La Via del Terzo Occhio

QdE, Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,746
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Online

    Realtà illusoria
    Maledetta Nebbia


    Dove credi di andare?
    L’avversario aveva intrapreso decisamente la strada sbagliata e se pensava di poterla fare franca si sbagliava di grosso, aveva a che fare con i ninja di Kiri e non con dei pivelli…
    La nebbia parve distrarlo ed era giunto il momento pure di bloccare la sua corsa, sarebbe bastato poco, ero a breve distanza e riuscivo a percepire la sua presenza perfettamente a differenza sua… [Movimenti silenziosi]
    Tirai fuori 3 spiedi rinforzati e dalla destra li lanciai entrambi al tra il polpaccio e il ginocchio destro del fuggitivo, si sarebbero conficcati lesionando l’articolazione e impedendo qualsiasi movimento, infatti la leggera flessione della gamba e del ginocchio, avrebbe provocato un dolore insopportabile…

    Ahhhh…

    L’urlo di dolore del ninja era suono soave per le orecchie d’Etsuko, il sadico ninja di Kiri, godeva letteralmente della sofferenza dell’avversario…
    Veloce gli fu dietro con il kunai spiegato a sfiorare la carotide.

    Fai un solo movimento e sei morto

    Avrebbe sussurrato all’orecchio, sfiorandolo con la guancia, la vicinanza a quello sconosciuto gli piaceva, aveva un buon odore. Si distaccò non appena i compagni lo raggiunsero.
    Udì le parole del compagno.

    Ichime posso provarci…
    Mi allontanai un po’ dall’allegra combriccola e mentre Chukichi avrebbe ancora approfittato delle sue doti di sensitivo che tanto mi affascinavano io avrei sfruttato la tecnica del velo di nebbia per far cadere il ninja di Taki nel mio Genjutsu…
    La tortura sarebbe presto cominciata.

    [Tecnica della nebbia soffocante]
    Senza accorgersene il povero shinobi si sarebbe presto trovato vittima della mia tecnica, la nebbia che stazionava nell’aria si sarebbe presto trasformata in assassina…
    Come se la sarebbe cavata? Non poteva sfuggire…
    Il ninja avrebbe visto addensarsi la coltre di nebbia, proprio davanti al suo viso, senza pietà, famelica, l’avrebbe avvolto, fino a spezzarli il fiato, l’avrebbe aspirata dalle narici, privandolo della fresca aria che li permetteva la respirazione… poi avrebbe udito la voce di Etsuko… la stessa che poco prima ansimante aveva udito nel suo orecchio…

    Presto i livelli crescenti di anidride carbonica nel tuo sangue indurranno quello che è definito il fenomeno della “Fame D’Aria…” hops---
    Son stato ottimista… ma che dico presto…
    La tua faccia dice il contrario, non riesci più a respirare vero?


    Lascia che il suo cervello in crisi piena riuscisse parzialmente a metabolizzare le mie parole…

    Sai che la morte per asfissia è la più lenta e dolorosa che esista?
    Eh si… fino alla perdita di conoscenza…
    Si prova un dolore atroce, un macigno sul torace che sembra incavarsi, sottoposto ad una pressione insopportabile…
    E pensare che potrei porre fine a tutto questo se solo tu, cominciassi a dirci quello che vogliamo sentire…
    Allora?
    Io sto aspettando…


    Se il ninja avesse deciso di parlare, avrebbe sciolto la tecnica, se non l’avesse fatto avrebbe ripreso la tortura psicologica.

    Innanzi tutto dicci chi sei e cosa ci fai da queste parti…

     
    .
14 replies since 16/4/2013, 13:41   178 views
  Share  
.