La Via del Terzo Occhio

QdE, Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +65
    Location
    Bari

    Status
    Online

    La via del terzo occhio…
    Colti di sorpresa


    Mi potrebbe essere utile
    Diventare un ninja sensitivo mi sarebbe sicuramente servito, non solo per rilevare la presenza di nemici che già i miei occhi con l’abilità innata erano in grado di scovare, tanto quanto l’occultarmi invece a ninja con la stessa abilità di Chu.
    °diventerei il ninja fantasma della nebbia, invincibile negli scontri a distanza…°
    Al comando di Ichime scattammo in avanti alla ricerca del nostro bersaglio e come concordato dopo poco ci posizionammo nelle nostre rispettive posizioni attendendo l’intervento di Chu.
    Qui Etsuko, sono in posizione…
    Quando vuoi!

    Immobile su di un ramo attendevo così che il Kaguya apportasse il suo attacco per approcciarsi alla fonte di chakra che aveva avvertito.
    Il bersaglio pareva addormentato e se tutto fosse andato come preventivato non avremmo avuto difficoltà a bloccarlo ma come spesso accade le cose non vanno come ci si aspetta… così il bersaglio sull’attacco di Chu si dissolse in una nuvola di fumo e la conferma arrivò dal Kaguya alla radiolina, pochi istanti dopo. Nello stesso tempo un rumore improvviso attirò la mia attenzione sul lato destro, che fosse il nemico in fuga?
    Di certo aveva scelto la via di fuga più ardua, non l’avrei lasciato scappare.
    Immediatamente attivai gli occhi diabolici, il mio sguardo si tinse di rosso, i miei occhi erano assetati ed io con loro. Non avrebbe avuto scapo.
    Con la mia nuova vista avrei potuto scorgere l’energia vitale del nemico, ne quella di Chu che quella di Ichime avrebbero potuto distrarmi.
    Identificata la posizione del nemico mi sarei messo all’inseguimento e se non fosse stato troppo lontano avrei attivato il VELO DI NEBBIA… l’avrebbe disorientato rendendo difficile e insicuro ogni suo movimento, al contrario io sarei riuscito a procedere senza problemi concentrandomi solo ed esclusivamente sulla sua energia vitale.

     
    .
14 replies since 16/4/2013, 13:41   178 views
  Share  
.