Kumoaka - La pioggia di Taki.

[Giocata introduttiva e Addestramento per Akage]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Retribution
        Like  
     
    .

    User deleted



    Kumoaka, La Pioggia di Taki.

    Nella notte
    lampi d'acciaio brillano
    E' Morte.


    Taki era silenziosa. Certamente le varie vicissitudine che l'avevano attraversata non erano passate senza lasciare segno, anzi, molte ferite erano ancora parte e talune sanguinavano pure, tanto che non era difficile trovare astio ovunque si cercasse di posare lo sguardo. Ad Akage era andata persino peggio, giacché sfortuna vuole che si fosse imbattuto proprio in un trio di Kunoichi che tutto avevano fuorché voglia di fare domande e gli si erano gettata all'inseguimento col preciso scopo di catturarlo o ammazzarlo, a seconda di quale delle due cose gli sarebbe piaciuta di più sul momento. Si trattava di un piccolo gruppetto di ragazzine comprese tra i quindici ed i vent'anni che non avevano mai lasciato Taki dai tempi del grande disastro e che si erano proposte come sentinelle per quella sottile striscia di territorio che divideva Taki dal territorio accademico. Non erano le sole a fare servizi del genere in borghese, ma erano sicuramente le più incattivite e decise a dimostrare qualcosa a se stesse e al villaggio di Kiri per cui lavoravano.

    Durante l'inseguimento si era messo a piovere lentamente. Una goccia, due, e nel giro di pochi minuti c'era talmente tanta acqua per aria da limitare persino la visibilità in certi frangenti: le rocce diventavano scivolose e la vegetazione d'altura era muschiosa ed instabile al punto giusto per favorire la caduta di chiunque non fosse stato abbastanza accorto da riuscire ad evitarla. La prima di loro, una ragazza alta ed esile, vestita con un corpetto dal colore arancione molto intenso, parlò per prima alla piccola radio che portava appesa alla spalla. - Lo vedo, si dirige verso la foresta, passategli al fianco e cercate di tagliargli la strada, io continuo ad inseguirlo. - La seconda del trio, quella che vestiva una sottospecie di corazza ninja, sospirò appena annuendo e buttandosi sulla sinistra tra la vegetazione. Dopo un istante era scomparsa. L'ultima del trio, invece, parve tentennare un attimo rimanendo appresso alla caposquadra con lo sguardo ambrato rivolto alla fitta pioggia. Ci pensò un pochino su, era preoccupata per quello che stavano inseguendo, se era un Nukenin come avrebbe fatto lei a combatterlo? Non era esperta come le sue compagne, anche se a loro aveva raccontato di aver giù ucciso innumerevoli traditori, quindi l'ansia le ottenebrò la mente per alcuni secondi sino a che un gesto brusco della caposquadra la costrinse a girare a destra aggirando il fuggitivo.

    Aseble_zpsb7f2e1b9



    Il rumore dei passi sull'acqua continuava forte e intenso come non mai. Un "ciaf ciaf" continuo ad ogni svolta ed ogni ramo evitato. Anabe, la caposquadra con quel succinto corpetto arancione era a pochi metri dallo shinobi in fuga e gli pareva di sentirlo bestemmiare strane divinità ogni volta che il rombo dei tuoni si faceva meno feroce. Ad un certo punto un possente fulmine cadde proprio al centro della piccola radura che stavano attraversando durante l'inseguimento spaccando alcuni alberi e rivelando un crepaccio profondo almeno cinquanta metri che aveva dato vita ad un torrente agitato e incattivito dalle correnti d'acqua torrenziale. Alle spalle del fuggiasco le lunghe gambe tatuate di quella ragazza potevano quasi dare alla testa, forse perché la sua copertura era quella di una prostituta di alto borgo, eppure la cosa più preoccupante dovevano essere sicuramente gli occhi cupi e crudeli che le sbucavano come fari nella notte dalla pelle candida del viso. Lo guardò per alcuni istanti, come se stesse decidendo il modo migliore per agire. L'acqua aveva trasformato l'erba e la roccia della radura in una pozzanghera triste e melmosa, il buio pesto della notte era interrotto solo dai lampi quasi continui che permettevano di vedere abbastanza da non andare a tentoni e, ovviamente, parlarsi senza l'ausilio di qualcosa come un megafono o una ricetrasmittente conficcata del padiglione auditivo era quasi impossibile. Anabe provò a parlare ma tutto quello che le uscì dalle labbra col frastuono della pioggia e del temporale fu: - Anabe [ ... ] Kiri [ ... ] villaggio di Taki [ ... ] vivo o morto! - Quindi sfilò dalla piccola cinta di seta che aveva al fianco due lame, correndo a testa bassa verso il ragazzo col preciso e ovvio intento di attaccarlo.

