da non poter permettere neppure il timoniere all’imbarcazione che doveva portarci sino alle onde.
    Per fortuna il Kaguya si rivelò un abile navigatore e fu lui a portarci in mare aperto in rotta verso il paese delle onde.

    Però… complimenti Chukichi.
    Commentai una volta che fu possibile ritrovarci sul ponte della nave-direi che dovremmo mettere a punti i dettagli della missione, cosa sappiamo di questo ninja di Ame? Perché è inseguito dai nostri ninja? Dove si trovavano l’ultima volta le kunoichi?

    Esposi una ad una le domande
    Credo che una volta arrivati a Taki piuttosto, dovremmo evitare di dare nell’occhio, mischiandoci alla gente del posto e raccogliendo il maggior numero di informazioni possibili senza destare sospetto.
    Cosa ne pensate voi due?


    La calma della navigazione era sorprendente, la missione sembrava essere cominciata nel migliore dei modi e la prima parte del viaggio scorreva tranquilla tra le onde di quel mare.

     
    .
14 replies since 16/4/2013, 13:41   178 views
  Share  
.