La Via del Terzo Occhio

QdE, Grado B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dapaisu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Your friendly neighborhood Spider-Man

    Group
    Giocatori
    Posts
    11,680
    Reputation
    +248
    Location
    Kyuusekai – Vecchio Mondo

    Status
    Offline

    • • • — — — • • •
    Chiamata d'Emergenza!


    Etsuko ebbe presto la meglio sul fuggitivo, grazie alla combinazione di Kirigakure no Jutsu e spiedi, in pieno stile Nebbia di Sangue. Una volta che il fuggiasco fu legato a dovere, l'Akuma ebbe campo libero per sfruttare le sue doti di genjutsaro. La nebbia prese come vita, divenendo un essere famelico e spietato. Il prigioniero tentò di resistere quanto più a lungo possibile, ma presto si sentì mancare l'aria. Le parole di Etsuko completarono l'opera. Va bene, parlerò! La nebbia scomparve così com'era apparsa, non appena fu sciolta l'illusione. Sono un Nukenin originario di Kiri, esattamente come voi! prostesò, mentre riprendeva affannosamente fiato. Risiedo alle porte di Taki da diverso tempo, vivendo per lo più di furti. Avevo deciso di rapinare anche voi, ma non appena siete stati abbastanza vicino ho percepito la vostra vera forza. Un altro Sensitivo, a quanto pareva. Ho capito che mi avevate puntato, ho dovuto inventarmi qualcosa per cercare di fuggire. Sembrava visibilmente scosso. Vi darò tutto quello che ho! Il prigioniero sembrava sincero. Stava ad Etsuko dirigere l'interrogatorio, magari usando quella povera anima a proprio vantaggio.
     
    .
14 replies since 16/4/2013, 13:41   178 views
  Share  
.