La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    LA RABBIA DI SUN WUKONG



    Fumetsu, come voleva la filosofia del clan Kurogane, diffidava di tutto e di tutti specialmente di personaggi enigmatici come Jeral. Tuttavia meglio averlo vicino: sapeva per esperienza che contro un demone ci voleva il massimo numero di forze disponibili. Dubitava che sarebbero state sufficienti lo stesso, ma una mano in più non faceva male. Chissà quanti sarebbero sopravvissuti fino alla fine.

    Fa come credi, Jeral, sappi che se crei problemi né io, né il nostro avversario né l'intero villaggio di Suna saranno clementi con te.

    I gruppi ben presto si riunirono e i due nuovi shinobi vennero introdotti al resto della compagnia che ora contava ben nove membri.

    Ora basta con le introduzioni, dobbiamo sbrigarci a raggiungere l'oasi di Shimazaki entro due ore. Poi resteremo li fino a domattina quando potremo ripartire. Non preoccupatevi per la missione, dubito che i nukenin si possano azzardare ad affrontare questa tempesta.

    In modo molto tranquillo Fumetsu iniziò quindi a correre, senza aspettare nessuno, dirigendosi verso nord, in mezzo al deserto. [Velocità Viola]

    Fortunatamente per loro Yorin avrebbe tenuto un ritmo più basso consentendo a tutti loro di non perdersi. [Velocità Rossa]

    Il primo gruppo sarebbe giunto all'oasi in circa tre quarti d'ora, dove Fumetsu li avrebbe "reclutati" per approntare un campo base e raccogliere qualche provvista e acqua potabile dall'oasi. Essendo quell'oasi lontana dalle principali rotte commerciali nessun insediamento era mai fiorito in essa per cui la vegetazione vergine e le acque limpide di tre pozze erano rimaste incontaminate. Approntato il campo base avrebbe chiesto a tutti di cercare nel resto dell'oasi (che comunque era molto grande, circa 1Km quadrato, frammentata da numerose palme, cespugli e vegetazione varia con qualche animale del deserto) qualche indizio che potesse indicare un recente insediamento. Ovviamente Fumetsu aveva setacciato la zona più vicina dell'oasi prima di iniziare i lavori del campo base.

    Una volta terminati i lavori e trovato del cibo sarebbe arrivato anche il secondo gruppo, che quindi avrebbe potuto aiutare nell'investigazione.

    [Chi riesce a giustificare in qualche modo il fatto che possa trovare delle tracce è libero di inserirle a piacere nel proprio post]

    Dalle possibili tracce sarebbe potuto emergere che il gruppo di nukenin era composto da 5 persone, una delle quali legata e trasportata a mo di sacco di patate e che erano stati nell'oasi circa una giornata prima.

    [Siete liberi di inserire qualche altro dettaglio, ma non spingetevi troppo oltre.]


    Ricevute eventuali Fumetsu ne sarebbe stato... contento? Se lo era non lo avrebbe mostrato avrebbe semplicemente annuito e ringraziato chi gli aveva fornito la traccia quasi meccanicamente.

    Dopo le due ore previste una gigantesca tempesta di sabbia avrebbe imperversato tutt'attorno all'oasi che sarebbe stata risparmiata anche grazie alle possenti rocce che la riparavano dai venti che soffiavano da ovest.

    [Nota per Juuza: se vuoi restare fuori dall'oasi sappi che devi descrivermi bene come sopravvivi alla tempesta di sabbia, se vuoi restare dentro l'oasi ma occultato puoi descrivere anche quello. Sei anche libero di unirti al gruppo se vuoi. In alcuni casi (diciamo il primo) potresti morire, sappilo.]

    Durante la notte, attorno al fuoco, Fumetsu spiegò loro lo scopo della loro missione.

    Siamo qui perché un gruppo di Nukenin ha rapito uno shinobi del villaggio di Suna. Questo ninja era colui con la maggiore compatibilità con uno dei demoni in controllo della sabbia, Sun Wukong, il gorilla a 4 code. Il demone, per motivi di sicurezza, era sigillato all'interno di un tempio a sud. Sappiamo per certo che i Nukenin sono penetrati nel tempio ma non abbiamo informazioni sulle loro capacità. Sicuramente sono molto pericolosi.

    Si fermò un attimo per far si che realizzassero la situazione in cui si erano cacciati.

    Non sappiamo se i Nukenin abbiano già legato l'essenza di Sun Wukong al ninja, creando un Jinchurikii. Se così fosse dobbiamo stare attenti in quanto data l'inesperienza il demone potrebbe essere liberato se non agiamo con cautela. E fidatevi affrontare una delle bestie codate non è semplice impresa.
    Io sono Fumetsu e sono un esperto nella caccia ai demoni. Anche se in questo campo "esperto" significa che sono sopravvissuto più di tutti gli altri.
    Se riusciamo ad impedire che il demone si risvegli è possibile che io riesca a portarvi tutti a casa sani e salvi. Se invece il demone si libera non posso più garantirlo.


    Altra pausa ad effetto.

