La Via del Terzo Occhio

QdE, Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +65
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    La via della percezione Assoluta
    il terzo occhio

    Si- Risposi allo Shinretsu- credo che dirigerci a Taki e intercettare le eventuali tracce del nostro obbiettivo sia l’idea più logica.
    Abbattere da solo tre delle nostre Genin della squadra inseguitrice, non doveva essere stato semplice, il ninja che inseguivamo doveva essere abbastanza pericoloso, ma avrebbe potuto qualcosa contro questa attuale formazione?
    3 esperti, Genjutsu, Taijutsu e Ninjutsu… quale ninja avrebbe potuto resistere?
    Ma presto le riflessioni vennero interrotte dalle parole del Kaguya!
    °cosa? È pure un ninja sensitivo… notevole°
    Mi girai verso Ichime,
    non sapevo delle abilità sensoriali di Chukichi, beh a questo punto non ci resta che indagare…
    direi di circondare il bersaglio,
    tu Ichime del Clun kaguya, incontrerai il bersaglio ad ore 12…
    non avrai problemi in un eventuale corpo a corpo visto la tua esperienza nel corto raggio
    Chukichi… io e te daremo supporto ad ore 9 e ad ore 3, pronti ad intervenire e limitare gli spostamenti dell’eventuale nemico.
    Cosa ne pensate?

    Qualora la strategia fosse stata accettata avrebbe preso a correre in direzione della percezione del Kaguya…
    Durante la corsa avrebbe inoltre attivato il Magan, gli occhi tinti di carminio colore avrebbero percepito qualsiasi forza vitale nelle vicinanze.

     
    .
14 replies since 16/4/2013, 13:41   178 views
  Share  
.