Discussione sul futuro del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Gioco tranquillo e senza pretese, tanto per iniziare.
    Blastaggio totale del monolite di regolamento che ci ritroviamo e riduzione del tutto alle quattro (quattro!) righe necessarie a permettere il gioco.
    In generale un cambio di mentalità.

    Cerano tante cose belle nella vecchia NL, e molte di più che non andavano, a cominciare dagli atteggiamenti di alcuni utenti e sopratutto staffer che buttavano nel gioco problemi personali e più in generale preferivano litigare e provocare flame piuttosto che giocare, anche questa è un a cosa da evitare. Non è la prima volta che la NL muore, vi ricordo per chi fosse di memoria corta: successe anche tempo fa e proprio al termine dell'estate. All'epoca eravamo rimasti in tre gatti a giocare e ci rimettemmo a fare role in tranquillità, ma appena il gioco sembrò ripartire e in generale il foro riprese un po' di vita riapparvero i soliti noti che presero a spadroneggiare forti di cariche varie (mi riferisco ai vari Ratty e Godsan), riuscendo a farmi passare decisamente la voglia di giocare. Questo a mio avviso è meglio evitarlo, se si vuole ricreare una base su cui fare del gioco. Mi rifiuto categoricamente di far parte di una comunità in cui c'è gente che si permette di chiudere giocate a caso, dettar legge e imporre cosa si può e cosa non si può fare.
     
    .
36 replies since 17/7/2014, 16:07   470 views
  Share  
.