Ambientazione 2.0
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Qualcosa è possibile cambiare, ma mantenendo l'impostazione "giapponese"
    54.55%
    6
  • Nessun cambiamento, mai nella vita!!
    45.45%
    5
  • Voglio qualcosa di diverso: unicorni che cavalcano il millennium falcon!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Ambientazione 2.0

discussione e sondaggio sull'ambientazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leopolis @ 3/8/2014, 11:53) 
    Ma... solo io ci vedo delle enormi contraddizioni in tutto ciò?

    >Forum/GDR su Naruto in Top100/200/300
    >Naruto Legend muore.
    >Colpa del fumetto e non dell'amministrazione.

    :zxc: :zxc: :zxc:

    I forum in questione non si basano esclusivamente sul gdr, la NL aveva soltanto appunto il gdr come attrattiva, visto che per tutto il resto -specialmente come community- lasciava decisamente a desiderare. Comunque è vero, l'ambientazione non è certamente l'unica colpa perché ci sono state indubbie problematiche di gestione, basti guardare che fin da quando Ratty ha preso le redini del forum i nuovi arrivi che si sono fermati in pianta stabile si contano veramente sulla punta delle dita -tolti quei pochi convinti a giocare da amici. I motivi che stanno dietro al cambio ambientazione sono, credo, dovute più che altro al voler dare una svecchiata al tutto, tagliare un po' col passato per provare a creare qualcosa di diverso. Credo c'entri anche il fatto che i fan della vecchia ambientazione si contano sulla punta delle dita (o addirittura ci sei solo tu). In questo senso non è una brutta idea, resta da vedere come si vuole attuare il tutto.

    Io onestamente non vedo il senso di valutare il tutto a partire da semplici riassunti/bozze. E' come voler giudicare un libro dal riassunto sul retro della sovracopertina. Ma una cosa tipo aprire una sezione nuova, chiamarla "distropia" o qualcosa del genere e provare a fare un po' di giocate per vedere se risulta interessante o meno no, eh? Sono settimane che parlate, parlate, parlate, e ancora non ho visto nemmeno una bozza di scena GDR. Okay che tempo fa c'era bisogno di un regolamento apposito anche per disciplinare i peti dei propri personaggi, ma penso che ad oggi si possano accantonare quei monumenti alla burocrazia per qualche scena free.
    E magari nel frattempo radunare il resto del forum in una sezione di sola lettura, cambiare questa stramaledetta skin chiaro frutto del periodo mestruale di qualche depresso, mettere in chiaro ai visitatori che il forum è inattivo ma con dei volenterosi che vorrebbero riprenderlo e quindi in cerca di giocatori e magari staffer.
     
    .
77 replies since 29/7/2014, 15:25   979 views
  Share  
.