    Le piccole lame coprivano quasi tutta la mano come una specie di katar però circolare, quasi un chackram a dirla tutta, ma con la visibilità infima poteva risultare difficile scorgerne la forma precisa e perfetta. Arrivò, Anabe, davanti al suo avversario menando un colpo all'altezza della gola piuttosto semplice, piegando la lama in modo che fosse perpendicolare al collo cercando la decollazione [Azione I. Vel 500, For 500, Pot. +15] Nel mentre portò il ginocchio destro un poco all'indietro preparandosi a colpire con discreta violenza nella zona approssimativamente circoscritta del ventre del suo avversario [TA: Colpo di Ginocchio. Vel. 500, For. 550] Un colpo del genere, se andato a segno, poteva causare un forte dolore e quindi, ipoteticamente avvantaggiare lei e le sue alleate nella cattura o eliminazione di quel tizio. Senza perdersi in stupidi pensieri, dopo la ginocchiata tentò di nuovo di colpire lo shinobi alla testa, stavolta con un gancio diretto favorito dalla posizione assunta nel dare la ginocchiata. [Azione II. Vel 550, For 500, Pot. +15] e subito dopo un bel calcio brutale mirato al centro del petto, tanto per andare a spingere la sua preda verso il crepaccio. Il calcio non era troppo preciso, lo menò nell'aria con l'intento si di colpire ma allo stesso tempo di ritrarsi di qualche centimetro, forse per la paura di restare invischiata in una lotta troppo serrata colpo a corpo nella melma che iniziava a uscire dal terreno argilloso. [Azione III. Vel. 500, For. 500] Alla fine della sua sfuriata Anabe era come impassibile, dai suoi occhi non trapelava alcuna informazione plausibile o umanamente comprensibile, era come se stesse semplicemente seguendo ordinaria amministrazione di tutti i giorni e, sebbene su quel disgraziato non avesse alcuna prova tangibile, aveva scelto in completa autonomia di ucciderlo e tornare alla nebbia dicendo di aver sventato qualche pericoloso complotto criminale... cosi, magari, l'avrebbero finalmente assegnata ad incarichi più importanti.

    Sulla sinistra, quasi impercettibile nonostante i movimenti bruschi tra le fronde di vegetazione più bassa, la seconda kunoichi aveva raggiunto lo spiazzo sull'orlo del crepaccio precipitandosi nella lotta fiera del suo addestramento marziale. Suruoi, questo era il suo nome, faceva parte di una lunga tradizione di donne guerriere e si era specializzata nell'uso di armature, come dimostravano le protezioni in pelle e la corazza di anelli di ferro che portava con se. Certo, non era proprio facilissimo muoversi in quella pozza con tanto peso addosso ma l'addestramento samurai le stava risolvendo svariate problematiche, una su tutte la capacità di sopportare il peso superiore della corazza inzuppata. Arrivò correndo con la mano destra appoggiata sull'elsa della spada pronta a fare a brandelli chiunque gli avessero ordinato di uccidere. E, ovvio e palese, il suo bersaglio aveva già iniziato ad essere attaccato da Anabe. Sfoderò la wakizashi menando un colpo in aria diretto alle gambe del ninja due metri prima di arrivare abbastanza vicino da poterlo colpire [TA Taglio dell'Aria Vel. 400, For. 400, Pot+ 20] Nel vedere l'alleata menare l'ultimo calcio Suruoi continuò ad incalzare in modo da non permettere al giovane di riprendersi favorevolmente dagli attacchi. Lavorando sul fianco compì due rapide mezzelune all'altezza della zona lombare [Azione I&II Vel. 400, For. 400, Pot+20]. Per concludere, invece che incalzare furiosamente come ci si sarebbe aspettato da quella sua sfavillante corazza, fece un piccolo saltello all'indietro [Mov. Free con Azione Veloce] Lanciando per terra una piccola sfera dal colore grigio-metallico che, impattando nel terreno fangoso vicino ai piedi dello shinobi, deflagrò rilasciando un'onda gelida che cristallizzo tutta l'acqua nel giro di un metro e mezzo dalla sua zona di impatto. [Azione III, Pot. 20]