    Ah, state tranquilli, Fumetsu-san si sottovaluta. Probabilmente riusciremo a sconfiggere i Nukenin prima che il demone si liberi, ed inoltre abbiamo la nostra "Arma Segreta".

    Il terzo ninja di Suna, un ragazzo dai capelli rossi e l'espressione crucciata, rispose alla chiamata.

    Il mio nome è Shu Akasuna. E non pensate che io abbia chissà quale capacità speciale. L'unico motivo per cui sono qui è che "la vittima" è mio cugino e quindi il mio compito sarà cercare di impedire che si arrabbi risvegliando il demone se per caso i Nukenin dovessero darvi dei problemi. Purtroppo non sono molto forte adesso... non penso di potervi essere di aiuto.

    Bene, direi che è tutto chiaro. Possiamo passare alle vostre presentazioni. Vi prego di dimostrarmi un minimo di fiducia e di dirmi le vostre capacità, devo conoscerle e conoscere voi per poter elaborare una strategia ottimale. Ovviamente gli altri jonin presenti potranno darmi una mano.

    Il primo a rispondere sarebbe stato uno dei ninja di Konoha: Ryu Hataken che si presentò come un jonin del villaggio della foglia. Disse che aveva discrete capacità di inseguitore, ma non si sarebbe esposto più di così.

    [inseritevi pure qui]

    Al termine del giro di presentazioni Yorin disse che lui era un esperto di genjutsu e che li avrebbe aiutati dalla distanza, debilitando i loro avversari. Non avrebbe detto altro. Non sarebbe stato chiaro se perché voleva essere riservato o se perché Fumetsu lo conosceva bene, sempre se lo conoscesse.

    [Se almeno 4 di voi rivelano onestamente le loro capacità]

    Fumetsu avrebbe detto il suo nome intero: Fumetsu Kurogane. Avrebbe inoltre rilevato che i poteri del suo clan gli consentivano di manipolare la sabbia ferrifera e l'elemento magnetico, inoltre era esperto nell'uso dei fuuinjutsu oltre ad essere un discreto sensitivo, tutti fattori che li avrebbero aiutati nella caccia a Sun Wukong.

    Terminato questo giro di presentazioni, con o senza le rivelazioni di Fumetsu, il jonin di Suna avrebbe proseguito a rivelare informazioni su Sun Wukong.

    Anche se spero che ciò non avvenga è giusto darvi informazioni su Sun Wukong e le sue capacità. Prepararsi al peggio è il motto del mio clan, e trovo che sia fondamentale quando si ha a che fare con i demoni.
    Inutile che vi racconti della sua storia, per quello esistono i libri e i racconti. La cosa importante da sapere è che il demone, come tutte le bestie codate, possiede una quantità di chakra virtualmente illimitata e una forza fisica impensabile. Inoltre è composto di chakra per cui spesso non avrà una vera e propria forma fisica, anzi è probabile che il Jinchurikii non sia in grado di conferirgli forma fisica per cui dovete prepararvi ad usare i ninjutsu più che tecniche fisiche.
    Inoltre questo demone è in grado di utilizzare il chakra fusione, composto dagli elementi fuoco e terra. Questo lo rende altamente resistente a questi elementi ma leggermente più vulnerabile ai jutsu di elemento fulmine. Inoltre le sue capacità gli permettono di sfruttare jutsu di lava, creare volcani oltre a potenti tecniche sia di fuoco che di terra.
    Ma la cosa più temibile è il calore. Se arrabbiato il demone genere un calore elevatissimo, in grado persino di fondere la sabbia sotto i nostri piedi in vetro. Quando lo vedete succedere state attenti, ed in generale siate attenti a dove mettete i piedi. Se finiste sotto la sabbia potrebbe intrappolarvi in una prigione di vetro fuso, e non avreste via di uscita.
    Fortunatamente questo calore ci consente anche di rintracciare i nostri nemici più facilmente, oltre a rallentarne i movimenti. Le mie supposizioni è che siano diretti verso Amegakure. Se il demone supera il confine non riusciremo più a prenderli per cui dovremo muoverci molto in fretta!

    Ora i chunin e i genin possono andare a dormire. Yorin, tu e gli altri seguitemi.


    [genin e chunin possono interagire tra loro e con Shu, se lo desiderano. Consideratelo come un vero e proprio pg con cui ruolare, sempre se volete farlo]


    Fumetsu e i Jonin si sarebbero ritrovati per elaborare qualche strategia, anche se l'efficacia sarebbe dipesa molto dalla fiducia reciproca che si erano dati prima.

    Idee?

    [Qui mi interrompo in quanto molto dipende dalle vostre scelte e da quelle di Juuza]

    CITAZIONE
    OT

    Juuza, sentiti libero di fare quello che vuoi. Puoi ruolare la tua unione al gruppo o restare nell'ombra. In base a come decidi di ruolarti il tutto deciderò del tuo destino XD

    Per gli altri: beh ci sono dei binarietti su cui lavorare, vedete voi che fare.

    Il tempo è sempre il solito, in base alle scelte di Juuza potrei fare un interpost.
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.