La Via del Terzo Occhio

QdE, Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +65
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Il paese dello onde

    Le informazioni che erano in nostro possesso erano davvero sommarie
    Sarà più difficile del previsto imbatterci nel traditore, se è vero che le inseguitrici di Kiri sono state sconfitte non avremo punti di riferimento a Taki e cercare un ninja che si nasconda lì, sempre che sia ancora lì, sarà come cercare un ago in un pagliaio.
    Ma se è ancora lì, lo staneremo.

    Ricaccia quel pensiero cercando di portare una ventata di ottimismo.
    Fissai per lunghi istanti l’occhi dello Shinretsu, non perché fossi particolarmente attratto da quello ma la mia vista andava ben oltre quell’uomo, ero perso nei miei pensieri.
    °un ninja traditore?°
    Chi poteva essere… lo conoscevo? Bah… dopo l’Akuma che avevo aiutato a fuggire dalle prigioni con tanto di dolorose ritorsioni sulla mia figura, non avevo conosciuto altri traditori… che si trattasse ancora di lui?
    No, era impensabile, sicuramente non avrebbero scelto me per quella missione.
    Fui richiamato alla realtà dalle parole del Kaguya…
    Oh molto bene, finalmente.
    Mi misi in piedi per sgranchirmi le gambe, quel tipo mi era simpatico, lasciava che nel team aleggiasse una leggerezza che avrebbe sicuramente fatto bene in futuro.
    Mi appoggiai alla balaustra con i gomiti e osservai il mare, non mi sarei mai stancato di quel panorama, del sole che si infrangeva sulle onde, i raggi riflessi, ora mi colpivano sul viso e mi davano un piacevole senso di calore sulla pelle.
    Ecco il villaggio delle onde, ormai eravamo vicini.
    Vedi di non rovinare tutto sul più bello Chukichi, dopo l’ottimo lavoro svolto nella navigazione non vorrai perderti nell’attracco.
    La provocazione rivolta al Kaguya era superflua e senza pretese, in quanto si era dimostrato un vero lupo di mare.

    [… il villaggio delle Onde…]


    Il ponte Naruto
    Un opera pubblica maestosa, non tanto per le fattezze architettoniche quanto per il sudore e il sangue che era costato a chi l’aveva progettato.
    La Taglia Teste dopo Zabusa, finì nelle mani del suo allievo Suigetsu, dopo di lui per una serie di eventi sconosciuti, pare infatti che fosse addirittura stata distrutta e poi riforgiata, fini nelle mani di Hayate, che io conobbi in una lontana riunione della nebbia, quel tizio faceva davvero paura.
    Adesso ad essere sincero non ne ho più notizie ne di lui ne della spada.
    Ma proprio nell’ultimo periodo pensavo di richiedere che venissero istituite delle squadre speciali per il recupero delle spade della nebbia.
    Ma diciamo che i ninja a disposizione son pochi e il rischio delle missioni alto.
    Bah… vedremo che succederà.
    Ichime tu ne sai qualcosa?

    i tre ora camminavano l'uno fianco agl'altri diretti verso il paese del fuoco.

     
    .
14 replies since 16/4/2013, 13:41   178 views
  Share  
.