    La terza inseguitrice, Asumori, non si era ancora vista. Eppure non si era discostata molto dal resto del gruppo e, in effetti, un'ombra piccola e furtiva si era avvicinata da destra ad una decina di metri.[Furtivo] Aspettò che le sue alleate dessero battaglia per colpire al momento a le più propizio: afferrò due kunai e attivo una carta-bomba con tre secondi di carica su una delle due armi. Poi, sfruttando la sua straordinaria abilità lanciò le due armi assieme così che quella con la bomba risultasse occultata dall'ombra della prima, che unita al buio non era propriamente facile da vedere di per sè [Proiettili d'ombra], facendo si che entrambi rimbalzassero sulla superficie gelata della bomba per dirigersi verso lo shinobi, cosi che anche se avesse evitato le bombe il rimbalzo lo avrebbe potuto cogliere impreparato, così come lo scoppio della bomba una volta arrivatagli addosso. Asumori aveva contato bene le sue tempistiche caricando la bomba: mezzo secondi di lancio, un secondo e mezzo di volo, mezzo secondo di rimbalzo e mezzo secondo ancora prima dell'impatto. Lei, segretamente, era un piccolo genio. [Azioni I,II,III, Vel. 400 Pot. +30] Poi, visto che non poteva certo permettere che le sue compagne finissero colpite dal raggio di esplosione secondario della carta, mentre i kunai volavano iniziò subito a comporre il rapido sigillo per creare un muro d'acqua davanti alle sue compagne. [TA: Muro d'acqua.] Immunizzandole dall'esplosione. E dopo quegli eventi, forse, anche l'acqua che veniva giù dal cielo si rese conto che qualcosa di importante stava per succedere in riva a quel crepaccio. Ma che cosa, alla fine, non poteva saperlo altri che Akage.


    Siamo stati costretti a partire come un treno! no, scherzo, spero solo di essere riuscita a rendere bene la cosa, seppure gli scontri multipli dopo due anni lontana da questo forum non siano proprio semplicissimi da gestire, quindi chiedo venia per le imprecisioni. Detto questo passiamo al fatto: Stai scappando quando un crepaccio ti sbarra la strada, si Taki è insidiosa, e vieni fronteggiato dalle tre donne in ordine di arrivo. Qui sotto riporto i loro schemini con le azioni sintetiche per agevolare il tutto:

    CITAZIONE
    • Anabe
    Chakra: 56 Bassi
    Vitalità: 16Leggere
    En.Vitale: 35 Leggere
    Azione I: Pugno armato alla gola.
    Azione II: Gancio al volto
    Azione III: Calcio in pieno petto
    TA Usata:
    Colpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore Medio in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita risente dello status Dolore Leggero.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    Armi in Uso:
    Katar [PpCC]
    Il Katar è un tipo di pugnale orientale a lama corta, dalle grandi cacapità di resistenza, spesso utilizzato dai combattenti a mano nuda in quanto la sua impugnatura permette d stringere il pugno come se si trattasse di una presa. Di facile occultamento e dalla lama robusta e resistente agli urti.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Usura: 45 | Crediti: 35)
    [Può causare Sanguinamento Leggero per 1 round]

    CITAZIONE
    • Suruoi
    Chakra: 36 Bassi
    Vitalità: 14Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Azione I: mezza luna al fianco
    Azione II: mezza luna al fianco
    Azione III: uso di bomba gelo
    TA Usata:
    Taglio dell'Aria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [AdCC]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]
    Armi in Uso:
    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Usura: 60 | Crediti: 60)
    [Può causare Sanguinamento Leggero per 1 round]

    Parabraccia in Cuoio Rinforzato [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Usura: 75 | Crediti: 40)

    Gambali in Cuoio Rinforzato [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti inferiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Usura: 75 | Crediti: 40)

    Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Usura: 90 | Crediti: 90)

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Guanti rinforzati forniti in coppia, offrono una buona protezione anche grazie alla lamina in ferro che protegge il dorso della mani, senza però intralciare la mobilità del ninja. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Usura: 60 | Crediti: 20)

    Bomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Quando impatta in una superficie solida ghiaccerà velocemente, creando una prigione ghiacciata sferica dal diametro pari a 1,5 metri; le dimensioni sono cumulabili se lanciate più sfere. Possono immobilizzare l'avversario finché non rotta la prigione; ogni round l'usura della prigione viene ridotta di 10 se non presente un ambiente favorevole.
    Tipo: Speciale-Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Usura: 40 | Crediti: 30)
    [Può causare Intralcio Leggero per 1 round]

    CITAZIONE
    • Asumori
    Chakra: 33 Bassi
    Vitalità: 14Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Azione I: Avvicinamento furtivo
    Azione II: Caricamento bomba ed uso arte
    Azione III: Lancio Kunai x2
    TA Usata:
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane ( 1 )
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena. Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    Armi in Uso:
    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto. All'attivazione è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Usura: 30 | Crediti: 45)
    [Può causare Ustione Leggera per 1 round]

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 30 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 10
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Usura: 25 | Crediti: 10)
    [Può causare Sanguinamento Leggero per 1 round]


    Edited by The Retribution - 17/4/2013, 13:48
     
    .
  2. Jimmy il Rettile II
        Like  
     
    .

