Tutto L'OT del GDR 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sevristh @ 11/7/2014, 17:22) 
    C'è qualche anima pia che mi spiega brevemente com'è degenerata la situazione? Tipo io ricordo i primi casini con il founder che non si faceva vivo da secoli e ritorna per "regalare" delle innate (o cose così, cmq mi ricordo che scattò un putiferio), il periodo dopo in cui Ratty scala al potere e riforma tutto il regolamento, utenza che và e che viene, poi Ratty che sparisce... che cazz è successo? mi sono perso un arco temporale di due anni mi sa XD

    Ratty va e viene, ogni volta che va lascia vuoti random e le varie "pratiche" dell'opulenta burocrazia del forum da lui stesso creata più o meno inceppata, ogni volta che torna rinnova il regolamento a caso o aggiunge roba nuova. Situazioni con gente che gioca con una scheda vecchia di tre o quattro versioni di regolamento, gente che prova a stare al passo con i cambiamenti al regolamento e che si ritrova a dover rifare la scheda da capo il giorno dopo aver appena finito di aggiornarla (storia vera), gente che apre combattimenti e gli cambia il sistema di combattimento dopo tre turni attivi (true story parte II). Leccaculo di Ratty che se ne approfittano per rompere le scatole agli utenti che trovano antipatici. Generale situazione di insofferenza che sfocia nella destituzione dell'admin a furor di popolo con tanto di gogna pubblica, istituzione di un nuovo adminato di gente poco attiva, morte del forum nel giro di pochi mesi, situazione attuale con i nostalgici che portano fiori sulla tomba del posto dove hanno ruolato per anni.
    O almeno questo è come l'ho vissuta io la faccenda! XD
     
    .
1622 replies since 2/1/2014, 20:26   16275 views
  Share  
.