La Via del Terzo Occhio

QdE, Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +65
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Il Rumore Dell'Acqua
    il paese delle Cascate



    Mi sorprenderebbe se l’amministrazione di Kiri fosse a conoscenza dei ninja della nebbia, presenti al villaggio della nebbia, figuriamoci se sa dove cavolo son finite le spade dei famosi spadaccini…
    Finiremo per farle sprofondare nel dimenticatoio se non ci diamo una mossa
    Beh… se sei così interessato, al ritorno da questa missione ci potremmo dedicare al recupero di qualcuno di quei manufatti?

    Si rivolse sorridente al Kaguya- che ne dici Chu? Te la senti?
    Ormai eravamo usciti dal paese delle nuvole e proseguivamo spedite nel territorio del paese del fuoco. Non ebbi nulla da ridire sull’idea dello Shinratsu di proseguire sugli alberi, ci avrebbe dato un vantaggio visivo su ciò che ci circondava e avremmo evitato facilmente probabili seccatori per la strada.
    Ma non fu necessario nulla di tutto ciò.
    Il paese del fuoco sembrava disabitato, nemmeno un’anima viva.
    Che stranezza.
    Ichime- l’apostrofo l’Akuma- a cosa ti riferivi prima con la frase “l’accademia sta perdendo il suo potere?” è successo qualcosa che non so?
    Lo sguardo fisso davanti a se, seppur si rivolgeva al ninja compagno di villaggio
    Sai, non mi è andata mai a genio l’accademia, son convinto che abbia sempre e solo fatto il meglio per il villaggio della foglia tenendo invece a cuccia le altre nazioni ninja.
    Neppure quando Kiri è stata attaccata è intervenuta in nessun modo, mi domando a cosa serve una istituzione pacifica se poi non è in grado di mantenere la pace…

    Avevano tempo di affrontare il discorso e di parlarne ampiamente, il viaggio era ancora lungo.

    [… alle porte del paese delle cascate…]

    Il viaggio era proseguito senza intoppi, e dopo un giorno di marcia, fu lo Shinretsu a bloccarci.
    Eravamo arrivati
    Ma che fai?
    Esclamai vedendo perplesso il copri fronte di Kiri rigato, a pensarci mi faceva pure uno strano effetto.
    Sarà, ma credo che Chu abbia ragione.
    Utilizzare la tecnica della trasformazione oltre a richiedere consumo di chakra inutile, non ci nasconderebbe alle percezioni di un sensitivo, così come semplicemente mischiarci nella folla.
    Seppur la soluzione di Chu non mi eccita, credo che sia l’unica plausibile.

    Afferrai uno dei miei Kunai e lo poggiai sulla piastra in metallo legata al coprifronte.
    Un rumore stridulo e il risultato fu ottenuto. Questa mi mancava, ora avevo provato le brezza di essere un traditore del mio villaggio…
    Chissà se in futuro sarebbe mai potuto succedere.

    Che aspetti Ichime? È ora di farsi strada nel paese delle cascate.
    Rivolsi uno sguardo d’intesa al Kaguya che sembrava pronto all’azione.

     
    .
14 replies since 16/4/2013, 13:41   178 views
  Share  
.