    User deleted


    La pioggia di Taki, pt. I
    Sono stato scoperto. Da giorni un gruppo di Kunoichi di Kiri sono alle mie calcagna. Non so quanto a lungo potrò depistarle, anzi, temo proprio che mi toccherà affrontarle.
    (Dal diario di Akage)


    Cazzo! Cazzo! Cazzo! Corri! Corri! Corri! Via! Via! Via! secondo giorno di inseguimento, quelle tre kunoichi iniziavano davvero ad avere la meglio. Akage bestemmiava e ne aveva il diritto, l'unica cosa positiva di quella nottata era stato l'inizio di un incredibile acquazzone che, anche se in maniera leggera, gli aveva ricordato Ame, dandogli quel pizzico in più di fiducia per continuare a fuggire. Era buio pesto: solo i lampi, generati dal maestoso scontro di nuvoloni neri che sovrastavano la radura, gli consentivano di avere un minimo di visibilità. Si voltò per un attimo per controllare la distanza che intercorreva tra lui e le sue inseguitrici, sembravano essere sempre più vicine Spero veniate colpite da un fulmine! urlò conscio che non l'avrebbero potuto udire dato il continuo brontolare del cielo; il fatto curioso fu che nell'esatto momento in cui lui pronunciava la parola "fulmine" se ne abbatté uno in mezzo alla radura, abbattendo degli alberi davanti allo sventurato fuggiasco diventato ora ancora più pallido.
    La strada che aveva scelto per darsi alla macchia lo aveva portato su di un dirupo ripido. Arrivato a 10 metri dallo strapiombo si trovò costretto a terminare la sua corsa per voltarsi verso le sue inseguitrici e trovarsi a fronteggiare un'altra brutta sorpresa. Delle tre solo una era rimasta, segno che potevano essere successe solo due cose: o erano le altre due erano davvero state colpite da un fulmine, oppure si erano divise per chiudere le vie di fuga laterali del ninja di Ame. Ci mancava solo questo! esclamò tra se, preparandosi all'imminente scontro.



    La Kunoichi sembrava essere un demone della morte. La carnagione chiara illuminata dai continui lampi risaltava l'espressione del volto con occhi insanguinati dal fervore dell'imminente battaglia. La ragazza aveva già estratto le sue lame circolari mentre il giovane di Ame aveva assunto la sua classica posizione difensiva: mentre con la destra afferrava il manico dell'Ombrello la sinistra si portava avanti col palmo aperto, seguita dalla gamba sinistra leggermente flessa al pari della destra per stabilizzarsi sul terreno scivoloso. La kunoichi sferrò il primo colpo di katar, un fluido movimento circolare del braccio tagliò l'aria e le gocce d'acqua che cadevano dal cielo, mirava al collo, mirava per uccidere. Un gesto istintivo mosse la mano di Akage che prontamente estrasse l'ombrello ponendolo davanti a se perpendicolare al terreno, facendosi un po' indietro per evitare che la lama si avvicinasse troppo [Slot Difesa I]; l'impatto si fece sentire. Una buona idea, peccato che in quella posizione la sua visuale non fosse la migliore possibile. Una potente spinta premette sull'ombrello, flettendolo violentemente, facendo indietreggiare lo shinobi; i suoi piedi strisciarono sul terreno bagnato facendolo barcollare e costringendolo a concentrarsi per non perdere l'equilibrio. O merda! questo fu il suo unico pensiero, la Kunoichi infuriata continuava ad incalzare, mirando di nuovo al volto. Gli occhi si spalancarono in un espressione di paura: da quella posizione e con quel terreno le speranze di scamparla erano davvero poche.
    Un fulmine squarciò l'aria andando a colpire un albero alle spalle della kunoichi, la luce fu intensa il rombo assordate; Akage ebbe un sussulto, scivolò indietro sul terreno fangoso, fosse caduto malamente sarebbe finita. Con un colpo di mano fece roteare l'ombrello facendolo passare su un fianco e conficcandolo nel terreno tenendovisi aggrappato per evitare di cadere [Slot Difesa II]. Vide il katar della Kunoichi passare rapido sul suo volto che ora, bagnato dalla pioggia, fissava il cielo cupo. Non fece in tempo ad alzarsi che un calcio lo colpì in pieno petto, spezzandogli il respiro; cercare di parare un colpo del genere in quella situazione sarebbe stato difficile per chiunque. Il duro impatto lo fece indietreggiare di poco, l'ombrello conficcato nel terreno riuscì ad evitare il peggio; una cosa era sicura l'obiettivo della Kunoichi era far cadere Akage nel dirupo.



