Tutto L'OT del GDR 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Incrementa quanto vuoi, ma poi tanto prende tutto l'unico - per ora - offerente :guru :
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Boreanz @ 11/8/2014, 16:05) 
    Incrementa quanto vuoi, ma poi tanto prende tutto l'unico - per ora - offerente :guru :

    Qualcuno che conosciamo?


    Shaina, d'accordo. il villaggio non si vende, ma come lo ristrutturiamo?
    Non possiamo mettere i volantini sulle bellezze sunesi, visto che sono in vacanza. u_u
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    E dunque, nessuno che faccia casini? :zxc:

    Penics, posta un po' e fai bordello On :addit :
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boreanz @ 11/8/2014, 20:12) 
    E dunque, nessuno che faccia casini? :zxc:

    Penics, posta un po' e fai bordello On :addit :

    Dammi tempo, sono solo un povero Gaynin :onan:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Energia? Linka la scheda :zxc:

    Penics, facciamo che ti sfido a duello con una intro GDR per giustificare il tutto :zxc:
    Così si gioca a botte pesanti senza problemi di attesa e si tiene viva l'attenzione! :ghu :
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    ammazzatevi :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    E se Juuza si facesse vivo di nuovo potrei veramente andare a visitare Suna :ghei:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boreanz @ 11/8/2014, 21:43) 
    Energia? Linka la scheda :zxc:

    Verde

    Ma dentro non troverai robe molto interessanti XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    :zxc:

    Per caso sei Mod Schede? Pro forma, si dovrebbe cambiare il sottotitolo della mia scheda in Ronin (Chunin) Viola :zxc:
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online
    Skin tolta:
    Fra quelle che offriva forumfree, inserendo "Naruto", questa è la cosa migliore che c'era (per i miei gusti, forse anche dubbi).
    Appena avete qualcosa di applicabile di migliore, e personale, eventualmente contattate anche il grafico con gli appositi poteri, oppure passate e vediamo se ho modo di sistemarvela io.

    Per gli utenti in generale:
    Lieto che abbiate ricominciato a fare gdr, anziché perdervi in ipotesi.

    Nota personale per Leopolis:
    I due nemici del tuo pg (o obiettivi, non mi ricordo, l'ho letto ieri pomeriggio il post) sono uno morto per tutti (il mio pg) e l'altro in realtà un infiltrato della Zanna (ambientazione di Febh) che si finge un Jinchuuriki e, credo, aspirante Kage.
    Considerando che anche Kalastor (unico altro utente con pg che risiedeva a Kiri) è assente dal gioco, tu ed Etsuko potreste tentare un colpo di stato senza nemmeno troppi problemi (a meno che non torni un Febh o un Max, pilotando uno dei due Itai, per bloccarvi, ma penso che la Zanna - come sottotrama febhiana, gradirebbe la divisione delle forze militari).

    Consigli spassionato per Shu & chi vuole rimodernare regolamenti/trame:
    Non serve distruggere 10 anni di forum, basta eliminare la noiosa (ed ormai inutile) gestione della promozione genin con i corsi perché, semmai tornasse qualche nuovo utente, questi resti per più di una settimana/un mese, capendo che non ci vorrà un secolo per passare di grado/energia.
    Erano logiche ottime 10 anni fa,e nemmeno, ora che si vive in un mondo del "tutto e subito" nessun nuovo utente ha più quella pazienza.
    E, tra l'altro, anziché uscire con non so che storie... potreste usare la Zanna di Febh, come causa della distruzione dell'Accademia (considera che non ho avuto la volontà di leggere le trame e regolamenti proposti, quindi sono pareri dettati solo da qualche commento intravisto).

    Avviso a questuanti:
    Per tutti coloro che mi mandano pm chiedendomi di diventare admin (e le persone che l'hanno fatto sanno di essere coloro a cui mi rivolgo), io non dò il ruolo di admin così alla "buona volontà di dare una degna fine a questo forum morente".
    Il fatto che non abbia più voglia di stare nel forum, o il tempo per gestire quelle 2/3 giocate aperte che ho, non implica che non creda nella Legend così com'era quando Febh è diventato founder e ha concluso i regolamenti. Della struttura mi fido, relativamente agli utenti... non tutti egualmente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Torni a giocare?

    Farei volentieri un duello anche con te, tanto per darsi un po' di mazzate in allegria :zxc: (Sei Chunin Viola o Jonin C Nera al momento?)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nota personale per Leopolis:
    I due nemici del tuo pg (o obiettivi, non mi ricordo, l'ho letto ieri pomeriggio il post) sono uno morto per tutti (il mio pg) e l'altro in realt� un infiltrato della Zanna (ambientazione di Febh) che si finge un Jinchuuriki e, credo, aspirante Kage.
    Considerando che anche Kalastor (unico altro utente con pg che risiedeva a Kiri) � assente dal gioco, tu ed Etsuko potreste tentare un colpo di stato senza nemmeno troppi problemi (a meno che non torni un Febh o un Max, pilotando uno dei due Itai, per bloccarvi, ma penso che la Zanna - come sottotrama febhiana, gradirebbe la divisione delle forze militari).

    Ci ho pensato su. C'� da parlarne con Etusko. Anche se, dall'altro lato, l'assenza di Itai come la si giustifica?.. E inoltre, il villaggio � ora completamente vuoto.
    Bisogna rifletterci con Etsuko �_�
     
    .
  13. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted


    I png restano, quando non ci sono i p.g. a sempre si è rivolti a loro fintanto che non c'è qualcuno di adatto a soppiantarne il posto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shiltar Kaguya @ 12/8/2014, 12:05) 
    Skin tolta:
    Fra quelle che offriva forumfree, inserendo "Naruto", questa è la cosa migliore che c'era (per i miei gusti, forse anche dubbi).
    Appena avete qualcosa di applicabile di migliore, e personale, eventualmente contattate anche il grafico con gli appositi poteri, oppure passate e vediamo se ho modo di sistemarvela io

    GRAZIE!!!!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexander Hima @ 12/8/2014, 12:40) 
    I png restano, quando non ci sono i p.g. a sempre si è rivolti a loro fintanto che non c'è qualcuno di adatto a soppiantarne il posto.

    Intendi di combattere contro i PNG del villaggio?.. In due, entrambi chunnin-blu, sarebbe comunque impossibile contro Jonin-Nera, anche se PNG. Il punto è che si dovrebbe prima crescere di livello, e poi tentare un colpo di stato :dappa:
    Ora come ora, sarebbe fin troppo irrealistico che due chunnin-blu riescano in un'impresa del genere. Servirebbe come minimo essere Jonin, e come minimo salire di un'energia. O comunque, si potrebbe rischiare il tutto per tutto, e magari sconfiggere i PNG Jonin di Kiri un ad uno, in scontri 2 vs 1.
    Bisogna pensarci. Non me la sento di escludere così l'ipotesi, ma in effetti sarebbe abbastanza irrealistico, e anche sleale farlo quando a Kiri non c'è nessun PG giocante :dappa:
     
    .
1622 replies since 2/1/2014, 20:26   16275 views
  Share  
.