La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted


    La rabbia di Sun Wukong
    Post Attivo II

    Seguivo il profilo delle dune, non vedevo nulla che potesse presagire una minaccia, quindi guardai "Jeral" che invitò Fumetsu ad aprire la strada per raggiungere un secondo ninja che, a quanto pare, si stava celando a noi. Non capivo se avessi dovuto essere preoccupato o meno: si dia il caso, infatti, che se il ninja si fosse celato alla nostra presenza non si poteva non considerare quanto meno ostile. Ma, se non ci avesse seguito non ci sarebbero stati problemi, contrariamente se avesse avuto intenzioni nocive nei nostri confronti significava che o era molto forte per credere di avere la meglio sul gruppo, o era uno dei nukenin citato da Fumetsu - quando ci trovavamo alle mura - ma fu lui precedentemente a scartare questa opzione facendolo, invece, risalire a Jeral definendolo suo "amichetto".
    Questo infatti poteva far credere che tale ninja X fosse un compare di Jeral, portando quindi il gruppo a non potersi fidare completamente dello sconosciuto. Rimasi pensante, finché con voce tranquilla chiesi allo sconosciuto:

    Salve, sono Hisagi Diogene Mikawa, ninja del villaggio del Suono. - feci un leggero inchino con il capo, non perdendo però il contatto visivo con i suoi occhi - Permettimi di chiederti da dove arrivi e se appartieni ad un villaggio ninja accademico, non vedo un coprifronte che attesti ciò e allora mi chiedevo cosa ti ha spinto ad aggiungerti se non hai studiato le pratiche ninja.

    Fumetsu, infatti, aveva detto che si sarebbe potuto trattare di un jonin ma non vidi nessun coprifronte questo mi poneva qualche dubbio sulla sua figura; si sarebbe potuto trattare tranquillamente di un nukenin oppure un ronin. Per un attimo sperai la seconda, poi ci ripensai; non erano troppo affidabili, almeno quelli che avevo conosciuto io.
    Lo guardai negli occhi senza remore, sapevo che si trattava di uno shinobi potenzialmente molto pericoloso, per questo volevo chiarire la sua posizione riguardo l'Accademia e gli accademici, non che io mi definissi un accademico ero sostanzialmente indifferente a ciò però non credo che ad un potenziale nukenin questo possa interessargli, sopratutto nel mentre di una missione ufficiale di massima importanza.
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.