Ambientazione 2.0
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Qualcosa è possibile cambiare, ma mantenendo l'impostazione "giapponese"
    54.55%
    6
  • Nessun cambiamento, mai nella vita!!
    45.45%
    5
  • Voglio qualcosa di diverso: unicorni che cavalcano il millennium falcon!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Ambientazione 2.0

discussione e sondaggio sull'ambientazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leopolis @ 3/8/2014, 12:36) 
    CITAZIONE
    I forum in questione non si basano esclusivamente sul gdr

    Eh. Permettimi di dissentire. Certo, hanno anche delle sezioni OT, non tutte sfruttate benissimo, e non tutte riempite fino al midollo. Non più, e né meno della Legend prima del collasso. Inoltre, i forum che attirano l'utenza grazie al GDR, hanno delle sezioni OT molto ben sviluppate, poiché sono gli utenti stessi a inserirsi nella "famiglia" e dar sfogo alle proprie emozioni, ai pensieri ecc. Ciò che è successo qui, è diverso, poiché l'utenza c'era. E' inutile negarlo, dai. Al tempo del nostro scontro c'era un botto di persone; contandole tutte si arrivava all'incirca a una ventina (in media, insomma, quanto ora un forum su Naruto in top-200). Poi, più tardi, al tempo del mio scontro con Alkaid, le persone giocanti non erano affatto diminuite, anzi.
    Il senso di questo discorso, è che non si può dar la colpa al manga o anime, quando ci son esempi chiari e lucidi di GDR che continuano ad avere utenza nuova ogni giorno e vivere felici e contenti con gli utenti nuovi e tutto il resto.
    Ognuno si prenda le proprie colpe. Io - che mi ero assentato per circa 8 mesi a causa di problemi vari -, in primis.
    Ma ecco, il punto è che proprio prendendosi ognuno le proprie responsabilità, che si dovrebbe dimenticare tutto, e ripartire rimediando agli errori e dando nuova vita al forum.
    Qui invece vedo solo battibecchi, insulti, litigate.

    Guarda che già se hanno una community solida vuol dire che non si basano solo sul gdr. Puoi dire ciò che vuoi, ma sbagli se pensi che la comunità della NL è mai stata sana e solida. Potevano anche esserci gruppi interni più che affiatati, ma la cosa non ha mai giovato in alcun modo ad un nuovo arrivato privo di agganci interni. La comunità della NL ha avuto vari periodi ma è sempre stata bruttina (per non definirla proprio tossica). Ho sempre visto flame sparsi nascere e morire per le ragioni più disparate, ed i casi in cui si è arrivato agli insulti ed ai dispetti infantili non sono certo pochi casi isolati.
     
    .
77 replies since 29/7/2014, 15:25   979 views
  Share  
.