    Una situazione difficile. L'amazzone di Kiri era riuscita a dar filo da torcere al guerriero di Ame che ora aveva poco tempo per riflettere. La pioggia continuava a cadere incessante, fulmini e tuoni facevano da luminaria e sottofondo tetro a quella che si era svelata come una battaglia per la sopravvivenza. L'albero che poco prima era stato colpito da un fulmine cadde titubante schiantandosi al suolo. Un attimo dopo l'ultimo attacco Akage capì che non era il momento di provare dolore o tentennare; nonostante la pioggia incessante fosse d'ostacolo alla concentrazione Akage riuscì a percepire un distinto rumore di fronde in movimento e un tintinnio metallico provenire da sinistra. L'altra kunoichi del gruppo si era lanciata all'attacco, un fascio di luce scintillante scaturì direttamente dalla sua lama, fortuna volle che il suo colpo fosse più scenico che efficace. Akage portò le gambe al petto evitando il fascio di luce con un piccolo salto [Slot Difesa III]; il fascio di luce continuò la sua traiettoria scavando un solco nella terra umida; continuando ad incalzare la giovane, più lenta della sua compagna, si lanciò subito all'attacco menando fendenti che il ninja parò ponendo l'ombrello tra se e l'avversaria [Slot Difesa Extra I]; sotto l'incedere sfrenato delle sue avversarie l'ombrello iniziava a sgretolarsi costringendo Akage a riporlo rapidamente per evitare di rimanere senza difese. La sua avversaria indietreggiò, illuminata dalla luce di un lampo. Queste Kiriane hanno rotto con tutte le loro stronzate! pensò indietreggiando rapidamente di un attimo prima che la bomba deflagrasse creando una scultura di ghiaccio [Slot Difesa Extra II].



    Il trio di Kiri lavorava di squadra con una coordinazione perfetta. Si notata la differenza di esperienza tra loro e il ninja di Ame che maledisse il giorno in cui aveva messo piede nei territori del paese delle cascate. La situazione gli stava letteralmente sfuggendo di mano, era riuscito a scampare alla furia cieca della prima Anabe, per poi fronteggiare le incredibili abilità di spada di Suruoi, ma sarebbe riuscito a sopravvivere alla magnificente astuzia di Akumori? Era sul filo del rasoio e una sua mancanza l'avrebbe di sicuro fatto precipitare nell'oblio. Delle tre Akumori era l'unica che ancora non si era mostrata, sin dall'inizio Akage si era preoccupato più delle due kunoichi nascoste che di quella che apertamente aveva deciso di affrontarlo, dimostrando la sua forza.
    Un attimo prima che Akumori facesse la sua comparsa, Akage occultando le mani sotto il mantello, aveva composto dei sigilli con le mani con l'intento a fuggire da quella bolgia senza fine e riuscire ad allontanarsi da quello stramaledetto strapiombo. Finalmente Akumori fece la sua comparsa in campo seppur in maniera furtiva, due Kunai rimbalzarono sulla parete di ghiaccio dirigendosi verso il ninja di Ame che riuscì però a sostituirsi ad uno dei rami spezzati, poco prima che i kunai si conficcassero dando il via ad un esplosione, seguita da un intenso fruscio d'acqua, scaturito da quella che doveva essere la posizione di Akumori. Quello che avrebbero visto una volta dissolto il muro d'acqua sarebbe stato un ramo bruciato con due kunai conficcati nel mezzo, ma di Akage nemmeno l'ombra.


    La situazione ora era cambiata, volgendo a favore del ninja di Ame.
    Se tutto fosse andato per il verso giusto le Kunoichi, ancora protette frontalmente dal muro d'acqua, non si sarebbero accorte di nulla. Appena sostituito Akage era alle loro spalle, a circa 7 metri di distanza da Anabe, l'unica che potesse dargli rogne: sempre se si fossero accorte di lui. Nello stesso momento in cui la Kawarimi aveva cessato il suo effetto Akage era già alle prese con la composizione di nuovi sigilli questa volta però il suo intento non era quello di fuggire.

