La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chapter III - In missione.



    Un Jonin di Suna insieme a un Uchiha e un Kiriano.
    Deveraux aveva incontrato nel suo cammino un team accademico, ma cosa ci facevano nel deserto? Avvertire i viandanti della tempesta? Per quello non servivano tre shinobi, due dei quali stranieri.
    Le parole del nebbioso non lo sfiorarono, era solo un dettaglio in quel palcoscenico, la sua attenzione si focalizzò sull'Uchiha e poi su Yorin il quale non ritardò a spiegare i motivi per cui il Genin doveva unirsi a loro.
    Il Kazekage aveva richiesto l'aiuto di ogni shinobi accademico presente nel villaggio per portare a termine una missione.
    Ecco spiegata la presenza del foglioso e del suo simpatico collega in nero, non avevano potuto ignorare la chiamata del primo shinobi della Sabbia.


    Da fiero sostenitore dell'Accademia, negli ultimi tempi Deveraux aveva sviluppato lo spirito patriottico che aveva reso temuti e rispettati i ninja di Oto.
    La fedeltà in quel caso fu un arma a doppio taglio, il ninja otese doveva rispondere alla chiamata del villaggio alleato. Se il Kazekage voleva le sue spade le avrebbe avute... macchiate di sangue.
    Il Genin che i tre avevano incontrato non era uno sciocco, non avendo letto missive recanti il sigillo di Suna ogni parola pronunciata dal giovane Jonin poteva rivelarsi una castroneria bella e buona, ma tre shinobi di tre villaggi diversi non potevano essere lì per caso, a poche centinaia di metri da Suna. Deveraux decise di fidarsi.

    Yorin non attese una risposta, dopo averlo invitato nel suo team fece cenno ai due di muoversi. Senza proferir parola il Genin si posizionò dietro ai tre. Si sarebbe atteso un briefing e qualche domanda sulle sue abilità.

    Più queste sarebbero tardate ad arrivare più il sospetto di Deveraux sarebbe cresciuto.
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.