Ambientazione 2.0
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Qualcosa è possibile cambiare, ma mantenendo l'impostazione "giapponese"
    54.55%
    6
  • Nessun cambiamento, mai nella vita!!
    45.45%
    5
  • Voglio qualcosa di diverso: unicorni che cavalcano il millennium falcon!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Ambientazione 2.0

discussione e sondaggio sull'ambientazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,146
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leopolis @ 3/8/2014, 16:26) 
    Deidara, sono stato anche in altri forum GDR su Naruto e non solo. E nella Naruto Legend ci ho passato pi� tempo di tutti. Posso assicurarti che qui la community era tale e quale alle altre community, con i suoi geni, con i suoi nerd, con le sue teste di..., e con i suoi maestrini di vita.

    Non conosco i casi specifici di cui parli, però la mia esperienza personale è un'altra. Gioco dal 2007!!! Ho ho visitato diversi forum di GDR in tutti questi anni, un'atmosfera pesante come quella della NL non l'ho mai respirata da nessun'altra parte. I tossici sono dappertutto, in ogni community, ma di forum dove sono gli admin stessi che portano avanti esempi di flame e negatività come quelli che si sono visti qui proprio no, mai, zero. Mai vista gente con gli atteggiamenti carichi di boria e superiorità giustificata solo da una targhetta di Godsan. Mai sentito di gente che si permette i comportamenti che ha tenuto Ratty PER ANNI senza sentirsi rispondere dei sonori vaffanculo a mitraglia. Mai ho visto elementi come Fenix -tanto per citare qualcosa di più recente- che si permettono gli insulti reiterati a scena aperta senza che nessuno dica niente.

    Boh, vedila come ti pare, sono dell'opinione che una bella fetta di "cause" che hanno portato alla morte di questo posto sia da ricercare anche nella community marcia, più che in regolamenti e ambientazioni. Fate voi.
     
    .
77 replies since 29/7/2014, 15:25   979 views
  Share  
.