    Suiton: Mizuame Nabara

    Dalla bocca del ninja fuoriuscì un enorme quantità d'acqua che si sarebbe riversata terreno coprendo una vasta area di terreno; se tutto fosse andato per il verso giusto l'attacco alle spalle le avrebbe sorprese quanto basta per limitare le loro reazioni e costringerle a sopperire alla particolarità della tecnica. L'ampio raggio d'azione della tecnica avrebbe concesso al ninja di Ame un terreno di combattimento vantaggioso e ampio: bastava rimanere all'intero del raggio della tecnica per poter sperare di farla franca. Senza perdersi in stupidi pensieri con un rapido movimento avrebbe iniziato la sua offensiva. Estrasse due Kunai, uno per mano e si lanciò all'offensiva. Devo affrontarle separatamente o sono fottuto. pensò mentre si lanciava verso Suruoi la ragazza spadaccina. Durante la sua corsa compiette una traiettoria semicircolare [Slot Azione I], sia per tenersi il più lontano possibile da Anabe, sia perché nel caso in cui fossero invischiate dell'Acqua Caramellosa Akage si sarebbe trovato a poter colpire alle spalle Suruoi che, senza l'ausilio delle gambe e della wakizashi sarebbe stata in sua balia. Arrivato finalmente a distanza corpo a corpo, avrebbe rapidamente abbassato al baricentro spalancando le braccia per poi incrociarle rapidamente indirizzando le lame a colpire le gambe della ragazza poco sopra il ginocchio [Slot Azione II: Attacco Doppio Ravvicinato]. Un secondo attacco partì, poco più rapido del primo: si rialzò e contemporaneamente riaprì le braccia formando una X nell'aria con l'intento di ferire sul busto la samurai[Slot Azione III: Attacco Doppio Ravvicinato].
    Da quel momento sarebbe iniziata la vera battaglia per la sopravvivenza.


    Statistiche


    Chakra: 54,75/60 Bassi
    Vitalità: 15/16 Leggere
    En.Vitale: 34/35 Leggere

    Forza: 500
    Velocità: 500
    Riflessi: 500
    Resistenza: 500

    Agilità: 500
    Precisione: 500
    Senjutsu: 500
    Concentrazione: 500

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Parata con ombrello
    2° Slot Difesa: Piegamento all'indietro
    3° Slot Difesa: Salto sul posto
    1° Slot Difesa Extra: Parata con ombrello
    2° Slot Difesa Extra: Spostamento di 4,5 metri

    1° Slot Azione: Spostamento superiore lo slot gratuito
    2° Slot Azione: Attacco doppio ravvicinato alle gambre
    2° Slot Azione: Attacco doppio ravvicinato al busto

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzato: Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara

    Slot Gratuito: Movimento Gratutito 4.5 metri.

    Conoscenze Utilizzate



    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 0/1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Usura: 45 | Crediti: 65)

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore, creando un filo di chakra invisibile da legare all'oggetto prescelto. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. Tecniche con consumo pari o superiore a medio, entro i 6 metri l'utilizzatore, impediscono l'attivazione della tecnica. La distanza massima percorribile è pari a 30 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (Medio)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 21 metri. La velocità del liquido è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 3 tacche. Chiunque calpesti questa zona rimarrà invischiato e non potrà muovere gli arti inferiori, fino allo scioglimento della tecnica; è possibile muoversi con Intralcio Medio tramite un consumo di chakra pari ad Mediobasso ogni round. L'utilizzatore può muoversi senza limitazioni.
    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 30 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 10
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Usura: 25 | Crediti: 10)
    [Può causare Sanguinamento Leggero per 1 round]

     
    .
  3. The Retribution
        Like  
     
    .

    User deleted



    Kumoaka, La Pioggia di Taki.

    Lampo, luce.
    Gorgoglii melensi
    è lenta agonia nell'abisso.


    Le tre rimasero sorprese nel vedere quel tronchetto al posto del loro predato, ma si resero ben presto conto di essere state raggirate per bene e di doversi preparare ad una rappresaglia per quei loro attacchi così violenti. Anabe, la più sveglia in quella circostanza, sembrò rendersi conto che qualcosa non quadrava alla loro spalle ma fu tutto troppo lento e incerto per decretare un vantaggio decisivo. L'acqua caramellosa iniziò a galleggiare sulla melma fangosa bloccando le gambe delle tre sino a sopra la caviglia: le bestemmie e le imprecazioni delle tre si sprecarono quasi fossero pioggerella estiva tanto erano fitte. Akage, dal canto suo, era uno furbo che non aveva certamente paura di mettere le "mani" addosso ad una donna, anche se nella maniera più violenta possibile.

