La Via del Terzo Occhio

QdE, Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dapaisu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Your friendly neighborhood Spider-Man

    Group
    Giocatori
    Posts
    11,680
    Reputation
    +248
    Location
    Kyuusekai – Vecchio Mondo

    Status
    Offline

    • • • — — — • • •
    Chiamata d'Emergenza!


    Quell'Hayate m'è sempre parso avere più di una rotella fuori posto. commentò scherzoso Chu, dopo aver ascoltato le parole di Etsuko sulla Taglia Teste. Di tutt'altro spirito parve Ichime, rispondendo laconico alla domanda dell'Akuma: Artefatti e leggende non mi hanno mai particolarmente interessato. Chukichi gli lanciò un'occhiata vagamente stranita, prima di riprendere la conversazione sulle Spade. E sulle altre sei cosa mi sai dire? Pensi che l'Amministrazione di Kiri abbia almeno una vaga idea di dove si possano trovare?

    Il trio avrebbe messo piede nel Paese del Fuoco senza trovare sbarramenti di alcuna sorta. Mano a mano che gli shinobi avanzavano, il paesaggio tutt'attorno si faceva sempre più boschivo. Ritengo più pratico - oltre che più sicuro - se ci spostiamo di albero in albero, piuttosto che via suolo. latrò lo Shinretsu, quando oramai il team si trovava nel mezzo di una fitta boscaglia. Una volta che furono in cima ad un grosso pino, Chu indicò il sole con un braccio: Non manca molto alla culminazione, perfettamente nella norma con la stagione e l'ora in cui ci troviamo. Con la mano indicò il cielo alle loro spalle, nella direzione opposta in cui si stava spostando il sole. Quello è l'est. D'ora in avanti noi ci dobbiamo dirigere in direzione nord-ovest. Ruotò il braccio di circa centotrentacinque gradi. Laggiù, a circa un giorno di viaggio, si trova il Villaggio della Cascata. concluse con un sorriso. E allora muoviamoci. ringhiò invece Ichime, invitando i compagni a partire.

    Il viaggio attraverso i boschi del Paese del Fuoco fu una vera passeggiata di salute. Il trio non incontrò anima viva, come se quelle foreste e i villaggi lì vicino fossero del tutto disabitati. Il sole stava ormai calando ad ovest quando, all'improvviso, lo Shinretsu fece ai compagni il brusco gesto di fermarsi. Se la memoria non mi inganna, siamo alle porte del Paese delle Cascate. Il paesaggio sembrava lo stesso identico di quello del Fuoco, la decisione nella voce del Chunin, però, non sembrava lasciare spazio all'insicurezza. D'ora in avanti dobbiamo nascondere la nostra identità. continuò aspro l'uomo, mentre faceva per togliersi il coprifronte di Kiri. Aspetta, ho un'idea migliore. lo interruppe Chu, non senza destare il palese disappunto dell'altro. Non saremmo comunque in grado di nascondere le nostre capacità ninja agli occhi di un qualsiasi sensitivo. continuò mentre si sfilava un kunai dall'apposita sacca. Per lo meno, non voi. aggiunse con un sorriso, mentre rigava da parte a parte il simbolo del Villaggio della Nebbia. Non abbiamo le nozioni per fingerci shinobi di Taki o di qualsiasi altro Villaggio. Non ci resta che essere Traditori della Nebbia.
     
    .
14 replies since 16/4/2013, 13:41   178 views
  Share  
.