La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    LA RABBIA DI SUN WUKONG



    Durante le presentazioni

    Fumetsu sorrise, non sembrava disturbato o intimorito dalla dimostrazione di Etsuko, solo divertito.

    Molto bene Etsuko-san. Terrò conto di questo se dovessimo dividerci.

    -.-.-.-




    Jeral

    Fumetsu aveva avvertito la presenza scomparire. Poteva essere che se ne fosse andata ma preferiva non rischiare. Sapeva che il Mikawa non sarebbe stato utile: era solo un genin e specializzato negli scontri a distanza ravvicinata: mandarlo in avanscoperta avrebbe significato solamente sacrificarlo per nulla. Shu aveva un ruolo che poteva essere importante nella missione pertanto non poteva inviarlo. E non poteva nemmeno assegnare al ninja di Konoha tale incarico: se l'avesse mandato assieme ai genin l'avrebbero solo rallentato, se lo avesse mandato da solo rischiava di essere in difficoltà se Jeral lo avesse attaccato, anche solo per proteggere i due ragazzi.

    L'unica soluzione era far finta di nulla, ma restando all'erta.

    Fortunatamente Jeral sembrava più incuriosito che molesto, pertanto Fumetsu lo mise alla prova:

    Se sei disposto a fare un patto, e se chiami qui il tuo amichetto che ti segue da distante accetto volentieri il tuo aiuto. Capirai bene che devo prendere delle precauzioni. Saprai meglio di me che spesso nel mondo ninja si maschera l'aiuto col tradimento.


    Deveraux

    Yorin si presentò ed informò l'otese della situazione attuale del villaggio (tralasciando sia il motivo per cui si trovavo li e ogni accenno al demone)

    Come preferisci, Deveraux. Puoi seguirci ed essere arruolato in una missione assegnataci dal Kazekage o puoi restare qui a morire nel caldo abbraccio del deserto.

    Detto questo se ne andò, facendo segno ai suoi compagni di seguirlo.
    Indipendentemente dalla scelta dello Yotsuki di seguire o meno Yorin e i suoi compagni, il gruppo proveniente da Suna si sarebbe diretto verso il luogo in cui si erano divisi da Fumetsu.



    OT
    CITAZIONE
    Possibilmente vorrei riunire i gruppi nel prossimo post, per cui Boreanz e Juuza mettetevi d'accordo che così possiamo proseguire.

    Roronoa: è possibile per te non unirti al gruppo di Yorin, ma pondera bene la situazione se decidi di farlo, ti voglio solo dire che è possibile.


    Xander: mi spiace ma hai avuto ben due giorni in più a causa dei miei problemi in real e le regole parlano chiaro: chi salta un giro senza avvisare è fuori dalla giocata. Verrai pngizzato ma ti garantisco che sopravviverai alla giocata.



    Per tutti: mi spiace della brevità del post ma alla fin fine stiamo dialogando XD


    Dato che dovete praticamente solo rispondermi avete fino a lunedì compreso per rispondere. Lo so che è meno tempo de solito ma si tratta di un giro breve. Se doveste avere problemi avvisatemi in privato, anche un mp va bene, altrimenti dovrò escludervi dalla giocata.
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.