Ambientazione 2.0
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Qualcosa è possibile cambiare, ma mantenendo l'impostazione "giapponese"
    54.55%
    6
  • Nessun cambiamento, mai nella vita!!
    45.45%
    5
  • Voglio qualcosa di diverso: unicorni che cavalcano il millennium falcon!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Ambientazione 2.0

discussione e sondaggio sull'ambientazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    A mio parere state facendo errori di fondo. State cercando di accontentare tutti su un argomento estremamente soggettivo nella speranza di accalappiare più persone possibili per far ripartire il forum, che è molto -anzi, troppo- utopico. Già è difficilissimo presentare le suddette idee senza dare l'idea di un guazzabuglio di robe ammucchiate a caso, ma oltretutto partire dall'errato presupposto che chi vi legge (e vi critica) abbia una tale apertura mentale da comprendere che la sua idea personale di ambientazione possa non essere necessariamente universalmente condivisibile.

    In pratica, per farla breve, è francamente impossibile creare un'ambientazione che vada bene a tutti quanti fin nei dettagli. Topic come questo si limitano a dare risalto a personaggi di discutibile prestigio come Kalastor, che si mettono a fare del facile moralismo e tentano di imporre la propria idea personale sperando che la gente si sia scordata dei fail patetici fatti in passato, oppure elementi come Fenix che invece hanno già ampiamente dimostrato di preferire marcatamente insultare/flammare in nome di vecchi rancori invece di dedicarsi a costruire qualcosa.

    Il mio consiglio è di iniziare daccapo. E no, non mi riferisco all'ambientazione, mi riferisco allo staff. Scegliete qualcuno che faccia da capoccia e che sia lui a decidere cos'è meglio e cos'è peggio, altrimenti prima che si arrivi a prendere delle decisioni è già il 2017 ed è in atto un'invasione aliena che condurrà allo sterminio dell'umanità. La democrazia diretta è molto buona quando si ha voglia di discutere e molto poco buona quando ci sono dei lavori da fare.
    Pure qualcuno di attivo con i poteri da admin per rimuovere un po' di scorie non sarebbe cosa sgradita. E no, non mi riferisco solo alla skin.
     
    .
77 replies since 29/7/2014, 15:25   979 views
  Share  
.