    Suruoi era corazzata bene, sapeva il fatto suo e non temeva il dolore ne la morte, ma questo non le permise comunque di riuscire a difendersi alle spalle quando Akage attaccò: le protezioni per le gambe avevano sul retro una striscia di pelle e sopra il ginocchio la carne era comunque meno difesa rispetto allo schieniero frontale, quindi il danno residuo fu accusato dalla kunoichi che cercò di dimenarsi per bloccare i colpi con la spada con esiti piuttosto ridicolizzanti. [3 Leggere] Decisamente meno efficace fu il cercare di colpirla oltre l'armatura che indossava al busto, quella permetteva anche di essere protetti tranquillamente sulle spalle e su tutta la zona lombare sino a poco sotto la vita: i kunai scivolarono lungo gli anelli metallici causandole solamente qualche graffio con la mera forza cinetica [1/2 Leggera]. Incassò i colpi cercando di colpire il suo aggressore con la lama ma era impossibilitata ad andare a segno in maniera precisa da quella posizione. Anabe era nella stessa situazione di merda, impantanata all'inverosimile ma abbastanza vicino da poter sferrare almeno un colpo prima che quell'animale fuggiasco ferisse troppo la sua compagna. Concentrò tutte le sue capacità per sferrare alcuni colpi sporgendosi in avanti col busto in modo da poter arrivare fisicamente a colpire Akage senza dover muovere le gambe. Il primo fu un colpo semplice e diretto, con la mancina, all'altezza della spalla [Azione I, Vel. 500, For. 500, Pot. +15]. Quasi immediatamente fece scattare anche il secondo pugno armato, stavolta quello destro, mirando alla gola dello shinobi ma, scaltra come una volpe, la kiriana fintò con quel colpo [Fintare Migliorato] andando ad incrementarne la precisione e modificandone appena la traiettoria per fare in modo che invece della gola la lama si dirigesse verso l'addome del giovane. [TA. Lama del Lupo + Taglio Dell'Aria][Vel. 500, For. 500, Pot. +15]. Per concludere, ritenendo troppo rischioso sporgersi ulteriormente onde evitare di offrire il fianco all'aggressore, scelse di restare ferma e prepararsi ad agire nel modo migliore non appena le si fosse presentata l'occasione.

    Asumori, che era rimasta particolarmente distante dal resto del gruppo, circa dieci metri, era anche quella che poteva in assoluto considerarsi più al sicuro dalle rappresaglie del nukenin, almeno sino a quel momento. Non riusciva bene a capire come avesse potuto eluderla tanta bene usando solamente la sostituzione corporea: che stupida era stata a credere che sarebbe bastato un kunai a fermare i ninja di Taki! Si guardò attorno e non vide altro che la pioggia venire giù in maniera quasi ossessiva. Aveva anche lei le gambe bloccate come le compagne ma poteva contare su un discreto arsenale di armi da lancio e insidie simili potendo, quindi, continuare a supportare le proprie alleate anche da quella distanza. Improvvisamente le venne un'idea geniale quanto rischiosa. Iniziò a comporre rapidamente i sigilli per quella che a kiri è considerata casa: la tecnica della nebbia avvolgente. [TA. Nebbia avvolgente] La nebbia non era esageratamente larga ma il suo epicentro copriva l'area attorno a dove stavano combattendo sino a pochi istanti prima i tre ninja lasciando la stessa Asumori l'unica in grado di riuscire a vedere oltre un palmo dal naso quello che stava succedendo. Lei sperava di aver messo in difficoltà il ricercato, sperava che con la nebbia avesse avuto qualche difficoltà e che fosse stato costretto ad entrare sulla difensiva per abbastanza tempo da permettere alle due di uscire dalla trappola caramellosa.. e per farlo afferrò le sue armi da lancio preparandosi a scagliare intere bordate contro quel disgraziato.

    Stavolta non prese dei Kunai ma spiedi lunghi e affusolati creati unicamente a kiri in grado di portare morte con precisione letale, specialmente dentro ad un banco di nebbia. Lanciò il primo e subito dopo il secondo nascondendolo all'interno dell'ombra [Proiettili d'Ombra][Azione I, Vel. 475, For. 400, Pot. +10] mirando con il primo alla gola e col secondo, che doveva per forza andare più in basso, al centro dello sterno. Immediatamente dopo adocchiò uno degli alberi che circondavano la zona cercando in ogni modo di rendere la permanenza nella nebbia un vero inferno per quel disgraziato: lanciò nuovamente due Kunai, uno nascosto nell'ombra dell'altro, contro una corteccia alle spalle dello shinobi in modo che il rimbalzo portasse le armi a volare dritte verso la sua schiena rendendo ipoteticamente più complesso per lui rendersi conto del loro arrivo. [Proiettili d'Ombra][Azione I, Vel. 475, For. 400, Pot. +8] Dopo questo si mosse fuori dalla melma spendendo più energie di quante non volesse per poi dirigersi verso la vegetazione che l'aveva protetta al suo arrivo. [Contrasto da Acqua caramellosa& Azione di movimento]

    Approfittando della discesa della nebbia, Suruoi, fece un grande sforzo pur di girarsi in posizione offensiva e poter fronteggiare il suo avversario dopo lo smacco subito nel farsi cogliere così alla sprovvista. Inutile dire che il dolore alle ferite sulle gambe era logorante e quello sforzo le costò molto in termini di dolore provato. Ma appena le fu possibile anche solo intravedere la sagoma bombardata dalle armi dell'amica, attaccò anche lei senza pensarci due volte. Si scagliò a spada tratta con una sequela di colpi rapidi e precisi volti a tenere sotto scacco il fuggitivo ed impedirgli di avere il tempo per una fuga rapida [TA. Taglio battente] I colpi si susseguivano veloci, il primo dall'alto al basso [Azione I] mirando al busto. Il secondo [Azione II] diretto all'addome dal basso verso l'alto. Il terzo [Azione III] era un affondo diretto allo sterno. Il quarto [Azione IV] andò a cercare la zona inguinale quasi senza farlo apposta, più per colpa della nebbia che per volontà propria, cercando l'evirazione di Akage. L'ultimo colpo, invece, andò a cercare dritto la gola nel tentativo ultimo di porre fine a quell'umiliazione subita davanti alle sue colleghe. [Azione V, Vel. 450, For. 400, Pot +20 Ogni Attacco] Nonostante la sua forza fisica invidiabile e la forma perfetta Suruoi ansimava ferocemente e le gambe le dolevano in maniera incredibile. Era la più coraggiosa e la più sfrontata in battaglia ed in quel momento rischiava di soccombere ad un bamboccio di Taki. Inconcepibile.

    Ottimo! Ho tolto da qua sotto gli equip che ti ho citato sopra per evitare di fare uno spoiler di mezzo metro ç_ç. Bella mossa, Suruoi è scesa parecchio in questo turno.
    CITAZIONE
    • Anabe
    Chakra: 52 Bassi
    Vitalità: 16Leggere
    En.Vitale: 35 Leggere
    Azione I: Colpo alla spalla
    Azione II: Finta
    Azione III: ////
    TA Usata:
    Lama del Lupo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore può sferrare un letale attacco sfruttando un'arma di tipo Lama. L'Agilità o la Precisione è incrementata di 2 tacche. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Taglio dell'Aria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [AdCC]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]

    CITAZIONE
    • Suruoi
    Chakra: 28 Bassi
    Vitalità: 10.5 Leggere
    En.Vitale: 26.5 Leggere
    Azione I: Colpo dall'alto al busto
    Azione II: Basso verso l'alto, Addome
    Azione III: Affondo allo sterno
    Azione IV: Sgualembro sui genitali
    Azione V: Decollazione
    TA Usata:
    Taglio Battente - Koro-zu Kai
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore può effettuare una serie rapida di colpi, dalla potenza limitata: ogni colpo ha Velocità incrementata di 2 tacche. La potenza massima di ogni attacco è 20. L'utilizzatore può sfruttare i propri slot azione per effettuare più attacchi.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per colpo )
    [Slot Azione concessi: 1 per Grado]
    [Da studente in su]

    CITAZIONE
    • Asumori
    Chakra: 28 Bassi
    Vitalità: 14Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Azione I: Lancio Spiedi
    Azione II: Lancio Kunai
    Azione III: Movimento
    TA Usata:
    Nebbia Avvolgente
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane, Coniglio, Tigre, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può ricoprire una piccola area con una nebbia solida, entro un raggio pari a 6 metri da un punto o una persona. Chiunque all'interno subirà un Intralcio Medio. Chiunque all'interno della nebbia potrà vedere solo entro 1,5 metri, considerando "occultati" chi oltre questa distanza; all'esterno sarà possibile distinguere facilmente le persone presenti.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Armi in uso:
    Spiedi Potenziati [AaD]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Usura: 30 | Crediti: 15)
    [Può causare Sanguinamento Leggero per 1 round]
     
    .
2 replies since 14/4/2013, 20:45   76 views
  Share  
.